[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Enrico91

Pulcini
22 Novembre 2020
33
7
8
PSN ID
unione-insonne
ciao, vi è mai siccesso che playstation network si prendesse i soldi dalla vostra carta e poi quando vai a ricaricare il tuo portafoglio per acquistare dei giocatori su pes ti dics che non puoi farlo perche non ci sono i soldi disponibili (appunto sulla tua carta)? Non so se mi sono spiegato bene.
In che senso acquistare giocatori su pes? Dove li acquisti? E soprattutto chi sono?
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Per me chiudono qui..non creano nemmeno curiosità sul 22 anzi mi fanno pensare che sarà la solita solfa...buona avventura con questi debosciati
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Melos

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Onestamente la Lazio però a livello di volti era già molto curata, praticamente ci sono quasi tutti. Sì, Milinkovic obiettivamente ha il volto di quando faceva la terza liceo, ma gli alti ci sono tutti quelli importanti, c'è addirittura gente tipo Escalante, c'era Vavro che è stato appena ceduto... Cataldi ha 3 presenze quest'anno, già è tanto che sanno chi sia in Giappone. Se faccio il confronto con la concorrenza, lì ci sono Luis Alberto che ha lo stesso volto dai tempi del Liverpool, Milinkovic che ci assomiglia meno del Milinkovic barely legal di PES, e Immobile che sembra una maschera di cera, peraltro rifatto di recente...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Che mettessero Obdulio Varela, Rivelino, Tostao, Garrincha, Ghiggia, Schiaffino, Pedernera, Moreno, Labruna, Di Stefano, Puskas, Kocsis, Czibor, Dixon, Matthwes, Kopa, Fontaine, Van Himst, Gento, Kubala, Hidegkuti e tanti altri che hanno fatto la storia del calcio e non Beckham 19enne e Messi in tutte le salse. Così insegniamo anche la storia del calcio a molti
Pensa che io di questi ho visto giocare solo Tostao e Rivelino. Erano già leggende quando ero bambino.
A chi vuoi che interessino?

Ho visto in tv anche Van Himst, probabilmente.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Onestamente la Lazio però a livello di volti era già molto curata, praticamente ci sono quasi tutti. Sì, Milinkovic obiettivamente ha il volto di quando faceva la terza liceo, ma gli alti ci sono tutti quelli importanti, c'è addirittura gente tipo Escalante, c'era Vavro che è stato appena ceduto... Cataldi ha 3 presenze quest'anno, già è tanto che sanno chi sia in Giappone. Se faccio il confronto con la concorrenza, lì ci sono Luis Alberto che ha lo stesso volto dai tempi del Liverpool, Milinkovic che ci assomiglia meno del Milinkovic barely legal di PES, e Immobile che sembra una maschera di cera, peraltro rifatto di recente...
Per Carità... Su questo concordo... Non c'è dubbio