Renan pensa che ci siano anche le divise di serie A e B aggiornate in questo DLC... Speriamo abbia ragione luiSecondo Galvani
Dlc 3.0 in arrivo il 3 Dicembre
Circa 80 volti di cui 50 nuovi
Nuovi scarpini
Nuovi kit comprese le terze maglie
Nuove Leggende
Nessun nuovo Stadio
Ritocchi degli Overall
Patch di correzione del Gameplay
Io invece giocando con il TRQ in fase di non possesso sono costretto a metterlo SP perché se lo lascio nel suo ruolo mi viene quasi fin dentro all'area a difendereMa e' possibile che per evitare di trovarmi un CC in difesa a difendere lo devo tramutare in trq? Che erano belle le care vecchie freccette zone campo
si putroppo il movimento del trequartista in fase di non possessso è buggato. L' unico modo è metterlo SP, altrimenti si schiaccia sulla linea dei mediani, vanificando completamente la disposizione tatticaIo invece giocando con il TRQ in fase di non possesso sono costretto a metterlo SP perché se lo lascio nel suo ruolo mi viene quasi fin dentro all'area a difendere
Beh vogliamo parlare della capigliatura di Rabiot o Griezman (si scrive cosi? Boh non ricordo)Kumbulla ha il volto, ovviamente anche
Dzeko(anche se datato)...Mayoral e Ibanez potrebbero starci, un pò meno Calafiori visto che per me ce ne sono altri più urgenti da fare(o rifare)![]()
A me pare sempre azioni slegate dai movimenti in campo. Come sequenze prestabilite con movenze migliori,mentre quando giocano,corrono ecc sembrano mossi da animazioni più irreali.
Quando dico che voglio antrarci in quel campo virtuale...... Adesso vediamo se il solito video plastico di aria fritta..... Tra una settimana vi farò sapere.....
Vabbè, credo che la maggior parte di noi queste cose le sappiano.Magari a qualcuno può risultare utile
Mayoral forse sì, Dzeko e Kumbulla ce l'hanno, Calafiori è un primavera ed è il quinto terzino della rosa, Ibanez me lo sono dimenticato effettivamenteMayoral
Kombulla
Ibanez
Dzeko
Calafiori
E stiamo parlando di una squadra partner come la roma eh.
Rassegnati. Microsoft non farà mai inserire file esterni nelle sue console. Ci dev'essere un motivo probabilmente legato ai virus. Ma questo Konami finge di non saperlo.Ragazzi buonasera, ma rumors relativo all'utilizzo del file opzioni su Xbox Series X ne abbiamo?
Microsoft fa inserire eccome file esterni.. basti vedere Fallout e Skyrim, dove si possono (al contrario di PS4) importare mod derivanti da asset esterni.. io credo sia semplicemente una questione di accordiRassegnati. Microsoft non farà mai inserire file esterni nelle sue console. Ci dev'essere un motivo probabilmente legato ai virus. Ma questo Konami finge di non saperlo.
Per ovviare e scusarsi Microsoft fra non molto mette PES sul Gamepass.
Beh, veramente c'è voluto più tempo ma le mod per quei due giochi si possono inserire anche su PS4.Microsoft fa inserire eccome file esterni.. basti vedere Fallout e Skyrim, dove si possono (al contrario di PS4) importare mod derivanti da asset esterni.. io credo sia semplicemente una questione di accordi
Beh, veramente c'è voluto più tempo ma le mod per quei due giochi si possono inserire anche su PS4.
Penso anche io che si tratti di accordi.
Certamente, non fosse che per una questione geografica, Konami è più vicina a Sony e EA a Microsoft. Non escluderei che sia proprio l'EA a spingere affinchè la non si possano inserire i FO su XBox,
Rassegnati. Microsoft non farà mai inserire file esterni nelle sue console. Ci dev'essere un motivo probabilmente legato ai virus. Ma questo Konami finge di non saperlo.
Per ovviare e scusarsi Microsoft fra non molto mette PES sul Gamepass.
Il migliore rimane sempre Alviero ChiorriScusate l'OT ma ora vedo troppi video sui Goal di Maradona come se fosse l'unico a saper fare quelle cose lì. Lui ai tempi era solo il numero 10 del Napoli e io? ER PRINCIPE il migliore della MAGICA?
Grandi campioni come Matthaus all'Inter, Gullit al Milan e Maradona al Napoli ma ER PRINCIPE era il migliore. Io ho inventato il CALCIO CHAMPAGNE! Roba da nobili!
Sicuramente da aggiornare, come Mirante,Mayoral, Ibañez,Fazio,Dezeko,Danilo,De Ligt e Frabotta...parlando delle partner italiane Roma e Juve, già se ne aggiornassero 5 di quelli che citato sarebbe buono...la Lazio ancora non ho capito se è partner al 100%Beh vogliamo parlare della capigliatura di Rabiot o Griezman (si scrive cosi? Boh non ricordo)
Che incubo sto fatto del trequartista..si putroppo il movimento del trequartista in fase di non possessso è buggato. L' unico modo è metterlo SP, altrimenti si schiaccia sulla linea dei mediani, vanificando completamente la disposizione tattica
Calafiori però mi sa che è l'unica riserva "vera" di Spinazzola! e comunque ormai è fisso in prima squadra.Mayoral forse sì, Dzeko e Kumbulla c'è l'hanno, Calafiori è un primavera ed è il quinto terzino della rosa, Ibanez me lo sono dimenticato effettivamente
Il Principe è oltre chiunque ma Chiorri quanto a talento ne aveva da vendere. Su SFIDE avevo pure visto la storia di uno che si allenava con Baggio e pare gli fosse superiore ma un incidente automobilistico gli impedì di esplodere. Altri come Macina si sono persi e basta.Il migliore rimane sempre Alviero Chiorri