Grazie....certo che almeno saelemakers potevano ben crearlo ....se parliamo di giovani interessanti...Sulle squadre turche qualche novità a livello di divise aggiornate?
Per il momento nessun volto del Milan
Grazie....certo che almeno saelemakers potevano ben crearlo ....se parliamo di giovani interessanti...Sulle squadre turche qualche novità a livello di divise aggiornate?
ho guardato solo i club principali ...e lì mi sembra di aver visto diverse novità : per esempio il baskeshir ora ha una terza maglia color verde...e il besiktas ha lo sponsor bekoSulle squadre turche qualche novità a livello di divise aggiornate?
Cioè ..hanno aggiornato tutta la nazionale russa ma hanno lascia i kit vecchi ....konami non si smentisce mai....Lista dei volti
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che abbiano aggiornato anche le altre come il Kayserispor, il Kasimpasa, il Konyaspor eccho guardato solo i club principali ...e lì mi sembra di aver visto diverse novità : per esempio il baskeshir ora ha una terza maglia color verde...e il besiktas ha lo sponsor beko
Ennesima cazzata/delusione..Incredibile scempio per la maglia del Italia !!!!!
foto 1 = kit inserito da konami
foto 2 = kit di un kitmaker...inserito da me in precedenza
che scandalo ....
Vedi sopra..Riguardo ai kits della Serie A ci sono ancora dei piccoli dettagli da sistemare/aggiungere da parte di Konami, volendo essere pignoli:
- Aggiungere sponsor sul retro delle divise del Crotone
-Aggiungere gli sponsor commerciali sulle divise del Genoa
- Aggiungere gli sponsor mancanti sulle divise del Verona (fronte, manica sinistra e retro maglia)
-Sistemare la prima divisa della Lazio levando la coccarda della Coppa Italia, cambiando il colore del font sul retro da blu a bianco e aggiungendo lo sponsor sulla manica sinistra a tutti i kits
-Sistemare la terza divisa della Juventus (font nero e non bianco)
-Aggiungere la quarta divisa del Napoli
-Sistemare la prima divisa del Sassuolo (font su maglia e pantaloncini color bianco, non dorato)
-Aggiungere i numeri sui pantaloncini delle divise della Sampdoria, oltre allo sponsor commerciale su ciascuna divisa
Mai visto.Per curiositá, é mai esistito questo kit che hanno aggiunto alla Roma?
Mi domando con quale criterio aggiornano una divisa sì e un'altra no. Ad esempio aggiornano il Tondela, ma non il Belenenses, aggiornano il Kasimpasa ma non il Konyaspor. A questo punto dovrebbero dare la possibilità di poter inserire gli sponsor anche alle squadre con licenza. Se mi compro tutto il pacchetto del campionato turco perché bisogna fare il lavoro a metà?giusto per ricapitolare circa i kit ritoccati/aggiunti
Visualizza allegato 209812
fonte pagina Twitter di The Viper 12
Kit fantasy by KonamiPer curiositá, é mai esistito questo kit che hanno aggiunto alla Roma?
Palloni solo due (uno per la Liga Nos e uno per la Russian PL). Scarpini 6 (5 Adidas e 1 Nike), 2 divise classiche (Sao Paulo e Barcellona), un ottantina di volti e diversi kits aggiornatiMa alla fine esiste un elenco di ciò che c'è nel nuovo DLC?palloni?