[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
devo rimettere la v8 quindi? mettendo solo bundes?
No.. Installi il DLC (Non mettere nessuna spunta, nè su squadre club, nè su nazionali) poi fai l'aggiornamento live e questa volta metti la ✔️ solo su squadre di club. Infine reimporti solamente le 25 squadre europee + Gremio e Palmeiras ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Comunque il live-update di oggi, per vedere a che punto sono con i trasferimenti, non si può ancora fare.

Per dare un'idea di come sono contorti, nel Genoa giovedì scorso mancava ancora Strootman che aveva già giocato due partite.
Però avevano tolto Schone che si è svincolato a fine dicembre.
Scaricando il dlc Schone è di nuovo presente nella rosa.....
 
  • Like
Reactions: Bale e ElDiablo

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
No.. Installi il DLC (Non mettere nessuna spunta, nè su squadre club, nè su nazionali) poi fai l'aggiornamento live e questa volta metti la ✔️ solo su squadre di club. Infine reimporti solamente le 25 squadre europee + Gremio e Palmeiras ;)
quali squadre intendi per 25 europee? scusa il disturbo ma è la prima volta che mi trovo di fronte ad un dlc con il mercato da aggiornare
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Due soli volti significativi per me Gravenberch e Grealish.

Il resto sono rimasugli di magazzino.

Mi chiedo se con il cambio di consolle su PES2022 si perderà tutto oppure questi volti saranno riutilizzabili.

Chiaro che tutto lo sforzo, in anno di crisi, è proteso verso il PES con nuovo motore grafico.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Qualcuno che ha giocato post dlc? Si nota qualche cambiamento?
Qualche spezzone.
Difficile dire, nessun cambiamento clamoroso.
Però una cpu, ho provato con varie squadre sempre in modalità campionato, insolitamente intraprendente e un po' più varia in fase offensiva. Diciamo che mi ha sorpreso più di una volta.

Può essere un caso, in ogni caso sono eventuali cambiamenti che molti non noteranno nemmeno.
Poi, mettiamo avessero dato più senso alla gestione delle tacche da parte della cpu, ci vogliono parecchie partite per capirlo.

In giornata cercherò di giocarci un po' per capire meglio.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Bon, vi aspettavate molto di più?
Io sinceramente non ho mai particolarmente Hype per i DLC o le Patch rilasciate nel corso della stagione...Contento da Juventino che qualcuno si sia cacato Rabiot, mi sarebbe piaciuto avessero lavorato su più volti della Serie A, ma non ne farei un dramma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.