[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Una cosa che probabilmente molti sapranno.
Per tenere il pallone basso, il tasto del tiro va tenuto premuto il meno possibile.
Intendo che la pressione deve essere brevissima.
Non serve schiacciare due volte il tasto rapidamente, anche se può aiutare perchè facendolo velocemente interrompiamo il caricamento,
Comunque con un po' di pratica vengono gol come questo con un solo tocco del tasto.

Una cosa che probabilmente molti sapranno.
Per tenere il pallone basso, il tasto del tiro va tenuto premuto il meno possibile.
Intendo che la pressione deve essere brevissima.
Non serve schiacciare due volte il tasto rapidamente, anche se può aiutare perchè facendolo velocemente interrompiamo il caricamento,
Comunque con un po' di pratica vengono gol come questo con un solo tocco del tasto.

Infatti.... Tocco veloce e rapido e vengono fuori belle botte rasoterra (y)

Sinceramente le partite che ho fatto ieri sera mi hanno dato una sensazione precisa di cambiamento.
Velocità ridotta rispetto a prima,fisica della palla piu' pesante e poi tante piccole cose.
I contrasti ad esempio...ne ho visti alcuni mai visti prima.
Stessa cosa per l'arbitraggio. Molti falli con dinamica mai vista prima.
Ho visto anche qualche parata inedita con doppia respinta.
Se stasera ho le stesse sensazioni sarà piu' che una impressione.
In ogni caso i file di @alberico sono eccezionali.
Ho iniziato una Premier con il Liverpool ed ho fatto 3 partite tutte a Superstar.Uno spettacolo.
Le squadre si muovono in maniera splendida restituendo un realismo unico.
Alberì.....e facci pure la Serie A !!!;)(y)
Però ragazzi ci rendiamo conto che follia per essere educato nei confronti di Konami che un gioco per migliorare potete farlo voi con il pc.

Un gioco che si basa sui volontari per quanto riguarda i FO ora i file per PC, fra un po Konami aspetta che il gioco lo facciano altri.

Io sarò fissato con le animazioni ma sti imbecilli devono capire che fin tanto fanno le animazioni manualmente come credo sia ancora oggi basta un minimo di errore per dare frenesia. Io quado vedo certe frenesie anche dopo un'esultanza di gol mi viene da lanciare il pad.

Pes è un gioco virtuale possibile non capiscono che devo rallentare le frenesie e gioco per renderlo più morbido?

Quando una software house si basa sui volontari dei FO e dei file per PC non e commentabile e giustificabile più.

in pes 2015 se ricordo bene c'era il team ID vuol dire le squadre partner e quelle con licenza piu famose il gioco veniva riprodotto fedelmente, questo vuol dire se tu eri il crotone. ti ritrovavi inter milan juventus napoli e le romane avevano un gioco simile a quello nella realtà. ora questa differenza non c'è. ti ritrovi differenza solo se incontri la juventus dove ci sono attivati i player ID. ma per il resto delle squadre il gioco è standart da come l'ha strutturato konami. e secondo me hanno fatto questa scelta per valorizzare di piu il my club inserendo il player ID e hanno sacrificato il team ID dove on line non era utilizzabile.

Il team ID oggi è sempre più realistico anche grazie al maggior numero di team coinvolti il giovedì online.

Certo si tratta di un cambiamento di modulo e poco altro, ma che rispecchia il reale cambiamento del team, emulando l'andamento di formazione della settimana.

Da una parte è eccezionale averla nel gioco e pensare quanta mole di lavoro ci sia dietro, ma dall'altra la trovo limitante. Basti pensare di adoperare la propria squadra del cuore (esempio) sperarando, perlomeno, che non perda in campionato, altrimenti ti troverai a giocare online con una squadra di giocatori fuori forma, rossi come alcune regione d'Italia causa "coviddi" e la cosa non è che sia proprio allettante..

Ci vorrebbe sempre un interruttore on/off per:
Aggiornamento forma team online e la funzionalità degli aggiornamenti patch, ogni forma di Replay, modalità TS, il fallo di mano e il cervello del bimbominkia e tanto altro...Sarebbe bello smorzare il tutto con uun semplice click!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Più volte lo scorso anno abbiamo assistito a piccole modifiche al gameplay apportate "di nascosto" tramite gli aggiornamenti del giovedì. Su questo penso che molti possono confermare

solo se scarichi fix all'avvio del gioco o di steam se sei su pc. un aggiornamento come quello di ieri. è la modifica delle modalità on line. una modifica al gameplay su pc obbliga un aggiornamento del exe. per aggiornare il exe oltre al file del gameplay, lo si può fare solo se lo si scarica da steam. e non dall'interno del gioco quando il exe è in lavorazione. su console è la stessa cosa.

solo se scarichi fix all'avvio del gioco o di steam se sei su pc. un aggiornamento come quello di ieri. è la modifica delle modalità on line. una modifica al gameplay su pc obbliga un aggiornamento del exe. per aggiornare il exe oltre al file del gameplay, lo si può fare solo se lo si scarica da steam. e non dall'interno del gioco quando il exe è in lavorazione. su console è la stessa cosa.
PS4 ;)

Ragazzi, ma nessuno ha mai pensato di creare un canale su Twitch di Pesteam e mostrare un po' di sfaccettature di PES? Invece dei soliti incontri MyClub con tutta gente da 99 che giocano a 1000 all'ora.
Uno che mostra il MOD della Premier di Alberico per esempio, altri il gioco in manuale, altri la Master, ecc. Non sarebbe una bella idea? Solo per passione ovviamente. Ma almeno è gratis e si fa community. Brutta idea?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926