Il fatto che su Play4 si può fare e su Xbox no posso anche accettarlo.
La cosa inaccettabile è il fatto che gli FO non aggiungono giusta una cosuccia in più, cioè non è che aggiungono 4 divise.
Qui stiamo parlando del 70% delle divise e di CAMPIONATI importantissimi mancanti. Bundesliga su tutti.
Critico Fifa perché non ha la serie B e non devo criticare PES per la Bundesliga, la Premier e la Liga fallate?
In un mondo di videogiochi in cui un dlc che aggiunge due costumini per il tuo "protagonista" più un'arma costa 15 euro di sovrapprezzo, non posso accettare che il gioco abbia bisogno di un dlc " esterno " che lo completa del tutto e non posso manco acquistarlo perché semplicemente KONAMI non vuole spendere in licenze.
Ok pensavi che ho la Play ma ho l'Xbox.
Ci sta il tuo intervento bonario Luca ma di console ne esistono diverse e dubito che Konami sia chiara in questo. Sei sicuro?
Konami non può dirlo/scriverlo manco per scherzo che sul suo gioco puoi inserire le licenze del Real Madrid.
Poi io l'ho preso perché l'anno scorso mi erano piaciuti molto il gameplay e gli aggiornamenti costanti di divise e licenze dei campionati di Serie A e Serie B. Quest'anno non mi sta convincendo manco il gameplay.
No no infatti non posso darti torto ..... per me viene prima di tutto il gameplay però minimo devo avere nomi squadre, giocatori e maglie corrette