[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Corretto.
I soldi sono i nostri e dobbiamo spenderli nel modo migliore che crediamo.
Purtroppo nel 2020 ci sono solo 2 giochi di calcio e per giocare a Pes o FIFA bisogna scendere a compromessi,ingoiare rospi.
C'è solo da scegliere,a nostro gusto,il rospo più piccolo per non rimanere strozzati.
Praticamente con questo discorso tu mi stai spingendo verso EA

8 su 20 squadre di serie A senza sponsor!
Sia Napoli che Lazio sono detentori dell’ultima coppa Italia secondo Konami!
Terza maglia Juve (colore font sbagliati) e Lazio (colore pantaloncini sbagliati)
Parma seconda maglia (font SBagliato e sponsor) e portiere (font sbagliato e sponsor)
Benevento senza font serie A
Crotone senza font serie A
Ma più in generale molte squadre con font ufficiale serie A messo ad cazzum per dimensioni e colori sbagliati!

E questo è solo per la serie A!
Non oso immaginare cosa hanno combinato per la serie B (devo ancora controllare)

I ragazzi a gratis fanno dei FO fenomenali aggiungendo di tutto e alla perfezione...e questi dopo 3 mesi propongono una serie a incompleta. Tra l altro campionato dove hanno la licenza. RIDICOLI E VERGOGNOSI !!!

Certamente dopo un update così inadeguato assume ancora più valore il lavoro dei ragazzi del forum. D'altronde per come tratta i suoi brand Konami non è una sorpresa, visto l'accaduto con Kojima e Metal Gear. Però se dei ragazzi di un team amatoriale (solo nel nome, perché poi quello che realizzano è altamente professionale) riescono a far di gran lunga meglio del team originale di sviluppo, questo la dice lunga sulla serietà della compagnia

Praticamente con questo discorso tu mi stai spingendo verso EA
il rospo, metaforicamente, non è oggettivamente più piccolo o più grande, io ho provato fifa 21 e l'ho già abbandonato, bella la premier i cori il Southampton il manuale, poi vedi dribbling estremamente estremamente frenetici e irrealistici (e questo lo stanno dicendo anche gli stessi giocatori di fifa, che hanno reso il sistema di dribbling molto arcade), portieri-buste, carriera comunque fatta male (40 settimane per un 22enne mediano che sa già fare il cc per renderlo un CC di ruolo, oppure il mercato ancora semplicissimo, difensori che fanno l'allenamento "scenari offensivi" e Danny Ings che fa "1 vs 1 difesa"), e tante altre belle cosine, dipende da te

Ho detto la stessa cosa l’altra volta tutti a guardare i visi le maglie i campi i dettagli e poi giocano dalle TORRI GEMELLE

È ovvio che il gameplay è più importante ma se per il problema calci di rigore o tacca rossa di può anche pensare che sia più complicato intervenire (o magari pensare che sia anche una scelta voluta di Konami) lo stesso non si può invece accettare per delle semplici modifiche estetiche fatte aspettare per più di un mese dall’uscita e che come sappiamo gli editor con molti meno mezzi e dove possono riescono a fare meglio!

La superficialità che ha dimostrato la Konami negli ultimi anni (a cominciare dalla comunicazione) è una cosa che comincia a starmi sulle palle se permettete!
Io il gioco lo pago mica me lo regalano!
Sembra quasi che ci fanno un favore..

Lo sapete già come la penso... Lo dico di nuovo, dopo l'ennesimo DLC che comunque lascia pur sempre l'amaro in bocca.

Indubbiamente, il gameplay è fondamentale, se scegliamo PES e non il titolo concorrente evidentemente è per quello (altrimenti saremmo tutti a giocare col titolo EA). Il gameplay di PES è un gran bel gameplay, pur non essendo la perfezione. Se fate un giro sul web e cercate video del titolo concorrente vi renderete conto che a tratti si rasenta il ridicolo e il grottesco... Quindi davvero, meno male che abbiamo PES, sennò per quanto mi riguarda starei senza calcistici, se ci fosse solo il concorrente.

Però, bisogna pure capire chi si lamenta (giustamente) del fatto che al 22 ottobre aggiungano sì le neopromosse dalla Serie C, ma con le divise sbagliate. Tra l'altro in un gioco che quest'anno si chiama anche Season Update. Cioè, si chiama così e mi metti le divise vecchie? Cos'è, una supercazzola?

Qua sul forum c'è gente come @AntoG_25 che appena viene presentata una divisa nuova di Serie C spesso nella stessa giornata ce l'ha già pronta, e loro, con tutte le loro risorse, non sono in grado di inserire le divise corrette? Per non parlare delle sviste e/o mancanze varie su divise di Serie A...

L'ho sempre detto, Konami è come quell'alunno a scuola di cui le maestre dicono che potrebbe fare di più ma non si impegna... E' assurdo che tu sia capace di sfornare un gameplay così pregevole (sia pur non ancora perfetto, ribadisco), per poi perderti su cose del genere. E' inspiegabile.

P.s.: menzione speciale per la situazione stadi su cui ogni anno io, @Sax7, @Kimi85 ed altri ci affanniamo... Mi fa piacere che siano tornati il Maracanà e l'Estadio Nacional de Chile, ma in Europa non possiamo usarli... Stadi nuovi non ne aggiungete alle nostre latitudini e longitudini, e allora levate sto cavolo di blocco continentale almeno!

