Bravo. Noto che mi hai promosso a Princeps senatus ovvero IMPERATORE mentre Totti è solo l'ottavo re!
W Giannini!
Non è detto che su Play 5 il FO si possa caricare e onestamente a questo punto torno sul PC. Non sono un impedito so "ER PRINCIPE" e saprei pure inserirci le mod, come del resto è vero che su PC costa meno. Ergo potrei farlo ma non ho il tempo di sbattermi così tanto per un singolo gioco. Ho smanettato abbastanza da ragazzino quando trasformavo i vecchi Pes o più indietro ancora modificavo la Premier di Sensible Soccer nella nostra Serie A.
La Play la comprerò ( rigorosamente più avanti per i motivi che ho già spiegato ) ma per un'altra esclusiva: GRAN TURISMO.
I titoli FORZA di Xbox non mi piacciono perché sono ideati per farti usare subito tutte le macchine migliori. Io invece voglio partire col Pandino di seconda mano, meglio ancora una Autobianchi 112 per poi guadagnarmi quella sudatissima Alfa Sud "come nuova" e iniziare a vincere qualche gara. Solo che non so quando uscirà un nuovo GT