[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Sulle squadre turche qualche novità a livello di divise aggiornate?

Per il momento nessun volto del Milan
ho guardato solo i club principali ...e lì mi sembra di aver visto diverse novità : per esempio il baskeshir ora ha una terza maglia color verde...e il besiktas ha lo sponsor beko
 
  • Like
Reactions: Ronin

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Lista dei volti

EoRlwhKXcAAS8bw
EoRlwhJW8AY2YgV
EoRlwhNXUAAO-xg
EoRlwhOXEAIue5R
Cioè ..hanno aggiornato tutta la nazionale russa ma hanno lascia i kit vecchi ....konami non si smentisce mai....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
ho guardato solo i club principali ...e lì mi sembra di aver visto diverse novità : per esempio il baskeshir ora ha una terza maglia color verde...e il besiktas ha lo sponsor beko
Speriamo che abbiano aggiornato anche le altre come il Kayserispor, il Kasimpasa, il Konyaspor ecc
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Riguardo ai kits della Serie A ci sono ancora dei piccoli dettagli da sistemare/aggiungere da parte di Konami, volendo essere pignoli:


- Aggiungere sponsor sul retro delle divise del Crotone
-Aggiungere gli sponsor commerciali sulle divise del Genoa
- Aggiungere gli sponsor mancanti sulle divise del Verona (fronte, manica sinistra e retro maglia)
-Sistemare la prima divisa della Lazio levando la coccarda della Coppa Italia, cambiando il colore del font sul retro da blu a bianco e aggiungendo lo sponsor sulla manica sinistra a tutti i kits
-Sistemare la terza divisa della Juventus (font nero e non bianco)
-Aggiungere la quarta divisa del Napoli
-Sistemare la prima divisa del Sassuolo (font su maglia e pantaloncini color bianco, non dorato)
-Aggiungere i numeri sui pantaloncini delle divise della Sampdoria, oltre allo sponsor commerciale su ciascuna divisa
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Riguardo ai kits della Serie A ci sono ancora dei piccoli dettagli da sistemare/aggiungere da parte di Konami, volendo essere pignoli:


- Aggiungere sponsor sul retro delle divise del Crotone
-Aggiungere gli sponsor commerciali sulle divise del Genoa
- Aggiungere gli sponsor mancanti sulle divise del Verona (fronte, manica sinistra e retro maglia)
-Sistemare la prima divisa della Lazio levando la coccarda della Coppa Italia, cambiando il colore del font sul retro da blu a bianco e aggiungendo lo sponsor sulla manica sinistra a tutti i kits
-Sistemare la terza divisa della Juventus (font nero e non bianco)
-Aggiungere la quarta divisa del Napoli
-Sistemare la prima divisa del Sassuolo (font su maglia e pantaloncini color bianco, non dorato)
-Aggiungere i numeri sui pantaloncini delle divise della Sampdoria, oltre allo sponsor commerciale su ciascuna divisa
Vedi sopra..
Mamma mia..
E da quanto mi dicono pure la b... !!
 
  • Like
Reactions: Obs

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Per curiositá, é mai esistito questo kit che hanno aggiunto alla Roma?
 

Allegati

  • 20201203_074918.jpg
    20201203_074918.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 65
  • Like
Reactions: Azzurri

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Sulle nazionali credo che aggiorneranno solo per l'europeo 2021, pratica un po' del ca**o però nel gioco per ora esiste solo l'europeo vecchio quindi le maglie delle nazionali nuove lasciano il tempo che trovano.

Sui club sembra abbiano più o meno aggiornato quasi tutto, spero che in serie B abbiamo fatto un buon lavoro, ma non seguendo il calcio cadetto non saprei se e cosa abbiano aggiornato, in A mi danno fastidio giusto la coccarda della coppa Italia sulla maglia della Lazio e la mancanza di sponsor su quella della Samp (che poi in realtà l'unico sponsor è di recente aggiunta e cioè quella ca*ata che rovina la maglia di Very mobile).

Sui volti buon lavoro sinceramente, con un gioco con motore nuovo alle porte lavorare così sui volti è comunque meritevole (anche perché hanno aggiunto molti giovani, e hanno rinnovato qualche giocatore inguardabile in primis Acerbi).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
giusto per ricapitolare circa i kit ritoccati/aggiunti

Visualizza allegato 209812

fonte pagina Twitter di The Viper 12
Mi domando con quale criterio aggiornano una divisa sì e un'altra no. Ad esempio aggiornano il Tondela, ma non il Belenenses, aggiornano il Kasimpasa ma non il Konyaspor. A questo punto dovrebbero dare la possibilità di poter inserire gli sponsor anche alle squadre con licenza. Se mi compro tutto il pacchetto del campionato turco perché bisogna fare il lavoro a metà?
 
  • Like
Reactions: Obs e Toniozzo85

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma io non ho capito in che cosa avrebbero aggiornato le maglie di serie a.... perché prima non erano aggiornate?!?!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ma alla fine esiste un elenco di ciò che c'è nel nuovo DLC?palloni?
Palloni solo due (uno per la Liga Nos e uno per la Russian PL). Scarpini 6 (5 Adidas e 1 Nike), 2 divise classiche (Sao Paulo e Barcellona), un ottantina di volti e diversi kits aggiornati
 
  • Like
Reactions: ilmilan

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Gotze è rimasto con il volto fake, ma hanno preferito rispolverare quello di Xavi Torres :D

EoS-rcfW4AERS9u

EoSJu5bW4AATl3K
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze