[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Kimi85
Se hai il gioco sottomano mi puoi,per favore,vedere se il Watford dopo il mercato è a 3 stelle o è rimasto a 3,5? Grazie.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si, secondo me se uno non compra il gioco per un font sbagliato, sbaglia.
Un po' come quello che per far dispetto alla moglie....lo sai cosa si fa....;)
Non so che usanze avete a Genova...comunque quello che non è importante per te e me...può essere importante per un altro.
Sui font...posso capire il tuo pensiero...ma su altre cose...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,571
113
Hai fatto l'aggiornamento da Modifica? Menù iniziale - Modifica - Applica ultimo aggiornamento Live
La voce "applica ultimo aggiornamento" è sotto la scritta modifica..intendi quella?
Se vado lì mi dice problemi con il server...
O devo entrare dentro modifica?
 

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Io che devo installare la V5 post DLC come devo fare? Spunto sia club che nazionali e poi installo il FO come indica la guida oppure spunto solo Club?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
ma più che ridicoli non capisco una cosa, perché dicono di aver aggiornato tutte le maglie se è totalmente falsa come cosa? Secondo me non sono nemmeno consapevoli di aver sbagliato tutte quelle robe, altrimenti non me lo spiego
salvini quando dice tutto ed il contrario di tutto secondo te è inconsapevole? è semplicemente marketing. è semplicemente fottersene della clientela sapendo che chi ama il calcio e tifa una compagine di a o di b , in particolar modo ora che la b non è neanche presente in fifa, il gioco finisce per comprarlo lo stesso.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Scoop - Responsabile Konami appena saputo che mancano gli sponsor sulle maglie


hypertop.gif
Una volta in aria ricordavo si dovesse trsformare in Megaloman
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Supercazzola Konami
Gr2bJjV.gif


Data Pack 2.0 brings the FULL and LATEST upgrade to Italy with @SerieA and Serie BKT updated Kits and Teams! #PES2021 #DP2

In Italy, we call an "upgrade" like this (and also this description) SUPERCAZZOLA... Well, it's a bit difficult to translate, but you know... It's like when you are kidding someone, ok? So, we ALL think you are kidding us.

Quanto sarei tentato di scriverglielo...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Visualizza allegato 197145
Pensavate che quest'anno Pes chiudeva l'ultimo capitolo su ps4 con il botto in previsione di pes 22 con un gameplay bello e maglie licenziate in maniera perfetta e con 4 squadre in Champions?
E INVECE NO
Speriamo che lo levano st'altro morto di sonno. Non sopporto più né lui e né Pardo. Basta che non se li scambiano di nuovo, per carità. Vabé che di sto passo il prossimo anno se faranno così schifo come ora manco li compro i calcistici.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
In Italy, we call an "upgrade" like this (and also this description) SUPERCAZZOLA... Well, it's a bit difficult to translate, but you know... It's like when you are kidding someone, ok? So, we ALL think you are kidding us.

Quanto sarei tentato di scriverglielo...
Ma scrivilo, io ne sto scrivendo di tutti i colori. Gli ho pure dato degli idioti e pigri dicendo che gli unici giapponesi così sono capitati a noi :rotfl:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Speriamo che lo levano st'altro morto di sonno. Non sopporto più né lui e né Pardo. Basta che non se li scambiano di nuovo, per carità. Vabé che di sto passo il prossimo anno se faranno così schifo come ora manco li compro i calcistici.
Io sto giocando senza telecronaca... Il mio sogno rimane Piccinini in tal senso (insieme a non saprei chi).
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
In Italy, we call an "upgrade" like this (and also this description) SUPERCAZZOLA... Well, it's a bit difficult to translate, but you know... It's like when you are kidding someone, ok? So, we ALL think you are kidding us.

Quanto sarei tentato di scriverglielo...
E fallo... x me...VOGLIO SPERARE . I loro occhietti a mandorla li apriranno entro Capodanno..