[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Drommel e il ritorno di Rekik

EtWfmTwXUAUaNdD

EtWgCfpXAAAKZUF

Mi state davvero dicendo che hanno aggiornato Romagnoli (peggiorandolo a parer mio) e non ha fatto neanche un volto tra Saelemaekers, Bennacer, Theo, Hauge, Gabbia?

Ad Aprile uscirà il 5.0 che dovrebbe essere l'ultimo
secondo me uscirà uno a giugno con le rose aggiornate ai mondiali e gli ultimi volti mancanti chi fa l'europeo. e il 5.0 si dedichino all'asia e al sud america visto inizia la nuova stagione. fra un mese. se non prima.

Mi state davvero dicendo che hanno aggiornato Romagnoli (peggiorandolo a parer mio) e non ha fatto neanche un volto tra Saelemaekers, Bennacer, Theo, Hauge, Gabbia?
Il Milan non è più partner... Romagnoli è stato "rifatto" in quanto facente parte della nostra nazionale... per lo stesso motivo magari a aprile potresti vedere Saelemakers (Belgio), così come Theo (Francia). Purtroppo la Norvegia di Hauge non si è qualificata a EURO2021 quindi non saprei

no. io aggiungo non hanno fatto un volto neanche di roma lazio sono partner?.
Assolutamente, Milinkovic scandaloso, mancano Villar, Akpa Amori, io addirittura mi aspettavo Milanese e Calafiori, ma sogno troppo... La konami preferisce fare i giocatori del twente, in serie A ne aggiornano 3 per ogni dlc

Il Milan non è più partner... Romagnoli è stato "rifatto" in quanto facente parte della nostra nazionale... per lo stesso motivo magari a aprile potresti vedere Saelemakers (Belgio), così come Theo (Francia). Purtroppo la Norvegia di Hauge non si è qualificata a EURO2021 quindi non saprei
sempre se sono ancora convocati saelemakers mi sembra ha fatto solo una amichevole. theo hernandez non è stato mai convocato con la prma squadra.

sempre se sono ancora convocati saelemakers mi sembra ha fatto solo una amichevole. theo hernandez non è stato mai convocato con la prma squadra.
Sì hai ragione... Io credo che Saelemaekers possa rientrare tra i 23 mentre Theo... Onestamente non so perché non viene convocato ma dopotutto Deschamps è stato capace di vincere un mondiale senza Benzema dunque tutto può essere

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5