[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ma il senso di antetokoumpo (sperando di averlo scritto bene) ed Embiid che giocano a calcio a 5?
Li hanno aggiunti anche su Madden per il football.. non so, probabilmente sono dei partner per qualcosa.. embiind è stato l'ultimo.volto per il loro Nba.
Anche Snoop Dogg l'ultimo NHL era a commentare, quest'anno su madden l'hanno messo dentro alla carriera giocatore..
A me non dispiace che facciano ste robe, ma potrebbero benissimo utilizzare le risorse che sprecano per ste cazzate per concentrarsi di più sul gioco vero e proprio

Li hanno aggiunti anche su Madden per il football.. non so, probabilmente sono dei partner per qualcosa.. embiind è stato l'ultimo.volto per il loro Nba.
Anche Snoop Dogg l'ultimo NHL era a commentare, quest'anno su madden l'hanno messo dentro alla carriera giocatore..
A me non dispiace che facciano ste robe, ma potrebbero benissimo utilizzare le risorse che sprecano per ste cazzate per concentrarsi di più sul gioco vero e proprio
giannis un paio d'anni fa era l'uomo copertina della 2K, boh, sinceramente non ne trovo molto il senso, investirei su altro, invece di perdere tempo a mettere le linee del campo rosa e Embiid per il Volta potrebbero dedicarsi a delle rifiniture, magari sul gameplay proprio

domanda,ma se prendo questo pes2021update per ps4 sarebbe il gioco completo?perchè il 2020 lo presi su xbox

Non so da quanto giochi a PES, ma se sei un fan da anni dovresti conoscere bene come lavora la Konami. Editor nuovo, nuovi stadi, editor stadi, nuova telecronaca. Cioè tu volevi tutto questo proprio nell'anno in cui il supporto alla PS4 da qui in avanti sarà soltanto un aggiornamento del database. È più facile beccare la combinazione del Superenalotto che vedere tutte queste cose in un singolo PES. Sono anni che chiediamo queste opzioni, ma se non le hanno messe nemmeno nel momento di maggior sviluppo, figuriamoci se lo avrebbero fatto a fine generazione e per di più in un capitolo Update e con un prezzo che è la metà di quello che in realtà costa.

Anche sulle licenze mi sembrano assurde queste accuse alla Konami, come se fosse da oggi che la Premier o la Liga non hanno la licenza o la Bundesliga che non è presente. D'altronde finché la EA ha tutto questo potere c’è poco da fare. E anche i possessori di Xbox non è che si sono svegliati adesso senza la possibilità di mettere un Option File

Questi sono problemi che ci portiamo dietro da anni, parlo di licenze, modalità, contorno, aggiornamenti, non sono cose nuove che ci siamo ritrovati in questo Update. E se non è cascare dal pero questo poco ci manca

Torniamo a questo Pes 2021: Ogni anno cambierà di poco ma la software house dovrebbe migliorare il suo gioco e non peggiorarlo. Non lo obbliga il medico ad uscire tutti gli anni.

La base di partenza è Pes 2020. Se non puoi migliorarlo in nessun modo non chiedermi soldi!
Era logico non aspettarsi nessuna modifica o miglioramento nelle modalità, nè nel gameplay e in nessun altro aspetto che non riguardasse l'aggiornamento alla stagione attuale.
Logico ma non impossibile. Bastava poco. Molto poco.

Le squadre con licenza si potevano aggiornare pure con i loro stadi. E vabbè niente stadi, leviamone pure qualcuno va... Ma le divise? I loghi sulle stesse?

Il punto è che questo aggiornamento fa schifo. È fatto con i piedi e se metto Pes 2021 vs Pes 2020 vince quest'ultimo.

Mi chiedo in quanti ci hanno lavorato e quanto tempo...

Il bilancio è più che rosso.
PRO: 4 Allenatori Master in più

CONTRO: 3 stadi in meno, 2 licenze importanti andate perse, decine e decine di divise non complete o mancanti

Licenza della Roma in più? Ma veramente la Roma c'era pure l'anno scorso. Questo è stato più un dispetto fra Konami e EA... Io utente finale non la vedo una miglioria.

È più un Season Pass che un Season Update

A livello di game play ..quali differenze noti tra il 20 e il 21 ?

Ho scritto i post iniziali in cui confermavo qualche miglioria ( SICURAMENTE NON VOLUTA ) qua e là.

Dopo il dlc nessuna.

Il Gameplay è ritornato del tutto identico e Konami lo dice esplicitamente sul suo sito.

Non hanno mai detto di aver toccato il gameplay in alcun modo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Perdonatemi ma in questo Pes21 se c'è una cosa che si può fare è saltare in dribbling l'avversario,anche ripetutamente.
E chi dice di no non è bono a dribblare solo con R1 e Ls. ;)
Dribblare non è impossibile, non può essere impossibile, ma è molto difficile; essendo il dribbling un fondamentale del gioco del calcio dovrebbe essere più semplice farlo nel videogioco

Quanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?
Io, decisamente
- gioco solo a PES
- non mi interessa stare al passo con i tempi e compro le nuove console quando sono già vecchie

Questo a patto che i file opzioni creati dagli ottimi editer saranno compatibili con il gioco per PS4

• Mi piace
Reazioni: ceks
Non è che sia meno ostico rispetto allo scorso anno, è solamente diverso.

Diverso nei movimenti senza palla, diverso nei contrasti e differente quando ci si difende. In altre parole è un'altro gameplay.

Pes 21, secondo me, è un ottimo compromesso tra realtà e arcade con molteplici variabili. Una su tutte è il sistema arbitrale inesistente, ma qualora vi fosse stata, oggi staremo parlando di tutt'altro Pes...chissà.
A me piace sapere chi è il nome del giocatore che sta giocando la palla

Dribblare non è impossibile, non può essere impossibile, ma è molto difficile; essendo il dribbling un fondamentale del gioco del calcio dovrebbe essere più semplice farlo nel videogioco

Io, decisamente
- gioco solo a PES
- non mi interessa stare al passo con i tempi e compro le nuove console quando sono già vecchie

Questo a patto che i file opzioni creati dagli ottimi editer saranno compatibili con il gioco per PS4
È questo il problema... Se non ci sono i FO

A me piace sapere chi è il nome del giocatore che sta giocando la palla
Guarda che si può fare devi entrare nel menu’ del pad e scegliere la voce nome giocatore sul controller mi sembra. Adesso non ho il gioco davanti ma c’è la scelta. Prova a smanettare. Lo metti sia per i tuoi che per la CPU

Anche io attendo la slim.
Io ho presoo il 21in quanto provengo da Fifa per cui non avevo il 20.
il tuo motivo ci sta. Io voglio la slim perchè adoro le console compatte, e soprattutto voglio risparmiare e non cadere come ho fatto quando è uscito Pes 16, che nonostante volessi la ps4 slim, non ho resistito a Pes16 next gen e ho buttato dei soldi che se avessi aspettato qualche mese...acc! Mi viene ancora da piangere

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Guarda che si può fare devi entrare nel menu’ del pad e scegliere la voce nome giocatore sul controller mi sembra. Adesso non ho il gioco davanti ma c’è la scelta. Prova a smanettare. Lo metti sia per i tuoi che per la CPU
Impostazioni personali per il nome giocatore della tua squadra. Impostazioni schermata per gli avversari

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt