Qualche pagina fa rispondendo ad un altro utente ho spiegato che tutti o quasi quelli che conosco giocano con telecamere lontanissime. Io li chiamo "tattici" cioè fissati con gli schemi ecc. ecc.Pure io cambio molto spesso telecamera per gli stessi motivi.
Anche se tendo ad andare all'opposto, ma questo non è importante.
Immaginavo usassi telecamere del genere.
Non mi stupisce però che tu non ti renda conto di quanto siano migliorati i movimenti di squadra, perchè con quel tipo di telecamera oggettivamente è molto difficile.
Infatti, ho sempre sostenuto che per vedere se la squadra si muove bene nel complesso, bisognerebbe usare la telecamera dall'alto.
Chiaramente con telecamere come uso io, attualmente la stadio 4/7/4, si notano meno i dettagli grafici, anche se io gioco su un 55".
Quando uno di loro è ospite a casa mia, sono io che mi adeguo
Però a me vedere i calciatori tipo pallini piace solo in FOOTBALL MANAGER dove sono concentrato solo sulle tattiche e le sostituzioni per l'appunto. Su Pes e Fifa mi piace fare delle "giocate" sia pur semplici. Niente Shaolin Soccer per carità.
Tempo fa, diciamo verso gli ultimi Pes che giocai PES 6 e Pes 2008 risolsi con un bel proiettore. Sparavo Pes con minimo 2 metri di parete, meglio 3 metri.
Tuttavia quando attaccavo il proiettore da solo... ZOOMAVO LO STESSO.
È il mio modo di giocare. Però ora che lo hai detto provo la Stadio 4/7/4 e concederò un altro giro di prove alla verticale di PES che piace tanto a @Zonamista°
( con quelle verticali ottenere i rigori dovrebbe essere più semplice...)
Anche quello di provare nuove telecamere e impostazioni fa parte del mio modo di giocare.
C'è chi invece usa la stessa telecamera da svariate edizioni.