Già sa che nel DLC di giovedì non aggiorneranno niente e spera in quello di febbraioGalvani più preciso sul DLC 4.0 e annuncia che è previsto per l'11 Febbraio. Qui sappiamo ancora poco del DLC 3.0 a due giorni dall'uscita e già si parla del 4
Già sa che nel DLC di giovedì non aggiorneranno niente e spera in quello di febbraioGalvani più preciso sul DLC 4.0 e annuncia che è previsto per l'11 Febbraio. Qui sappiamo ancora poco del DLC 3.0 a due giorni dall'uscita e già si parla del 4
Insomma, un mese fa abbiamo avuto un mezzo battibecco sul suo canale Twitter, insisteva sul fatto che pes 21 non sarebbe potuto essere compatibile con PS5, ieri ho ripreso la questione e gli ho fatto notare che a volte è troppo sicuro di ciò che dice, anche quando va contro una palese logicaUn profeta!
In questo forum le idee non mancano.Hai ragione anche tu!!!
Ah vabbè ma ultimamente ne ha persi di colpi il nostro gola profonda..Insomma, un mese fa abbiamo avuto un mezzo battibecco sul suo canale Twitter, insisteva sul fatto che pes 21 non sarebbe potuto essere compatibile con PS5, ieri ho ripreso la questione e gli ho fatto notare che a volte è troppo sicuro di ciò che dice, anche quando va contro una palese logica
Ma infatti... Forse non tutti lo hanno notato ma avete presente quando si va su Myclub e ti dà il bonus giornaliero?Fossero solo gli sponsor, su 21 squadre solo 4 squadre hanno le classiche tre maglie (le tre big di Istanbul e una neopromossa) le altre, oltre ad essere senza sponsor (tranne il Trabzonspor), hanno solo due maglie e per di più sono quelle dell'anno scorso!
Cioè 16 squadre su 21 hanno le stesse due maglie dell'anno scorso... Roba da non credere!!!
Ergo, c'è un sacco da sistemare![]()
Basterebbe chiedere ad un appassionato di calcio come sistemare la master per renderla più appetibile...ma non lo fanno.
Ma magari a pes si sarebbe potuto fare a sportellateed infatti i giap non sono appassionati di calcio ma di sumo, ecco quindi spiegato il perche non sistemano la master e perche a pes per vincere devi essere piu bravo a sportellare che a saper giocare a pallone...
Mancano i dettagli ...
Non scherzare...ocio.... che chiedo il tuo ban.Già sa che nel DLC di giovedì non aggiorneranno niente e spera in quello di febbraio![]()
Pensi che solo tu rimani con la ps4? Per me siamo in tanti a rimanerci. imhoA me invece che rimango su ps4 mi vien da piangere ad un pes22 senza patch pesfan
Quindi ci sarà anche una patch...
Saremo senza patch, è già sicuro?Pensi che solo tu rimani con la ps4? Per me siamo in tanti a rimanerci. imho
Come sempre quando esce il DLCQuindi ci sarà anche una patch...![]()
Ce ne faremo na ragione.Sergio Ramos come Brozovic... Rimarrà sempre con lo stesso volto!!!![]()
Aiuto!Come sempre quando esce il DLC
Se pes22 esce anche per ps4 ci sarà anche un fo immagino.Saremo senza patch, è già sicuro?