[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Hai fatto l'aggiornamento da Modifica? Menù iniziale - Modifica - Applica ultimo aggiornamento Live
La voce "applica ultimo aggiornamento" è sotto la scritta modifica..intendi quella?
Se vado lì mi dice problemi con il server...
O devo entrare dentro modifica?

Io che devo installare la V5 post DLC come devo fare? Spunto sia club che nazionali e poi installo il FO come indica la guida oppure spunto solo Club?

ma più che ridicoli non capisco una cosa, perché dicono di aver aggiornato tutte le maglie se è totalmente falsa come cosa? Secondo me non sono nemmeno consapevoli di aver sbagliato tutte quelle robe, altrimenti non me lo spiego
salvini quando dice tutto ed il contrario di tutto secondo te è inconsapevole? è semplicemente marketing. è semplicemente fottersene della clientela sapendo che chi ama il calcio e tifa una compagine di a o di b , in particolar modo ora che la b non è neanche presente in fifa, il gioco finisce per comprarlo lo stesso.

Scoop - Responsabile Konami appena saputo che mancano gli sponsor sulle maglie

hypertop.gif
Una volta in aria ricordavo si dovesse trsformare in Megaloman

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Visualizza allegato 197145
Pensavate che quest'anno Pes chiudeva l'ultimo capitolo su ps4 con il botto in previsione di pes 22 con un gameplay bello e maglie licenziate in maniera perfetta e con 4 squadre in Champions?
E INVECE NO
Speriamo che lo levano st'altro morto di sonno. Non sopporto più né lui e né Pardo. Basta che non se li scambiano di nuovo, per carità. Vabé che di sto passo il prossimo anno se faranno così schifo come ora manco li compro i calcistici.

In Italy, we call an "upgrade" like this (and also this description) SUPERCAZZOLA... Well, it's a bit difficult to translate, but you know... It's like when you are kidding someone, ok? So, we ALL think you are kidding us.

Quanto sarei tentato di scriverglielo...
Ma scrivilo, io ne sto scrivendo di tutti i colori. Gli ho pure dato degli idioti e pigri dicendo che gli unici giapponesi così sono capitati a noi :rotfl:

Speriamo che lo levano st'altro morto di sonno. Non sopporto più né lui e né Pardo. Basta che non se li scambiano di nuovo, per carità. Vabé che di sto passo il prossimo anno se faranno così schifo come ora manco li compro i calcistici.
Io sto giocando senza telecronaca... Il mio sogno rimane Piccinini in tal senso (insieme a non saprei chi).

In Italy, we call an "upgrade" like this (and also this description) SUPERCAZZOLA... Well, it's a bit difficult to translate, but you know... It's like when you are kidding someone, ok? So, we ALL think you are kidding us.

Quanto sarei tentato di scriverglielo...
E fallo... x me...VOGLIO SPERARE . I loro occhietti a mandorla li apriranno entro Capodanno..