[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

io con il monza quest'anno con il mercato bloccato quindi rosa reale (senza balotelli) aggiornata a fine calcio mercato "estivo" dopo 8 giornate ero in ultima posizione con 4 sconfitte 3 pareggi e una vittoria. poi è entrato in azione il TS ne ho vinte 20 consecutive battendo agevolmente tutte le squadre. se questo succede con il monza figuriamoci con un top team dove già di base è molto piu forte della maggior parte delle squadre del campionato. se poi questo top team è la juventus o il barcellona è ancora piu facile vincere.
In effetti finché non hai un buon TS perdi pure con le squadre medio-forti.

Ma il TS non ti aiuta sempre e certi infortuni possono minarne di brutto l'efficacia. È un aspetto rralistico del Calcio, finché i giocatori non si conoscono è giusto che "come squadra" rendano meno.

La cosa irreale è che incida così tanto e soprattutto che tenga conto di noi "L'ULTIMO DEI PIRLA " L'ALLENATORE.

Lo dicono pure nel film maledetto united che noi non contiamo nulla. :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
In effetti finché non hai un buon TS perdi pure con le squadre medio-forti.

Ma il TS non ti aiuta sempre e certi infortuni possono minarne di brutto l'efficacia. È un aspetto rralistico del Calcio, finché i giocatori non si conoscono è giusto che "come squadra" rendano meno.

La cosa irreale è che incida così tanto e soprattutto che tenga conto di noi "L'ULTIMO DEI PIRLA " L'ALLENATORE.

Lo dicono pure nel film maledetto united che noi non contiamo nulla. :rotfl:

avuto solo un infortunio di una settimana per vincere sempre una volta hai il TS alto. e avere una rosa ha piu o meno la stessa abilità e far giocare solo i giocatori in quel momento sono in forma massima. e sfruttare difetti di programmazione di konami se ce monza inter in coppa. e tutti i primavera dell'inter hanno la freccia azzurra la cpu schiera solo primavera. il problema la cpu questa cosa la fa pure in finale di champions league.

avuto solo un infortunio di una settimana per vincere sempre una volta hai il TS alto. e avere una rosa ha piu o meno la stessa abilità e far giocare solo i giocatori in quel momento sono in forma massima. e sfruttare difetti di programmazione di konami se ce monza inter in coppa. e tutti i primavera dell'inter hanno la freccia azzurra la cpu schiera solo primavera. il problema la cpu questa cosa la fa pure in finale di champions league.

Beh sì la cpu fa scelte discutibili come far giocare il secondo portiere in base allo stato di forma pur se il titolare è un 80 e l'altro un 60. Va da sè che io faccio giocare il calciatore con 80... E vi dirò di più, le freccette in giù quest'anno contano poco. Ho segnato spesso con calciatori che in teoria avevano la freccia in giù, ma non avevo sostituti sufficientemente validi per levarli dalla formazione. Altre volte il sostituto era senza sufficiente stamina, quindi peggio ancora.

Tuttavia hai presente quel giocatore che se metti capitano ti ritrovi con uno Spirito di Squadra da 93/94 e se manca nell'undici scendi a 79? Ecco se ti capita l'infortunio a questo tipo di calciatore il TS non è più così vantaggioso.

Qualche infortunio ai miei calciatori è capitato. Certo non sono frequentissimi. Al massimo 2 o 3 nell'intera stagione ma possono fare un minimo di differenza.

Vero è che se si potesse aumentare la frequenza infortuni lo farei, ma prima ci sarebbero tante altre cosucce da sistemare.

Per parlare di ML c'e' il Topic apposito, vi invito a postare li e non qui tutto ciò inerente a scelta delle squadre, carriere e quant'altro :)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
nuovo mica tanto. era partner di konami da pes 2016 edizione piu o edizione meno, è stata la prima squadra brasiliana a esserlo. al massimo hanno esteso il contratto per 3 anni. visto era scaduto per la stagione 2020.

il contratto è di un 1 milione di rejas (moneta brasiliana) all'anno, pari a 150.000 euro. si spiega come mai konami investe in brasile e meno in europa.
Ma tu come fai a sapere tutte ste cose?:oops: :rotfl:

No .... allora respingo la proposta .... non avrei gli stimoli giusti ... col Tottenham quantomeno proverei a vincere la Premier
Gli stimoli se usi una piccola dovrebbero essere alti, io uso il Parma e alla quarta stagione ancora sono in cerca di un posto in Europa ( quando sono arrivato era retrocessa ) sono master studiate sul lungo periodo però possono dare soddisfazioni.

Gli stimoli se usi una piccola dovrebbero essere alti, io uso il Parma e alla quarta stagione ancora sono in cerca di un posto in Europa ( quando sono arrivato era retrocessa ) sono master studiate sul lungo periodo però possono dare soddisfazioni.
Io lo dico da sempre, però come qualcun altro vivo le Master con un pizzico di fantasia che deve incrociare la realtà. O meglio deve essere verosimile.

L'anno scorso per me è stato un esempio
rilanciare il Frosinone con Beppe Giannini per sfidare Roma e Lazio con De Rossi capitano. Andare in Europa League dopo 3 anni e accettare poi la "chiamata" della Magica per Giannini fu un bel colpo.

Gullit che rilancia il Milan quest'anno ce lo siamo giocato.

Ma appunto un Gullit chiamato al Monza perché no?

Poi si possono pure creare tante squadre non presenti come il Bari o Latina.

• Mi piace
Reazioni: Luca18
Chi?????????????!!!!!!!!!?????!!!!!!!!!!!!!!!!!??????
è la punta del wycombe credo sia titolare, è 1.85 di alteza per 105 kg ma non di grasso ma di muscoli, era il giocatore piu lento di fifa, fino all'arrivo della jleague ora è miura. ma a fifa per via della stazza ogni cross era un gol,

1.85? qui su pesdb invece gli da sempre 110 kg ma per 1.78...

in pratica un cubo da discoteca...

1.85? qui su pesdb invece gli da sempre 110 kg ma per 1.78...

in pratica un cubo da discoteca...
fifa e wikipedia danno 1.85 per 100/105 kg ora non ricordo il peso perfetto

comunque in pes è molto piu veloce rispetto a fifa. su pes in velocità ha 65, in fifa 35.

• Mi piace
Reazioni: esser
Io lo dico da sempre, però come qualcun altro vivo le Master con un pizzico di fantasia che deve incrociare la realtà. O meglio deve essere verosimile.

L'anno scorso per me è stato un esempio
rilanciare il Frosinone con Beppe Giannini per sfidare Roma e Lazio con De Rossi capitano. Andare in Europa League dopo 3 anni e accettare poi la "chiamata" della Magica per Giannini fu un bel colpo.

Gullit che rilancia il Milan quest'anno ce lo siamo giocato.

Ma appunto un Gullit chiamato al Monza perché no?

Poi si possono pure creare tante squadre non presenti come il Bari o Latina.
Io ho sempre fatto carriere con piccole oppure come dici tu squadre da rilanciare, mi diverte più che usare squadroni già belli pronti. Considera che gioco a superstar con un Parma ancora quasi tutto originale,due stagioni fa ho quasi preso un posto in Europa League,invece prima mi sono salvato dalla serie B per un punto perché ho messo male in campo la squadra per troppe partite e per poco lo pagavo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1