Si, infatti non si può fare il live-update.Server fuori servizio....vi risulta anche a voi....?
Si, infatti non si può fare il live-update.Server fuori servizio....vi risulta anche a voi....?
Tra l'altro hanno messo Portanova perchè gli risultava alla Juventus.Bon, vi aspettavate molto di più?
Io sinceramente non ho mai particolarmente Hype per i DLC o le Patch rilasciate nel corso della stagione...Contento da Juventino che qualcuno si sia cacato Rabiot, mi sarebbe piaciuto avessero lavorato su più volti della Serie A, ma non ne farei un dramma
Il Genoa ha comunque una buona base di volti, anche se alcuni datatiTra l'altro hanno messo Portanova perchè gli risultava alla Juventus.
Se avessero saputo che andava al Genoa non lo avrebbero mai fatto....
Bon, vi aspettavate molto di più?
Io sinceramente non ho mai particolarmente Hype per i DLC o le Patch rilasciate nel corso della stagione...Contento da Juventino che qualcuno si sia cacato Rabiot, mi sarebbe piaciuto avessero lavorato su più volti della Serie A, ma non ne farei un dramma
Non ho visto la qualità, magari un refuso degli scan. Quel giorno passava di li...Il Genoa ha comunque una buona base di volti, anche se alcuni datati
Queste qui:quali squadre intendi per 25 europee? scusa il disturbo ma è la prima volta che mi trovo di fronte ad un dlc con il mercato da aggiornare
ok grazie milleQueste qui:
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
Come gli studi di programmazione di konami .Server fuori servizio....vi risulta anche a voi....?
Si, ma sai che per me i volti non sono fondamentali.Il Genoa ha comunque una buona base di volti, anche se alcuni datati
Non fanno Radu e Milinkovic Savic ad esempio e poi fanno gente che non conosco nemmeno...boh...Non mi aspettavo 20/30 volti di Finlandesi, Austriaci, Gallesi, Danesi che un altro pò neanche la madre li conosce
Non capisco perché non abbiano ancora aggiunto il pallone invernale della Serie A...Comunque se uno, come me, attende i DLC per i volti e scarpe deve assolutamente passare alla versione pc...ovviamente è un consiglio
E Radu? Che proprio non sembra luiOnestamente la Lazio però a livello di volti era già molto curata, praticamente ci sono quasi tutti. Sì, Milinkovic obiettivamente ha il volto di quando faceva la terza liceo, ma gli alti ci sono tutti quelli importanti, c'è addirittura gente tipo Escalante, c'era Vavro che è stato appena ceduto... Cataldi ha 3 presenze quest'anno, già è tanto che sanno chi sia in Giappone. Se faccio il confronto con la concorrenza, lì ci sono Luis Alberto che ha lo stesso volto dai tempi del Liverpool, Milinkovic che ci assomiglia meno del Milinkovic barely legal di PES, e Immobile che sembra una maschera di cera, peraltro rifatto di recente...
D'altronde è solo un PES 20 aggiornato. Alla fine giochiamo con lo stesso gioco da un anno e mezzo, dunque è normale che dopo tutto questo tempo le sue meccaniche iniziano a stufare. Anche la Konami ci mette del suo. Magari una modalità Euro 2020 partendo dalle qualificazioni, con tanto di convocazioni avrebbe dato quel qualcosa in più. Che senso ha mettere il San Marino e farlo partire già dall'Europeo è una cosa che non ho ancora capitoa me ormai non interessano piu ne volti ne eventuali modifiche al gameplay. Pes 21 è un morto che cammina.