Ogni anno, ad ogni dlc, è sempre la stessa cosa? Aggiungono qualcosa di qua, sbagliano qualcos’altro di là? Sì.
Ci sono i FO di questi santi ragazzi che qualche toppa riescono a mettercela? Sì.
Io mi diverto tanto a giocarci a sto gioco nonostante tutto ciò? Sì.
Stop. Tutto il resto delle chiacchiere fa solo volume.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Lo sapete già come la penso... Lo dico di nuovo, dopo l'ennesimo DLC che comunque lascia pur sempre l'amaro in bocca.

Indubbiamente, il gameplay è fondamentale, se scegliamo PES e non il titolo concorrente evidentemente è per quello (altrimenti saremmo tutti a giocare col titolo EA). Il gameplay di PES è un gran bel gameplay, pur non essendo la perfezione. Se fate un giro sul web e cercate video del titolo concorrente vi renderete conto che a tratti si rasenta il ridicolo e il grottesco... Quindi davvero, meno male che abbiamo PES, sennò per quanto mi riguarda starei senza calcistici, se ci fosse solo il concorrente.

Però, bisogna pure capire chi si lamenta (giustamente) del fatto che al 22 ottobre aggiungano sì le neopromosse dalla Serie C, ma con le divise sbagliate. Tra l'altro in un gioco che quest'anno si chiama anche Season Update. Cioè, si chiama così e mi metti le divise vecchie? Cos'è, una supercazzola?

Qua sul forum c'è gente come @AntoG_25 che appena viene presentata una divisa nuova di Serie C spesso nella stessa giornata ce l'ha già pronta, e loro, con tutte le loro risorse, non sono in grado di inserire le divise corrette? Per non parlare delle sviste e/o mancanze varie su divise di Serie A...

L'ho sempre detto, Konami è come quell'alunno a scuola di cui le maestre dicono che potrebbe fare di più ma non si impegna... E' assurdo che tu sia capace di sfornare un gameplay così pregevole (sia pur non ancora perfetto, ribadisco), per poi perderti su cose del genere. E' inspiegabile.

P.s.: menzione speciale per la situazione stadi su cui ogni anno io, @Sax7, @Kimi85 ed altri ci affanniamo... Mi fa piacere che siano tornati il Maracanà e l'Estadio Nacional de Chile, ma in Europa non possiamo usarli... Stadi nuovi non ne aggiungete alle nostre latitudini e longitudini, e allora levate sto cavolo di blocco continentale almeno!

Oppure basterebbe far uscire uno stadio generico ad ogni DLC, ma pure su questa cosa non hanno interesse. Infatti negli ultimi 3 PES hanno aggiunto solo l'Estadio del Tauro

(...)
(...)
Il Cagliari non ha la terza maglia, quella gialla, con l'aggiornamento... mi sono messo e in 20 minuti l'ho fatta io, self-service. Questo per darti una misura. Mi propongo io gratis per il kitmaking ufficiale

È ovvio che il gameplay è più importante ma se per il problema calci di rigore o tacca rossa di può anche pensare che sia più complicato intervenire (o magari pensare che sia anche una scelta voluta di Konami) lo stesso non si può invece accettare per delle semplici modifiche estetiche fatte aspettare per più di un mese dall’uscita e che come sappiamo gli editor con molti meno mezzi e dove possono riescono a fare meglio!

La superficialità che ha dimostrato la Konami negli ultimi anni (a cominciare dalla comunicazione) è una cosa che comincia a starmi sulle palle se permettete!
Io il gioco lo pago mica me lo regalano!
Sembra quasi che ci fanno un favore..
Soprattutto hai pagato per un SEASON UPDATE, che tanto update non è.
La scelta di farlo uscire incompleto per poi aggiornarlo completamente il 22/10 era sbagliata all'inizio (seppur comunicata) e si è rivelata catastrofica oggi, il giorno tanto atteso da tutti. Si è parlato persino si Natale.
La cosa che più mi "rassicura" è il mancato effetto placebo, per il momento. Avrebbero potuto combinare qualche guaio.

Ma esiste il ted editor per Pes 2021? Almeno ci arrangiamo a togliere il blocco continentale sugli stadi....

il rospo, metaforicamente, non è oggettivamente più piccolo o più grande, io ho provato fifa 21 e l'ho già abbandonato, bella la premier i cori il Southampton il manuale, poi vedi dribbling estremamente estremamente frenetici e irrealistici (e questo lo stanno dicendo anche gli stessi giocatori di fifa, che hanno reso il sistema di dribbling molto arcade), portieri-buste, carriera comunque fatta male (40 settimane per un 22enne mediano che sa già fare il cc per renderlo un CC di ruolo, oppure il mercato ancora semplicissimo, difensori che fanno l'allenamento "scenari offensivi" e Danny Ings che fa "1 vs 1 difesa"), e tante altre belle cosine, dipende da te
Non era na metafora comunque tu parli di carriera e gameplay di fifa sono tanto migliori le controparti di konami ?

La verità, chi per un motivo e chi per un altro, è che sono due giochi di merda. Perdonami @Kimi85 per la parola ma ci sta tutta. Inizio a provare totale sfiducia nei giochi calcistici, già è un furto che uno ogni anno debba spendere una cifra che va dai 50 ai 70 euro, figuriamoci con PS5/XBOX Series X che ci sarà un rincaro in generale sui giochi. Questa tipologia di giochi doveva essere venduta come edizioni triennali con aggiornamenti tramite Season Pass, che so, ti pago 80 quando esce (perché questi saranno i prezzi dei giochi a prezzo pieno) e poi mi fai due season pass che costano 30 euro l'uno, così è un furto. Poi come se non bastasse ti prendono in giro dicendoti di aspettare il 22 rifilandoti roba incompleta o fatta male.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn