Beh non posso darti torto. Basterebbe mettere molte scelte opzionali e via. Ma ripeto che loro lo sanno! C'è un preciso motivo se i regen non sono opzionali. Non c'è nessun sottoprogramma che crea giocatori random.
Sono ritornato su Pes dopo tanto tempo e l'anno scorso sono riuscito a settare un primo anno realistico come piace a te e a dire il vero anche a me, poi però, dal secondo anno in poi mi comparivano troppi Regen in rosa. Ricordavo che un tempo erano meno o forse il gioco mischiava qualche nome.
Insomma Quagliarella redivivo 16enne con la Barba enorme faceva paura.
Ancora peggio scoprire che i Primavera sono sempre e solo gli stessi. Questo rende le Master con qualsiasi squadra tutte molto simili.
Così in genere dal secondo e terzo anno uso i Regen come Bonus mercato, ne promuovo giusto 2 o 3 ma solo per venderli e avere budget TRASFERIMENTI anche se quello che piange troppo spesso è quello INGAGGI ( il non poter trasferire i due budget è assurdo ). Posso garantire però che dopo 5 o 6 anni i Regen hanno "infestato" il gioco. Il mio massimo è stato fare 10 anni di Master di fila e tutto si appiattisce molto. Non trovi più giocatori sopra i 92, nessun nuovo nome e tutti i Regen sono stati in gran parte rimescolati da te.
Poi ho fatto anche le Master "cazzone" dove importo le LEGGENDE e le compro grazie ai SUPERBUDGET, ma quelle sono giusto per divertimento. E appunto "importare leggende" da myclub mi va benissimo perché opzionale, sennò dovrei non attivare my club per evitare di trovarmele sempre lì printe ad indossare la casacca della mia squadra.