[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
avuto solo un infortunio di una settimana per vincere sempre una volta hai il TS alto. e avere una rosa ha piu o meno la stessa abilità e far giocare solo i giocatori in quel momento sono in forma massima. e sfruttare difetti di programmazione di konami se ce monza inter in coppa. e tutti i primavera dell'inter hanno la freccia azzurra la cpu schiera solo primavera. il problema la cpu questa cosa la fa pure in finale di champions league.

Beh sì la cpu fa scelte discutibili come far giocare il secondo portiere in base allo stato di forma pur se il titolare è un 80 e l'altro un 60. Va da sè che io faccio giocare il calciatore con 80... E vi dirò di più, le freccette in giù quest'anno contano poco. Ho segnato spesso con calciatori che in teoria avevano la freccia in giù, ma non avevo sostituti sufficientemente validi per levarli dalla formazione. Altre volte il sostituto era senza sufficiente stamina, quindi peggio ancora.

Tuttavia hai presente quel giocatore che se metti capitano ti ritrovi con uno Spirito di Squadra da 93/94 e se manca nell'undici scendi a 79? Ecco se ti capita l'infortunio a questo tipo di calciatore il TS non è più così vantaggioso.

Qualche infortunio ai miei calciatori è capitato. Certo non sono frequentissimi. Al massimo 2 o 3 nell'intera stagione ma possono fare un minimo di differenza.

Vero è che se si potesse aumentare la frequenza infortuni lo farei, ma prima ci sarebbero tante altre cosucce da sistemare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Per parlare di ML c'e' il Topic apposito, vi invito a postare li e non qui tutto ciò inerente a scelta delle squadre, carriere e quant'altro :)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
nuovo mica tanto. era partner di konami da pes 2016 edizione piu o edizione meno, è stata la prima squadra brasiliana a esserlo. al massimo hanno esteso il contratto per 3 anni. visto era scaduto per la stagione 2020.

il contratto è di un 1 milione di rejas (moneta brasiliana) all'anno, pari a 150.000 euro. si spiega come mai konami investe in brasile e meno in europa.
Ma tu come fai a sapere tutte ste cose?:oops: :rotfl:
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
No .... allora respingo la proposta .... non avrei gli stimoli giusti ... col Tottenham quantomeno proverei a vincere la Premier
Gli stimoli se usi una piccola dovrebbero essere alti, io uso il Parma e alla quarta stagione ancora sono in cerca di un posto in Europa ( quando sono arrivato era retrocessa ) sono master studiate sul lungo periodo però possono dare soddisfazioni.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Gli stimoli se usi una piccola dovrebbero essere alti, io uso il Parma e alla quarta stagione ancora sono in cerca di un posto in Europa ( quando sono arrivato era retrocessa ) sono master studiate sul lungo periodo però possono dare soddisfazioni.
Io lo dico da sempre, però come qualcun altro vivo le Master con un pizzico di fantasia che deve incrociare la realtà. O meglio deve essere verosimile.

L'anno scorso per me è stato un esempio
rilanciare il Frosinone con Beppe Giannini per sfidare Roma e Lazio con De Rossi capitano. Andare in Europa League dopo 3 anni e accettare poi la "chiamata" della Magica per Giannini fu un bel colpo.

Gullit che rilancia il Milan quest'anno ce lo siamo giocato.

Ma appunto un Gullit chiamato al Monza perché no?

Poi si possono pure creare tante squadre non presenti come il Bari o Latina.
 
  • Like
Reactions: Luca18

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Chi?????????????!!!!!!!!!?????!!!!!!!!!!!!!!!!!??????
è la punta del wycombe credo sia titolare, è 1.85 di alteza per 105 kg ma non di grasso ma di muscoli, era il giocatore piu lento di fifa, fino all'arrivo della jleague ora è miura. ma a fifa per via della stazza ogni cross era un gol,
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
1.85? qui su pesdb invece gli da sempre 110 kg ma per 1.78...


in pratica un cubo da discoteca...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
1.85? qui su pesdb invece gli da sempre 110 kg ma per 1.78...


in pratica un cubo da discoteca...
fifa e wikipedia danno 1.85 per 100/105 kg ora non ricordo il peso perfetto

comunque in pes è molto piu veloce rispetto a fifa. su pes in velocità ha 65, in fifa 35.
 
