[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Cosa succede se stasera istallo questo DLC e ho la v7 pesfan?....io ad esempio avevo cambiato alcuni scarpini ecc ecc ad alcuni giocatori....
 
  • Like
Reactions: ceks

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Mi domando con quale criterio aggiornano una divisa sì e un'altra no. Ad esempio aggiornano il Tondela, ma non il Belenenses, aggiornano il Kasimpasa ma non il Konyaspor. A questo punto dovrebbero dare la possibilità di poter inserire gli sponsor anche alle squadre con licenza. Se mi compro tutto il pacchetto del campionato turco perché bisogna fare il lavoro a metà?
Vabbe‘ questa è una questione che si ripete costantemente. Ci sono delle cose inspiegabili. Tra le altre, in pes 2020 ricordo l’Atalanta con la terza divisa uguale alla prima per tutto l’anno, cosa mai sistemata. Quest’anno ci porteremo fino alla fine la coccarda della coppa Italia sulla maglia della Lazio
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Vabbe‘ questa è una questione che si ripete costantemente. Ci sono delle cose inspiegabili. Tra le altre, in pes 2020 ricordo l’Atalanta con la terza divisa uguale alla prima per tutto l’anno, cosa mai sistemata. Quest’anno ci porteremo fino alla fine la coccarda della coppa Italia sulla maglia della Lazio
Ma almeno sulla prima maglia i font li hanno messi bianchi o sono rimasti neri?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi. Molto di voi mi sembrano pazzi con tutto il rispetto del mondo.
Per me chi si esalta per scarpini è come quelli di Fifa che si esaltano per i loghi e licenze ufficiali.

Licenze scarpini e anche le modalità per me sono delle cose complementari. Cioè quando il gioco stanca o ha problemi si cerca la virgola per soddisfarsi.

Non ricordo quale moderatore diceva che con il gioco perfetto ci si potrebbe accontentare della demo con quattro squadre. Magari è esagerato o magari no.

Trovo assurdo parlare delle inezie. Si sta perdendo il fulcro. Per me con un gioco della madonna anche le modalità sono secondarie.
Il problema che questi contorni ci allontanano dai problemi seri. Anche avere 100 stadi è inutile.


Per me Gameplay non ripetitivo tutta la vita ovvio. Poi tutto quello che succede in campo contorno incluso e come viene fatto questo contorno. Gameplay potrebbe essere fatto bene anche modello Atari. Ancora oggi mi chiedo dove sia il meteo dinamico pioggia neve o l’usura del campo. Credete serva una ps5 per farlo? Non capirò mai che ve ne fate dei volti perfetti tipo figurine Panini o degli scarpini che mai li vedrete se giocate le partite.
Tutti a guardare i volti e pochi a guardare le animazioni molto spesso robotiche. Ma a pes ci si gioca o state a guardare i visi perfetti per delle ore?
Ovvio ognuno ha i suoi gusti.

La qualità grafica per me va data durante il gameplay ecco perché sottolineo che se un movimento è innaturale, è molto peggio di uno stadio fatto male anche senza poltroncine. Ci sono movimenti bruschi frenetici. Konami da anni per simulare una partita un po’ più frenetica è come se nei vecchi video registratori accelerasse a 1.5x e poi ovvio vedo le comiche.
Il lavoro lo sanno fare perché ci sono partite bellissime anche come ritmo.
Velocità 0 o -2 sono comunque tutte delle comiche, se ti capita la partita strana. Konami ha uno strano concetto di parità frenetica.
Konami stessa non ha dato grande enfasi a questi DLC e ci sarà da chiedersi il perché. Forse perché nemmeno loro ci credono in quello che fanno.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ogni tanto mi faccio sentire pure io colgo l'occasione di congratularmi con @zona Cesarini e il mio carissimo amico @Ronin che finalmente vi hanno dato l'etichetta di moderatori complimenti per questo traguardo raggiunto consigliando e parlando con tutti come dei veri amici @admin a scelto due grandi persone :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Ragazzi. Molto di voi mi sembrano pazzi con tutto il rispetto del mondo.
Per me chi si esalta per scarpini è come quelli di Fifa che si esaltano per i loghi e licenze ufficiali.

Licenze scarpini e anche le modalità per me sono delle cose complementari. Cioè quando il gioco stanca o ha problemi si cerca la virgola per soddisfarsi.

Non ricordo quale moderatore diceva che con il gioco perfetto ci si potrebbe accontentare della demo con quattro squadre. Magari è esagerato o magari no.

Trovo assurdo parlare delle inezie. Si sta perdendo il fulcro. Per me con un gioco della madonna anche le modalità sono secondarie.
Il problema che questi contorni ci allontanano dai problemi seri. Anche avere 100 stadi è inutile.


Per me Gameplay non ripetitivo tutta la vita ovvio. Poi tutto quello che succede in campo contorno incluso e come viene fatto questo contorno. Gameplay potrebbe essere fatto bene anche modello Atari. Ancora oggi mi chiedo dove sia il meteo dinamico pioggia neve o l’usura del campo. Credete serva una ps5 per farlo? Non capirò mai che ve ne fate dei volti perfetti tipo figurine Panini o degli scarpini che mai li vedrete se giocate le partite.
Tutti a guardare i volti e pochi a guardare le animazioni molto spesso robotiche. Ma a pes ci si gioca o state a guardare i visi perfetti per delle ore?
Ovvio ognuno ha i suoi gusti.

La qualità grafica per me va data durante il gameplay ecco perché sottolineo che se un movimento è innaturale, è molto peggio di uno stadio fatto male anche senza poltroncine. Ci sono movimenti bruschi frenetici. Konami da anni per simulare una partita un po’ più frenetica è come se nei vecchi video registratori accelerasse a 1.5x e poi ovvio vedo le comiche.
Il lavoro lo sanno fare perché ci sono partite bellissime anche come ritmo.
Velocità 0 o -2 sono comunque tutte delle comiche, se ti capita la partita strana. Konami ha uno strano concetto di parità frenetica.
Konami stessa non ha dato grande enfasi a questi DLC e ci sarà da chiedersi il perché. Forse perché nemmeno loro ci credono in quello che fanno.
Hai ragionissimo
Però nel 2020. Hai le licenze. Usarle bene no? La serie b fatta male, nonostante l esclusiva
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ragazzi. Molto di voi mi sembrano pazzi con tutto il rispetto del mondo.
Per me chi si esalta per scarpini è come quelli di Fifa che si esaltano per i loghi e licenze ufficiali.

Licenze scarpini e anche le modalità per me sono delle cose complementari. Cioè quando il gioco stanca o ha problemi si cerca la virgola per soddisfarsi.

Non ricordo quale moderatore diceva che con il gioco perfetto ci si potrebbe accontentare della demo con quattro squadre. Magari è esagerato o magari no.

Trovo assurdo parlare delle inezie. Si sta perdendo il fulcro. Per me con un gioco della madonna anche le modalità sono secondarie.
Il problema che questi contorni ci allontanano dai problemi seri. Anche avere 100 stadi è inutile.


Per me Gameplay non ripetitivo tutta la vita ovvio. Poi tutto quello che succede in campo contorno incluso e come viene fatto questo contorno. Gameplay potrebbe essere fatto bene anche modello Atari. Ancora oggi mi chiedo dove sia il meteo dinamico pioggia neve o l’usura del campo. Credete serva una ps5 per farlo? Non capirò mai che ve ne fate dei volti perfetti tipo figurine Panini o degli scarpini che mai li vedrete se giocate le partite.
Tutti a guardare i volti e pochi a guardare le animazioni molto spesso robotiche. Ma a pes ci si gioca o state a guardare i visi perfetti per delle ore?
Ovvio ognuno ha i suoi gusti.

La qualità grafica per me va data durante il gameplay ecco perché sottolineo che se un movimento è innaturale, è molto peggio di uno stadio fatto male anche senza poltroncine. Ci sono movimenti bruschi frenetici. Konami da anni per simulare una partita un po’ più frenetica è come se nei vecchi video registratori accelerasse a 1.5x e poi ovvio vedo le comiche.
Il lavoro lo sanno fare perché ci sono partite bellissime anche come ritmo.
Velocità 0 o -2 sono comunque tutte delle comiche, se ti capita la partita strana. Konami ha uno strano concetto di parità frenetica.
Konami stessa non ha dato grande enfasi a questi DLC e ci sarà da chiedersi il perché. Forse perché nemmeno loro ci credono in quello che fanno.
I volti sono parte della grafica, sono una cosa abbastanza importante così come gli stadi, aggiungono un immersione che, per quanto mi riguarda, non dà lo sponsor sulla manica sinistra o una coccarda che a malapena si vede.

Il meteo dinamico esiste ma è abbastanza semplice (che poi ci può anche stare), da nuvoloso a piovoso o viceversa, per quanto riguarda pozzanghere, neve che si deposita fuori dal campo eccetera certo che serve il motore nuovo, poi sicuramente il gameplay è la parte più importante, ma non bisogna dimenticare il resto che comunque ha la sua valenza, modalità in primis.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Gotze è rimasto con il volto fake, ma hanno preferito rispolverare quello di Xavi Torres :D

EoS-rcfW4AERS9u

EoSJu5bW4AATl3K
Ecco. Quando si parla di superficialità. Anche ammesso che non possano recuperare dai loro archivi il volto di Goetze ( giusto per dargli una giustificazione ) ma perché farlo così??????? Perché?? Con i capelli scuri... Ma possibile che non abbiano mai visto una partita dove gioca Goetze?? Neanche una insignificante finale di coppa del mondo dove ha segnato il gol decisivo??
 

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Io ho fatto la cavolata di spuntare solo club e ieri sera mi sono ritrovato paqueta al milan...e meglio che disintallo il FO e faccio l aggiornamento live e poi reinstallo il FO?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma a voi la maglia del COSENZA si è aggiornata? Io ho tutta la B "corretta", tranne Brescia (ovvio) e Cosenza....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,033
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4