D
Deleted member 30356
Guest
Secondo me falconero non conosce bene il mondo pes. Ho visto vari suoi video su pes e mi ha dato questa sensazione.
Secondo me falconero non conosce bene il mondo pes. Ho visto vari suoi video su pes e mi ha dato questa sensazione.
Che te devo di. A me capita. Tra l'altro mi hanno fatto fuori un giocatore 4 mesi con quella dinamica.Prendiamo la 4 e la 5. Sì funzionavaNO. Mi funzionavaNO pure a Superstar ma vi ricorrevo solo quando in fascia non potevo proprio passare o in area trovavo una selva di gambe. Non le ho mai cercate apposta.
Qualche rarissima volta funziona ancora la 4 ( la 5 manco per idea ) ma dopo il dlc è più facile che mi buttino a terra e scappino via palla al piede, quindi non serve.
Ma va pure benissimo che siano bravissimi i difensori che lo sono e mi prendano la palla tutte le volte.
Così ho provato velocità +2 per capire cosa cambiava. I miei in area prendono botte talmente forti che uno più che caduto, è volato via. E chiunque, qualsiasi difensore può fermare il migliore degli attaccanti tutte le volte che vuole se gli si concede di picchiarlo.
Poi vabbè aspetto il dlc. Chissà non lo ritocchino quel poco che mi basterebbe.
Infatti e' così,lo vive con superficialita' e poca conoscenza, piu' per le visualizzazioni e per il richiamo del giocoSecondo me falconero non conosce bene il mondo pes. Ho visto vari suoi video su pes e mi ha dato questa sensazione.![]()
Non conosce manco quello di Fifa e neppure di tutti gli altri. Ne sa un po' di tutti ma di nessuno davvero bene e non potrebbe essere altrimenti, anche per lui immagino che le giornate durino 24 ore.Secondo me falconero non conosce bene il mondo pes. Ho visto vari suoi video su pes e mi ha dato questa sensazione.![]()

E quello che dicevo nel post di questa mattina. Molti giocatori hanno i ruoli a caso. Magari quello principale va bene, anche se a volte ne hanno anche tre. Ma quelli secondari sono allucinanti.Le zone blu sono le zone del ruolo naturale, le gialle le zone "secondarie" dove il giocatore "può giocare" ma non e' il suo ruolo naturale.
Molti però son fatti a cazzum da Konami mettendo i giocatori non esattamente nella posizione di gioco naturale, in aggiunta a 3000 ruoli messi a casaccio.
Questo accade perché ha lo stile di gioco che si attiva o meno secondo la posizione. Se CR7 ha come stile di gioco ala prolifica, essa non si attiverà se lo adoperarsi come prima punta.E quello che dicevo nel post di questa mattina. Molti giocatori hanno i ruoli a caso. Magari quello principale va bene, anche se a volte ne hanno anche tre. Ma quelli secondari sono allucinanti.
Ho modificato per ora solo due squadre con quelli presenti su Transfermarket. Atalanta e Udinese. C'era addirittura uno, non ricordo chi, che mi pare fosse TER ma poteva giocare come ruolo secondario addirittura punta.
Sono d'accordo. Alcuni giocatori sono veri e proprie storpiature di ruoli senza se e senza ma.Molti però son fatti a cazzum da Konami mettendo i giocatori non esattamente nella posizione di gioco naturale, in aggiunta a 3000 ruoli messi a casaccio.
Ho visto ad oggi più di 1000 giocatori...e ce ne stanno di cose dell'altro mondoSono d'accordo. Alcuni giocatori sono veri e proprie storpiature di ruoli senza se e senza ma.
Se proprio devono rimanere questi stili di gioco, spero che ne vengano aggiunti altri, che trovo assurdi non ci siano già, tipo: uno stile che contenga sia il difensore centrale che il terzino, il classico tornante e uno che contenga sia l'ala e la punta centrale (e seconda punta).Questo accade perché ha lo stile di gioco che si attiva o meno secondo la posizione. Se CR7 ha come stile di gioco ala prolifica, essa non si attiverà se lo adoperarsi come prima punta.
È una tua scelta quella di farlo giocare secondo il tuo modo di giocare.
No no .. intendevo la TERZALa prima si vede spesso e secondo me è anche piuttosto brutta.
Quella che tu evidentemente intendi per seconda in realtà è un palo.
Quella veramente particolare è l'ultima, come detto a velocità di gioco 0 forse è un po' esagerata come reattività, però l'idea che il gioco "pensi" ad una possibile parata in quel modo da dentro la porta è indicativo di quanto, volendo, alla Konami sanno fare le cose per bene.
Come sempre.Concordo. Ottima analisi.
@Kimi85 ci credi se ti dico che sono andato a vederlo al cinema? Con mia moglie ......... Shaolin Soccer ....I portieri in Pes 2021
![]()
Come Benrahma mediano o CC, ruoli che l'algerino manco nei sogni ha mai fattoLe zone blu sono le zone del ruolo naturale, le gialle le zone "secondarie" dove il giocatore "può giocare" ma non e' il suo ruolo naturale.
Molti però son fatti a cazzum da Konami mettendo i giocatori non esattamente nella posizione di gioco naturale, in aggiunta a 3000 ruoli messi a casaccio.
Contenga? Che vuoi dire?Se proprio devono rimanere questi stili di gioco, spero che ne vengano aggiunti altri, che trovo assurdi non ci siano già, tipo: uno stile che contenga sia il difensore centrale che il terzino, il classico tornante e uno che contenga sia l'ala e la punta centrale (e seconda punta).
In che senso? Che dribbling ti manca?A me va quello che manca davvero è il dribbling secco,cioè la capacità di lasciare sul posto il difensore,solo aspettando che il difensore intervenga e che s'indovini il lato in cui intervenga per scegliere l'altro.