[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Campione e Superstar.
Ho provato di tutto in questi giorni.
Onestamente i problemi che riscontro non hanno a che vedere con il livello di difficoltà e ancor meno con il "full manual".

Poi prima del dlc non è che ci giocasse mio cugino. Ero sempre io. Sarò peggiorato di botto? Sarà.

Magari a Superstar non riesco a superare Strefezza manco con Dembelè. Però non lo supero manco a Professionista. Prima del dlc non mi curavo di Strefezza. Ora mi pare THURAM incrociato con Benarrivo e Cannavaro. Se incrocio Theo Hernandez o Pezzella ho quasi paura di passarci davanti.

A me quindi i problemi li dà anche se scendo a Professionista dove prima dominavo.

È insito in questo dlc. L'arbitro non fischia e i difensori mi ballano sui piedi impunemente. A volte mi passeggiano pure sulle gambe. E mi stanno addosso con più fiato di CLUBBER LANG. Devo essermi imborghesito troppo. :rotfl:

Cosa ancora peggiore come mi riprendono palla, i miei giocatori non cercano più di riprenderla, così devo aspettare che gli altri facciano almeno 20 metri forse anche 30 prima di poter intervenire.

Insomma come arrivo in area e non passo palla, posso pure bermi un bel bicchiere d'acqua e mollare il pad che per 20 secondi so a memoria cosa succede senza che io possa farci nulla.

grazie mille per la risposta

Ma andiamo Off tipic se parliamo della morte di un calciatore? Domanda senza ironia.. solo per capire.
Parlatene qui :

Ma andiamo Off tipic se parliamo della morte di un calciatore? Domanda senza ironia.. solo per capire.
In teoria sarebbe solo il topic per parlare di Pes in maniera generica. Ogni tanto l'off topic ci sta dato che è la discussione più frequentata del forum.
Se però vogliamo fare i pignoli è un forum con tante discussioni canali e topic, e tutto ciò che riguarda il calcio reale e i giocatori o ex giocatori c'è il topic di riferimento per il calcio reale nella sezione off topic del Forum..
Una news come quella di Ibrahimovic ieri qui ci può stare a discuterne perché pur non nominando mai Pes lo/ci coinvolge dato che è legato a fifpro in maniera assolutamente vitale.
Una news come quella di Maradona per quanto triste con Pes c'entra ben poco

Parlatene qui :

Ok scusate

In teoria sarebbe solo il topic per parlare di Pes in maniera generica. Ogni tanto l'off topic ci sta dato che è la discussione più frequentata del forum.
Se però vogliamo fare i pignoli è un forum con tante discussioni canali e topic, e tutto ciò che riguarda il calcio reale e i giocatori o ex giocatori c'è il topic di riferimento per il calcio reale nella sezione off topic del Forum..
Una news come quella di Ibrahimovic ieri qui ci può stare a discuterne perché pur non nominando mai Pes lo/ci coinvolge dato che è legato a fifpro in maniera assolutamente vitale.
Una news come quella di Maradona per quanto triste con Pes c'entra ben poco
Siccome è morto un altro calciatore due settimane fa e la EA lo ha tolto subito avevo chiesto a tutti cosa sarebbe successo con MARADONA. Questo perché stava già malissimo.

Alcuni mi hanno detto che come Mister non ci sarebbero stati problemi a tenerlo. Del resto anche Cruyff è morto. Come giocatore chissà.

Altri avevano detto che in caso di morti immediate sarebbe stato giusto toglierlo. Ahimé ce l'ho sia come Leggenda e come Mister di due carriere. Forse lo toglieranno da Myclub per evitare ASTE e simili.

Per me in Pes è fatto benissimo e mi dispiacerebbe farne a meno, ma il rispetto per la persona viene prima di tutto.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Siccome è morto un altro calciatore due settimane fa e la EA lo ha tolto subito avevo chiesto a tutti cosa sarebbe successo con MARADONA. Questo perché stava già malissimo.

Alcuni mi hanno detto che come Mister non ci sarebbero stati problemi a tenerlo. Del resto anche Cruyff è morto. Come giocatore chissà.

Altri avevano detto che in caso di morti immediate sarebbe stato giusto toglierlo. Ahimé ce l'ho sia come Leggenda e come Mister di due carriere. Forse lo toglieranno da Myclub per evitare ASTE e simili.

