[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Secondo Galvani

Dlc 3.0 in arrivo il 3 Dicembre

Circa 80 volti di cui 50 nuovi
Nuovi scarpini
Nuovi kit, comprese le terze maglie Nuove Leggende
Nessun nuovo Stadio
Patch di correzione del Gameplay
Non vedo l'ora che escano i nomi di questi 50 nuovi volti.

Soprattutto per ampliare il mio database per il copia base ! :cool::cool::cool::]:]
 
  • Like
Reactions: rambo2

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Secondo Galvani

Dlc 3.0 in arrivo il 3 Dicembre

Circa 80 volti di cui 50 nuovi
Nuovi scarpini
Nuovi kit comprese le terze maglie
Nuove Leggende
Nessun nuovo Stadio
Ritocchi degli Overall
Patch di correzione del Gameplay
Curioso sui nomi dei volti ma soprattutto su questa correzione del gameplay. Chissà cosa ci dobbiamo aspettare. Incrociamo le dita
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Curioso sui nomi dei volti ma soprattutto su questa correzione del gameplay. Chissà cosa ci dobbiamo aspettare. Incrociamo le dita
In Serie A secondo me mancano principalmente:

Faraoni
Zaccagni
Djuricic
Rrahmani
Milinkovic da rifare
Acerbi da rifare
Dominguez
Schouten
Silvestri
Saelemakers
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sto ragazzo ha belle intuizioni e dice cose di Pes che per la maggiore dei videoplayer anche storici (me compreso) erano allo scuro.

Buona visione!
Sostanzialmente son cose che si sanno se si conosce un minino Pes...ovviamente senza nulla togliere al ragazzo.

E' da anni purtroppo che le stats hanno un incidenza minore rispetto al passato


L' Overall di Herrara scende a 79 da Med perchè non e' impostato come ruolo "primario" anche se zona blu come ruolo naturale. Difatti poi mettendolo sul ruolo naturale(MED) sale ad 84.

Ripeto anche se CC, ci sono stats in cui Herrera e" più adatto a giocare da MED...e parlo di stats difensive, più la resistenza che ha un ruolo importante in Pes
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mayoral
Kombulla
Ibanez
Dzeko
Calafiori
E stiamo parlando di una squadra partner come la roma eh.
Kumbulla ha il volto, ovviamente anche
Dzeko(anche se datato)...Mayoral e Ibanez potrebbero starci, un pò meno Calafiori visto che per me ce ne sono altri più urgenti da fare(o rifare) :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sostanzialmente son cose che si sanno se si conosce un minino Pes...ovviamente senza nulla togliere al ragazzo.

E' da anni purtroppo che le stats hanno un incidenza minore rispetto al passato


L' Overall di Herrara scende a 79 da Med perchè non e' impostato come ruolo "primario" anche se zona blu come ruolo naturale. Difatti poi mettendolo sul ruolo naturale(MED) sale ad 84.

Ripeto anche se CC, ci sono stats in cui Herrera e" più adatto a giocare da MED...e parlo di stats difensive, più la resistenza che ha un ruolo importante in Pes
Kimi non è sicuramente il caso tuo ci mancherebbe, ma ti assicuro che in tantissimi anche con un lungo trascorso in pes, si limitano a mettere i giocatori piu' forti che hanno nei vari ruoli senza porsi assolutamente alcuna domanda. Alla fine non è neanche detto che sia il modo piu' redditizio in assoluto per giocare, ma è molto piu' divertente provare a dare un senso logico alla propria formazione e cercare di simulare attraverso pes, la propria idea di calcio. Purtroppo siamo ossessianati dai cd. pro player che giocano tutti allo stesso modo, assistito 3, e vanno in linea retta da porta a porta, 3 attaccanti 2 trq, e fanno sempre la medesima azione
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Fermo restando che nel gioco tutti i giocatori dagli 80 in su hanno il volto, adesso la Konami si concentrerà dai 79 in giù, dunque tra i 50 nuovi volti dico Laborde, El Arabi, Zaracho, Lees Melou, Da Silva, Marcelo Lomba, Orsic, Machis, Simon, Thiago Galhardo, Diatta, Tait, Baselli, Jullien, Pedrinho, Luis Diaz, Dimata, Borja Mayoral, Dennis, Galeno, Oudin, Del Castillo, Radonjic, Doku, Buendia, Bowen, Aina, Ruben Duarte, Gnagnon

In più penso che verranno aggiunti anche Rekik, Gotze, forse Kazim-Richards tutta gente che lo aveva già e che ritorna nel database dopo un po' di tempo

Vediamo un po' se ne becco qualcuno :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi non è sicuramente il caso tuo ci mancherebbe, ma ti assicuro che in tantissimi anche con un lungo trascorso in pes, si limitano a mettere i giocatori piu' forti che hanno nei vari ruoli senza porsi assolutamente alcuna domanda. Alla fine non è neanche detto che sia il modo piu' redditizio in assoluto per giocare, ma è molto piu' divertente provare a dare un senso logico alla propria formazione e cercare di simulare attraverso pes, la propria idea di calcio. Purtroppo siamo ossessianati dai cd. pro player che giocano tutti allo stesso modo, assistito 3, e vanno in linea retta da porta a porta, 3 attaccanti 2 trq, e fanno sempre la medesima azione

Ah beh certo...ecco perchè lascio stare il mondo dell'online...ho visto robe indecenti, formazioni insulse e senza un minimo di cognizione...però tant'e'...l'online ormai e' un vero e proprio mondo a parte...c'e' chi si diverte, e chi invece come me che non passerebbe neanche un minuto su Myclub :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Fermo restano che nel gioco tutti i giocatori dagli 80 in su hanno il volto, adesso la Konami si concentrerà dai 79 in giù, dunque tra i 50 nuovi volti dico Laborde, El Arabi, Zaracho, Lees Melou, Da Silva, Marcelo Lomba, Orsic, Machis, Simon, Thiago Galhardo, Diatta, Tait, Baselli, Jullien, Pedrinho, Luis Diaz, Dimata, Borja Mayoral, Dennis, Galeno, Oudin, Del Castillo, Radonjic, Doku, Buendia, Bowen

Vediamo un po' se ne becco qualcuno :D

Sicuramente ci sarà Pedri del Barcellona...per il resto non so se continueranno con la storia degli Overall... a Febbraio fecero un DLC quasi esclusivamente sui giovani a prescindere dall'Overall...vediamo cosa tireranno fuori, magari chissà avremo qualcosa in più delle 80 annunciate da Galvani :D
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ah beh certo...ecco perchè lascio stare il mondo dell'online...ho visto robe indecenti, formazioni insulse e senza un minimo di cognizione...però tant'e'...l'online ormai e' un vero e proprio mondo a parte...c'e' chi si diverte, e chi invece come me che non passerebbe neanche un minuto su Myclub :)
Ci sono tante cose che non vanno bene nell'online e che mi fanno venire il mal di pancia, ma mi turo il naso per cosi' dire perchè cmq l'esperienza mi diverte tantissimo, ti posso capire, fortunatamente come dicevo qualche post prima le formazioni sono vincolate, e ci sono moltissimi meno bug da sfruttare rispetto al passato, diciamo che il fattore cruciale è la velocità della connesione. Posso capire le remore, ma io dopo un pò mi stufo contro COM, se l'avversario è un human è piu' stimolante per me
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Sicuramente ci sarà Pedri del Barcellona...per il resto non so se continueranno con la storia degli Overall... a Febbraio fecero un DLC quasi esclusivamente sui giovani a prescindere dall'Overall...vediamo cosa tireranno fuori, magari chissà avremo qualcosa in più delle 80 annunciate da Galvani :D
Qualche 79/78 lo metterei. Ci sono giocatori molto interessanti. Staremo a vedere. Anche i giovani vanno più che bene
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ma e' possibile che per evitare di trovarmi un CC in difesa a difendere lo devo tramutare in trq? Che erano belle le care vecchie freccette zone campo
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Secondo Galvani

Dlc 3.0 in arrivo il 3 Dicembre

Circa 80 volti di cui 50 nuovi
Nuovi scarpini
Nuovi kit comprese le terze maglie
Nuove Leggende
Nessun nuovo Stadio
Ritocchi degli Overall
Patch di correzione del Gameplay
Renan pensa che ci siano anche le divise di serie A e B aggiornate in questo DLC... Speriamo abbia ragione lui ;)
Siamo quasi a dicembre e vederne alcune ancora dello scorso anno non è il massimo!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,108
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp