[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

D

Deleted member 30356

Guest
Mi domando se tutto questo è dovuto alle poche vendite. Si sa o ancora è presto?
Ps. io stavo aspettando questa patch per farci un pensierino e prenderlo. :confused:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Raga, io una soluzione ce l'avrei: facciamo una colletta e mandiamo @Azzurri a fare un po' di pulizia in konami.
Tanto già l'hanno visto aggirarsi nei paraggi del quartiere di Tokyo, Chūō . :cool:
Visualizza allegato 197227
Ho lavorato sei anni nello stesso palazzo dove c’e la sede di konami, a Tokyo mid town... non ho mai incontrato un individuo con il badge konami...quindi o non escono mai dagli uffici dove sono segregati a pane ed acqua (che poi sarebbero riso e te per loro)...oppure non ci sono esseri umani ed e’ tutto automatizzato con dei robot:eek:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
La cpu non calcia da fuori? Giocatori che con spallate volano? Ma che gioco hai visto Mexico 86?
E poi sempre con sti 70 euro. Devono pagare le licenze.
Leggo, leggo molto,leggendo in giro ho ritrovato riscontro nel forum a quanto dicevano alcuni giocatori su FB.

Screenshot_20201022-152818.jpg

allo stesso tempo osservo molti video


potrei postarne altri di video ma nn serve. Oltre a non valere 70 euro solo per l impatto visivo grafico e di animazioni, capitano anche se random queste situazioni che rendono "FiFa 86" una chiavica.Non so un cazzaro, quando parli co chi non conosci potresti fare le tue domande in modo diverso.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ho lavorato sei anni nello stesso palazzo dove c’e la sede di konami, a Tokyo mid town... non ho mai incontrato un individuo con il badge konami...quindi o non escono mai dagli uffici dove sono segregati a pane ed acqua (che poi sarebbero riso e te per loro)...oppure non ci sono esseri umani ed e’ tutto automatizzato con dei robot:eek:
Magari non usano semplici badge ma dei braccialetti magnetici sotto la giacca...! :p
Ps. sei anni e non ci sei mai andato a trovarli?! :eek:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Magari non usano semplici badge ma dei braccialetti magnetici sotto la giacca...! :p
Ps. sei anni e non ci sei mai andato a trovarli?! :eek:
No no a mid town sono rigidissimi tutti devo avere il badge aziendale :rotfl: 
eh mica puoi arrivare così ai loro uffici...ci sono un paio di checkpoint dove serve un pass specifico. Con il mio non potevo arrivarci.
Con tutti gli insulti che si beccano su questo forum (che magari è preso come campione per misurare la soddisfazione degli utenti) penso hanno preferito adottare misure di sicurezza fuori dal comune
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Allora ti faccio capire subito dov'è il punto in questo mese più volte ho letto la frase fifa propone quest'anno lo stesso gioco a 70 80 90 2000 euro e mi ritrovo poi il 22 ottobre a pensare noi con 30 euro che cosa abbiamo avuto di più in confronto allo scorso anno ? Mi sai dare tu una risposta ? Il discorso fifa e tirato in ballo solo per la frase di alcuni nel corso di questo mese
Sapevamo tutti che il gioco sarebbe stato uguale a quello dell anno passato, sappiamo tutti da 25 anni come opera Konami a riguardo di licenze, aggiornamenti, dlc ecc ecc ma lo compriamo sempre. Cmq tornando al discorso principale, alcune migliorie ci sono state nel gameplay, proprio la sensazione che si ha giocando contro la cpu è quella di un gioco più armonioso
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Leggo, leggo molto,leggendo in giro ho ritrovato riscontro nel forum a quanto dicevano alcuni giocatori su FB.

Visualizza allegato 197240

allo stesso tempo osservo molti video


potrei postarne altri di video ma nn serve. Oltre a non valere 70 euro solo per l impatto visivo grafico e di animazioni, capitano anche se random queste situazioni che rendono "FiFa 86" una chiavica.Non so un cazzaro, quando parli co chi non conosci potresti fare le tue domande in modo diverso.
Poi si lamentano se Pes lo vendono a 29€. :rotfl:
Altri te lo fanno a prezzo pieno,mettono cose copiate da Pes,la lavagnetta coi giocatori/pallini che si muovono,ti tolgono leghe e licenze.
Però che atmosfera......
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho lavorato sei anni nello stesso palazzo dove c’e la sede di konami, a Tokyo mid town... non ho mai incontrato un individuo con il badge konami...quindi o non escono mai dagli uffici dove sono segregati a pane ed acqua (che poi sarebbero riso e te per loro)...oppure non ci sono esseri umani ed e’ tutto automatizzato con dei robot:eek:
Svelato l'arcano
 

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
Possibile che molte maglie della Serie a e della maggior parte della serie b non siano ancora aggiornate alla nuova stagione???? Per esempio l'atalanta non ha il suo sponsor... ecc. Konami vergognosa.
 
D

Deleted member 30356

Guest
No no a mid town sono rigidissimi tutti devo avere il badge aziendale :rotfl: 
eh mica puoi arrivare così ai loro uffici...ci sono un paio di checkpoint dove serve un pass specifico. Con il mio non potevo arrivarci.
Con tutti gli insulti che si beccano su questo forum (che magari è preso come campione per misurare la soddisfazione degli utenti) penso hanno preferito adottare misure di sicurezza fuori dal comune
Portati @ninosbangif che ce pensa lui ad individuarli, con o senza badge! :D
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
No no a mid town sono rigidissimi tutti devo avere il badge aziendale :rotfl: 
eh mica puoi arrivare così ai loro uffici...ci sono un paio di checkpoint dove serve un pass specifico. Con il mio non potevo arrivarci.
Con tutti gli insulti che si beccano su questo forum (che magari è preso come campione per misurare la soddisfazione degli utenti) penso hanno preferito adottare misure di sicurezza fuori dal comune
Magari non hai mai visto nessuno perche' come badge hanno questo :rotfl:
1603375616129.png
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
dove si possono vedere questi cambiamenti?

Li ho notati da solo in modifica. Oltre i già citati Calha, Bennacer, Bastoni e Kulusevski, nella discussione sul myclub riportavano Rashford ed Haaland saliti a 85.
Gli anni scorsi https://pesdb.net/pes2021/ inseriva subito un changelog, adesso i valori sono già aggiornati ma non trovo quest'ultimo.
Magari qualcuno più pratico sa dove trovarlo, penso sia una faccenda che interessa anche @Mirkvus_1981 e il gruppo di editer dato che l'anno scorso portò a un problema dove i calciatori upgradati dovevano essere aggiornati manualmente con triangolo.
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
Li ho notati da solo in modifica. Oltre i già citati Calha, Bennacer, Bastoni e Kulusevski, nella discussione sul myclub riportavano Rashford ed Haaland saliti a 85.
Gli anni scorsi https://pesdb.net/pes2021/ inseriva subito un changelog, adesso i valori sono già aggiornati ma non trovo quest'ultimo.
Magari qualcuno più pratico sa dove trovarlo, penso sia una faccenda che interessa anche @Mirkvus_1981 e il gruppo di editer dato che l'anno scorso portò a un problema dove i calciatori upgradati dovevano essere aggiornati manualmente con triangolo.
grazie mille, aspetto notizie allora perché sono molto curioso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online