Per il momento solo Rekik del Sivigliain liga hanno messo qualcosa di nuovo?
Ad Aprile uscirà il 5.0 che dovrebbe essere l'ultimoSempre perché manco da tempo, sarà l'ultimo dlc? Oppure no?
no. io aggiungo non hanno fatto un volto neanche di roma lazio sono partner?.Mi state davvero dicendo che hanno aggiornato Romagnoli (peggiorandolo a parer mio) e non ha fatto neanche un volto tra Saelemaekers, Bennacer, Theo, Hauge, Gabbia?
Io non ne ho notati.....no. io aggiungo non hanno fatto un volto neanche di roma lazio sono partner?.
secondo me uscirà uno a giugno con le rose aggiornate ai mondiali e gli ultimi volti mancanti chi fa l'europeo. e il 5.0 si dedichino all'asia e al sud america visto inizia la nuova stagione. fra un mese. se non prima.Ad Aprile uscirà il 5.0 che dovrebbe essere l'ultimo
Il Milan non è più partner... Romagnoli è stato "rifatto" in quanto facente parte della nostra nazionale... per lo stesso motivo magari a aprile potresti vedere Saelemakers (Belgio), così come Theo (Francia). Purtroppo la Norvegia di Hauge non si è qualificata a EURO2021 quindi non sapreiMi state davvero dicendo che hanno aggiornato Romagnoli (peggiorandolo a parer mio) e non ha fatto neanche un volto tra Saelemaekers, Bennacer, Theo, Hauge, Gabbia?
troppi cambiamenti per la lazio. si sono accorti dopo 5/6 mesi è uscito il gioco la lazio aveva sbagliati.Io non ne ho notati.....
Assolutamente, Milinkovic scandaloso, mancano Villar, Akpa Amori, io addirittura mi aspettavo Milanese e Calafiori, ma sogno troppo... La konami preferisce fare i giocatori del twente, in serie A ne aggiornano 3 per ogni dlcno. io aggiungo non hanno fatto un volto neanche di roma lazio sono partner?.
sempre se sono ancora convocati saelemakers mi sembra ha fatto solo una amichevole. theo hernandez non è stato mai convocato con la prma squadra.Il Milan non è più partner... Romagnoli è stato "rifatto" in quanto facente parte della nostra nazionale... per lo stesso motivo magari a aprile potresti vedere Saelemakers (Belgio), così come Theo (Francia). Purtroppo la Norvegia di Hauge non si è qualificata a EURO2021 quindi non saprei
Sì hai ragione... Io credo che Saelemaekers possa rientrare tra i 23 mentre Theo... Onestamente non so perché non viene convocato ma dopotutto Deschamps è stato capace di vincere un mondiale senza Benzema dunque tutto può esseresempre se sono ancora convocati saelemakers mi sembra ha fatto solo una amichevole. theo hernandez non è stato mai convocato con la prma squadra.
Il bello è che ha più possibilità di essere convocato Saelemaekers per l'europeo che Romagnoli...Come di @Kimi85 diversi aggiornamenti sono legati all'Europeo, e Romagnoli potrebbe essere uno di questi
Esattamentesempre se sono ancora convocati saelemakers mi sembra ha fatto solo una amichevole. theo hernandez non è stato mai convocato con la prma squadra.