Per me in Pes è fatto benissimo e mi dispiacerebbe farne a meno, ma il rispetto per la persona viene prima di tutto.
Si, tra gli altri ti avevo risposto anche io. Il fatto è che se su fifa speculano quindi fanno bene a levarli o a bloccare i prezzi.
Su pes è impossibile dato che il sistema di mercato non è sui giocatori ma sui palloni che ne stabiliscono le caratteristiche e quindi è praticamente impossibile specularci sopra quindi li si mantiene normalmente.
Non è irrispettoso se adesso comincio una master con Maradona in panca.
Non è irrispettoso se metto ora Maradona titolare in myclub
È abbastanza irrispettoso se, mettiamo che il myclub funzionasse come il fut, fino a ieri i Maradona erano venduti a 10 mila oggi si trovano a 50 mila con gente che prova a far su crediti in un videogame sopra la morte di una persona.
E fifa li leva dal gioco e blocca i prezzi delle figurine esistenti solo per questo motivo.
Siccome su pes è più complesso specularci il rischio che Maradona venga tolto dal gioco non c'è.
Anzi conoscendo Konami e il myclub abbastanza friendly sulla costruzione delle squadre e trovare i giocatori (l'anno scorso un mesetto di gioco e avevo già una squadra formidabile) a differenza di fifa che bisogna continuare a grindare come dei dannati, non mi stupirei se lo regalassero a tutti gli utenti Maradona ora

@giuliosr

Mi pare avessimo parlato di recente della facilità nel segnare le punizioni.
Ti consiglio, oltre a togliere la barra di caricamento, di cambiare l'inquadratura prima di tirarle (R3 premuto).
Nelle ultime 10 ne avrò segnata una.

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e giuliosr
si può cambiare il regolamento essendo un campionato senza licenza (non so però quale sia il regolamento in premier nella realtà)
sì sì lo so che si può cambiare, ma siccome mi sono accorto che il regolamento della Premier è stato lasciato sbagliato e avevo già iniziato un campionato, volevo avere la conferma che il regolamento delle squalifiche fosse quello che ho detto, prima di ricominciare il campionato.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Oggi per la prima volta ho ricevuto un rigore a sfavore per una manazza in faccia.

Ho trovato la dinamica veramente strana, peccato non saper fare i video.
In pratica mentre gli avversari crossavano nella mia area e la palla era ancora in volo, il mio difensore (Ajer) correva verso la mia porta cercando di prendere posizione al limite dell'area piccola, sbracciandosi un po'. Nel far questo, con la mano trova la faccia di un attaccante avversario che lo seguiva, con corpi distanti e, ripeto, senza palla nelle vicinanze. Quello cade come una pera cotta, mani in faccia e rigore contro. Forse ho cliccato la doppia X o no, non ricordo. Però l'ho trovato un fatto quasi arbitrario.

Stasera record di falli ricevuti dalla cpu nella mia lunghissima storia di videogiocatore. Ben 24, con 8 ammoniti. Ripeto: fino al livello Campione chi dice che gli arbitri siano da rivedere dovrebbe rivedere il modo di giocare ed imparare a saltare l'avversario. Nei due livelli successivi invece gli arbitri sono stati settati in modo da fischiare di meno. Infatti qui molto spesso i contatti fallosi non vengono fischiati, sopratutto negli incontri più importanti. Un escamotage per alzare il livello della sfida.
IMG_20201125_212607.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stasera record di falli ricevuti dalla cpu nella mia lunghissima storia di videogiocatore. Ben 24, con 8 ammoniti. Ripeto: fino al livello Campione chi dice che gli arbitri siano da rivedere dovrebbe rivedere il modo di giocare ed imparare a saltare l'avversario. Nei due livelli successivi invece gli arbitri sono stati settati in modo da fischiare di meno. Infatti qui molto spesso i contatti fallosi non vengono fischiati, sopratutto negli incontri più importanti. Un escamotage per alzare il livello della sfida.
Visualizza allegato 207838

se per prendere il fallo dalla cpu devo per forza sfruttare i limiti della programmazione, non siamo noi ci dobbiamo adattare al gioco, ma konami deve offrire un prodotto con un arbitraggio serio come lo era 7/8 anni fa.

principe hai portato benino

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini

a livello commerciale per EA e konami non cambia niente. cambia solo con chi parlare. invece con il giocatore stesso e il suo avvocato/manager, lo faranno con chi avrà i suoi diritti d'immagine.

se per prendere il fallo dalla cpu devo per forza sfruttare i limiti della programmazione, non siamo noi ci dobbiamo adattare al gioco, ma konami deve offrire un prodotto con un arbitraggio serio come lo era 7/8 anni fa.
Doppio account, setti anche la squadra cpu con difesa aggressiva, alta, compatta e togli dalle avanzate “difendere area di rigore”: i falli saranno almeno 4 a partita

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,360
Ultimo utente registrato
Acephbetph