[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Ho aspettato tutto il giorno per non condizionare nessuno.

Ma sono l'unico che ha un'evidente sensazione di "perdita di peso" sia nei giocatori che nel pallone?
Il che tra l'altro porta a quell'impressione di maggior velocità di cui alcuni hanno parlato.

Io già da un paio di settimane ho una sensazione di maggior velocità e frenesia nel gioco. Ieri non ho riscontrato particolari cambiamenti. Purtroppo le belle sensazioni della prima settimana non le ritrovo più. Gioco a velocità -1, partite da 20 minuti.
 
  • Like
Reactions: the elder

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
parlando di falli mi sembra uguale all’anno scorso, l’arbitraggio se rivisto veramente di pochissimo, ho fatto interventi killer da ultimo uomo e mi sono preso il giallo più di una volta, raro che esce un rosso se non per doppia ammonizione e questa è una cosa che non mi fa impazzire del gameplay
per quanto riguarda le punizioni invece finalmente sbaglia anche la cpu, l’anno scorso era una tragedia
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Ciao a tutti, volevo cominciare una master con il Monza e ho visto che non ci sono giocatori in prestito, nel senso che risultano far parte della rosa, quando in realtà ce ne sono almeno 5/6 in prestito... Uno addirittura dell'Inter... Risulta anche a voi? È un problema del Monza o di tutte le squadre?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Per me a livello di gameplay hanno fatto centro lo scorso anno, non so se era ancora migliorabile sotto questo punto di vista. Il problema, non voglio annoiarvi nel dirlo sempre, sono le altre cose. Piuttosto che perdere tempo in quelle visuali esterne dello stadio che nessuno si caga perché si skippano avrei preferito un occhio di riguardo in più alla master e a diventa un mito (anche se quest'ultimo non lo gioco) e alle divise. Smaltita la rabbia di ieri vediamo cosa combineranno con PES 2022, le speranze sono molto basse. Da PES 2021 chiaramente non mi aspetto più nulla come già non mi aspettavo nulla prima, certo però da qui e sbagliare diversi kit che ne passa.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e deadpool58

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ciao a tutti, volevo cominciare una master con il Monza e ho visto che non ci sono giocatori in prestito, nel senso che risultano far parte della rosa, quando in realtà ce ne sono almeno 5/6 in prestito... Uno addirittura dell'Inter... Risulta anche a voi? È un problema del Monza o di tutte le squadre?

Piccole incongruenze che probabilmente verranno risolte con gli aggiornamenti settimanali delle rose (forse)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Piccole incongruenze che probabilmente verranno risolte con gli aggiornamenti settimanali delle rose (forse)
Dici? Speriamo... É successo anche l'anno scorso, poi mi sembra che hanno sistemato il tutto con un data pack... Probabilmente era troppo difficile farlo adesso:rotfl:
Non che sia una cosa di vitale importanza, però darebbe quel senso di reale in più...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ieri sera tardi ho fatto qualche partita e devo dire che una perdita di "peso" generale ce l'ho avuta. Ho anche controllato la velocità di gioco perché pensavo fosse più alta rispetto a quella che utilizzo sempre.
Però era tardi ed ero stanco, a volte anche questo influisce sulla percezione del gioco.

Volevo fare una domanda a te e a chi gioca con club minori tipo @Ronin
Ma voi una differenza sostanziale la riscontrate nell'affrontare una 2 stelle con una 4?
Parlo sia di gioco di squadra che di singoli giocatori.
Tipo stop sbagliati, passaggi corti meno precisi, ecc?
Io ho giocato l'altra notte, la mattina e poi ieri sera sempre con certe sensazioni. Mah....

Per l'altra domanda.
Parliamo perlomeno fino all'altro ieri.

Tutto sommato, si.
La differenza c'è.

Intanto partiamo dal presupposto che molto difficilmente se usiamo una squadra da 4,5 stelle ne incontriamo una da 2. Forse, ma non sempre, il primo turno di una coppa nazionale.
Per cui la differenza reale fra le squadre è minore di quella che percepiamo.
Secondo me consideriamo poco due fattori.
Uno è che ragioniamo sulla singola partita. Il Napoli magari batte la Juve e quella seguente, per un insieme di fattori, perde contro il Cagliari.
Succede nella realtà, può succedere nel gioco.
L'altro è che anche una squadra da 2 stelle è formata da professionisti. Non è che non sono in grado di passarsi il pallone da dieci metri con precisione.

Poi certamente nel gioco capitano partite un po' troppo particolari, ma per la mia esperienza, quest'anno, facendo come al solito i campionati e non la master, non mi lamento.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,711
1,140
113
Il gameplay sarà bello quanto vuoi anche se non ne sono così convinto ma fare una master zero contorno di una piattezza unica me lo ammoscia...spiaze ma non riesco anche per quest'anno si salta.. peccato
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Ti sbagli il twitt e' del Heerenven quindi neanche a dire che si tratta di un negozio di maglie personalizzate
Non interessa a nessuno di maglie stadi e cose varie pero' elogiate sempre pes per un realismo che sta a bassi livelli
Il realismo non e' solo gameplay
Il realismo sta anche in dettagli sottilissimi

Quella è una foto vecchia dell'Heerenveen. Finnbogason sono anni che non gioca più in Olanda. È da un paio di stagioni che il club della Frisia non ha i nomi dietro le maglie.

Questa è una foto recente
lucas-woudenberg-of-sc-heerenveen-celebrates-10-with-rodney-kongolo-picture-id1228473844
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Volevo fare una domanda a te e a chi gioca con club minori tipo @Ronin
Ma voi una differenza sostanziale la riscontrate nell'affrontare una 2 stelle con una 4?
Parlo sia di gioco di squadra che di singoli giocatori.
Tipo stop sbagliati, passaggi corti meno precisi, ecc?

ieri ho fatto tre partite col Monza (2 stelle e mezzo). Una contro la roma (4 stelle e mezzo) e due contro il brescia (2 stelle e mezzo)

abituato a squadroni my club la differenza è abbastanza marcata come pesantezza, controllo giocatori e passaggi. Ma magari è solo una mia impressione

di certo c'è che la stamina (senza nessuna tattica avanzata o baricentro modificato) risulta prosciugata già da metà secondo tempo...
ieri andava bene che avevamo messo sei cambi... ma ad averne tre ci sarebbe stata mezza squadra senza benza...


Ciao a tutti, volevo cominciare una master con il Monza e ho visto che non ci sono giocatori in prestito, nel senso che risultano far parte della rosa, quando in realtà ce ne sono almeno 5/6 in prestito... Uno addirittura dell'Inter... Risulta anche a voi? È un problema del Monza o di tutte le squadre?

quest'anno parte dei 13 nuovi acquisti son stati presi in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. A memoria Frattesi, Pirola, Bettella, Colpani e Marin.
Non so se ti può esser utile questa informazione...
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Quella è una foto vecchia dell'Heerenveen. Finnbogason sono anni che non gioca più in Olanda. È da un paio di stagioni che il club della Frisia non ha i nomi dietro le maglie.

Questa è una foto recente
lucas-woudenberg-of-sc-heerenveen-celebrates-10-with-rodney-kongolo-picture-id1228473844
Ok ma mancano sempre quei due sponsor che renderebbero meno brutta la parte posteriore della maglia
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi domanda:sto giocando ancora a pes 20 perché mi piace un sacco ancora. Ma volessi aggiornarmi le maglie posso solo sostituire un eventuale quarta maglia?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok ma mancano sempre quei due sponsor che renderebbero meno brutta la parte posteriore della maglia
Si ma tu sai quando hanno fatto la sponsorizzazione al club? Prima del campionato? A campionato in corso? È una cosa attuale? I modelli Konami li aveva con o senza?
Mi pare che ci sia una gran voglia di fare le pulci a Konami anche quando non c'è ne bisogno.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si ma tu sai quando hanno fatto la sponsorizzazione al club? Prima del campionato? A campionato in corso? È una cosa attuale? I modelli Konami li aveva con o senza?
Mi pare che ci sia una gran voglia di fare le pulci a Konami anche quando non c'è ne bisogno.
Qui e giusto visto che la Juventus a Crotone ha presentato un nuovo sponsor
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
[PES2021] - Critiche, Insulti a Konami, Lamentele

A questo punto viste le ultime 20 pagine direi che il titolo più appropriato sia questo :rolleyes:

"Konami = Buffoni" cit
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85