[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

osram1975

Primi Calci
4 Novembre 2019
7
3
3
Reggiana (che dopo ben 21 anni di purgatorio è tornata in serie B) con maglie (senza sponsor) dello scorso anno e in più il call name di Caressa che dice ancora "il Reggio Emilia". 40 giorni di attesa per questo scempio...male Konami

Beh dai...Almeno Marchegiani lo pronuncia il nome Reggiana qualche volta...
Però la rosa non ancora aggiornata non ha senso...E nemmeno le divise...
Speriamo di non dover aspettare marzo 2021 per vedere questi piccoli aggiornamenti in maniera ufficiale...
 
  • Like
Reactions: nonbenissimo

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Quest anno per la prima volta non ho comprato il gioco al D1, ieri la voglia di comprarlo visto le attese per il DLC era tanta ma ora dopo aver letto i commenti come al solito mi sono cadute le palle, solito pressapochismo gioco incompleto con le solite peccato che ci si porta dietro da anni...a questo punto aspetterò finché il gioco non sara aggiornato come dio comanda non tanto per i soldi ma per una questione di principio
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Io direi:"Il gameplay non è importante,è l'unica cosa che conta". ;) :rotfl:
Onestamente penso che a livello di gameplay ci sia ben poco da migliorare per questa generazione... concordo che magari una sistematina all'arbitraggio e alle collisioni sarebbe gradita (e quando il compagno rimane impalato sul tuo movimento e finisci per andarci a sbattere regalando il pallone all'avversario in prossimità) :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
8 su 20 squadre di serie A senza sponsor!
Sia Napoli che Lazio sono detentori dell’ultima coppa Italia secondo Konami!
Terza maglia Juve (colore font sbagliati) e Lazio (colore pantaloncini sbagliati)
Parma seconda maglia (font SBagliato e sponsor) e portiere (font sbagliato e sponsor)
Benevento senza font serie A
Crotone senza font serie A
Ma più in generale molte squadre con font ufficiale serie A messo ad cazzum per dimensioni e colori sbagliati!

E questo è solo per la serie A!
Non oso immaginare cosa hanno combinato per la serie B (devo ancora controllare)
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ancora non ho aggiornato se ne parlerà stasera, qualcuno che ha già aggiornato puo' dirmi se su altre europa hanno aggiunto o tolto squadre?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
@da-la-cri @anr83ra capisco.
Però per me sarebbe molto,molto più importante,ad esempio,che se mi atterrano in area mi diano rigore piuttosto che la toppa sui calzoncini.
Poi mi immagino,tutti quelli che vogliono scarpini,pallone,sponsor,ecc giocare con la grandangolo da 2000 metri di distanza... :rotfl:
Che vedono?
Ho detto la stessa cosa l’altra volta tutti a guardare i visi le maglie i campi i dettagli e poi giocano dalle TORRI GEMELLE
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,851
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Zona mi dispiace andare contro al tuo pensiero ma c'è gente che compra il gioco ogni anno per avere le maglie e formazioni la nuove non solo per il gameplay (che per carità non fa schifo ma non e manco sta Madonna e Gesù Cristo insieme )
Corretto.
I soldi sono i nostri e dobbiamo spenderli nel modo migliore che crediamo.
Purtroppo nel 2020 ci sono solo 2 giochi di calcio e per giocare a Pes o FIFA bisogna scendere a compromessi,ingoiare rospi.
C'è solo da scegliere,a nostro gusto,il rospo più piccolo per non rimanere strozzati.
 
  • Like
Reactions: the elder

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Onestamente penso che a livello di gameplay ci sia ben poco da migliorare per questa generazione... concordo che magari una sistematina all'arbitraggio e alle collisioni sarebbe gradita (e quando il compagno rimane impalato sul tuo movimento e finisci per andarci a sbattere regalando il pallone all'avversario in prossimità) :D
Concordo
 

osram1975

Primi Calci
4 Novembre 2019
7
3
3
premesso che mi girano..
La mia Cremo non ancora aggiornata ok anche altre vedi i fratelli di Reggio Emilia ..
Resto... SPERO ..fiducioso dato che l anno scorso fino a natale la b era stata fatta col c...
Esatto...Anche la mia Regia ha la rosa e le divise non aggiornate! Sono quelle della scorsa stagione...Inconcepibile al 22 ottobre...Credo che la cosa riguardi molte squadre, tra cui quella dei fratelli grigio-rossi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12