  • Like
Reactions: esser

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Io lo dico da sempre, però come qualcun altro vivo le Master con un pizzico di fantasia che deve incrociare la realtà. O meglio deve essere verosimile.

L'anno scorso per me è stato un esempio
rilanciare il Frosinone con Beppe Giannini per sfidare Roma e Lazio con De Rossi capitano. Andare in Europa League dopo 3 anni e accettare poi la "chiamata" della Magica per Giannini fu un bel colpo.

Gullit che rilancia il Milan quest'anno ce lo siamo giocato.

Ma appunto un Gullit chiamato al Monza perché no?

Poi si possono pure creare tante squadre non presenti come il Bari o Latina.
Io ho sempre fatto carriere con piccole oppure come dici tu squadre da rilanciare, mi diverte più che usare squadroni già belli pronti. Considera che gioco a superstar con un Parma ancora quasi tutto originale,due stagioni fa ho quasi preso un posto in Europa League,invece prima mi sono salvato dalla serie B per un punto perché ho messo male in campo la squadra per troppe partite e per poco lo pagavo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Io ho sempre fatto carriere con piccole oppure come dici tu squadre da rilanciare, mi diverte più che usare squadroni già belli pronti. Considera che gioco a superstar con un Parma ancora quasi tutto originale,due stagioni fa ho quasi preso un posto in Europa League,invece prima mi sono salvato dalla serie B per un punto perché ho messo male in campo la squadra per troppe partite e per poco lo pagavo.
Ci avessero dato Zola allenatore o Cannavaro no? Eccoti una Master del rilancio del Parma stile anni '90 con Cannavaro rientrato dalla Cina. Lui punta al Napoli ma è Parma che gli ha dato le prime grandi soddisfazioni. Quindi mi firna un triennale per riportare il Parma in Europa, ma l'Europa che conta!

Poi vabbè io aggiungerei parti manageriali come ingrandimento dello Stadio, contrattare con gli sponsor tutti gli anni con tanto di magliette da personalizzare o di fantasia da scaricare online ( copiamo dai giochi di auto che ci sono già arrivati suvvia , possono far cambiar piloti e sponsor alla Mercedes F1 e non possono farlo con il Parma? ). Il cambio di proprietà con obbiettivi un pelo più vari lo inserirei come il livello RAPPORTO con dirigenza.

Non troppo manageriale per carità, solo queste cosucce per differenziare le annate e vedere quel minimo di "tocco personale". Un po' meno prevedibile con l'Allenatore in balìa di fattori che non sempre può controllare, compreso lo sputtanamento in qualche intervista rilasciata dai suoi calciatori ( in Fifa c'è già).

Io la maglia crociata del Parma la cancellerei al secondo anno, o la metterei come 4a, quindi "maglia storica" rinnovandola un po'. Col gialloblu si possono fare tante maglie belle.
Poi vabbè sono solo piccole idee non del tutto probabili ma possibili.

Se ci fosse la Bundesliga, quest'anno la squadra che non prenderei mai sarebbe il Bayern Monaco. Vince tutti gli scudetti, ha pure vinto la Champions, che ci vado a fare? Mi stanno pure più simpatici del Barca ma parecchio. Solo che non vedo "la sfida".

Una bella "sfida" sarebbe far ritornare il Werder Brema fra le GRANDI DI GERMANIA, oppure visto come sta andando, prenderei lo Schalke 04. L'anno scorso in Premier mi ispirava molto il Watford.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fifa e wikipedia danno 1.85 per 100/105 kg ora non ricordo il peso perfetto

comunque in pes è molto piu veloce rispetto a fifa. su pes in velocità ha 65, in fifa 35.
ho appena controllato e ti confermo che in effetti su pes il giocatore è alto solo 1.78 per 110 kg ed ha pure 38 anni...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,107
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897