[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io direi:"Il gameplay non è importante,è l'unica cosa che conta". ;) :rotfl:
Onestamente penso che a livello di gameplay ci sia ben poco da migliorare per questa generazione... concordo che magari una sistematina all'arbitraggio e alle collisioni sarebbe gradita (e quando il compagno rimane impalato sul tuo movimento e finisci per andarci a sbattere regalando il pallone all'avversario in prossimità) :D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
8 su 20 squadre di serie A senza sponsor!
Sia Napoli che Lazio sono detentori dell’ultima coppa Italia secondo Konami!
Terza maglia Juve (colore font sbagliati) e Lazio (colore pantaloncini sbagliati)
Parma seconda maglia (font SBagliato e sponsor) e portiere (font sbagliato e sponsor)
Benevento senza font serie A
Crotone senza font serie A
Ma più in generale molte squadre con font ufficiale serie A messo ad cazzum per dimensioni e colori sbagliati!

E questo è solo per la serie A!
Non oso immaginare cosa hanno combinato per la serie B (devo ancora controllare)

Ancora non ho aggiornato se ne parlerà stasera, qualcuno che ha già aggiornato puo' dirmi se su altre europa hanno aggiunto o tolto squadre?

@da-la-cri @anr83ra capisco.
Però per me sarebbe molto,molto più importante,ad esempio,che se mi atterrano in area mi diano rigore piuttosto che la toppa sui calzoncini.
Poi mi immagino,tutti quelli che vogliono scarpini,pallone,sponsor,ecc giocare con la grandangolo da 2000 metri di distanza... :rotfl:
Che vedono?
Ho detto la stessa cosa l’altra volta tutti a guardare i visi le maglie i campi i dettagli e poi giocano dalle TORRI GEMELLE

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Zona mi dispiace andare contro al tuo pensiero ma c'è gente che compra il gioco ogni anno per avere le maglie e formazioni la nuove non solo per il gameplay (che per carità non fa schifo ma non e manco sta Madonna e Gesù Cristo insieme )
Corretto.
I soldi sono i nostri e dobbiamo spenderli nel modo migliore che crediamo.
Purtroppo nel 2020 ci sono solo 2 giochi di calcio e per giocare a Pes o FIFA bisogna scendere a compromessi,ingoiare rospi.
C'è solo da scegliere,a nostro gusto,il rospo più piccolo per non rimanere strozzati.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Onestamente penso che a livello di gameplay ci sia ben poco da migliorare per questa generazione... concordo che magari una sistematina all'arbitraggio e alle collisioni sarebbe gradita (e quando il compagno rimane impalato sul tuo movimento e finisci per andarci a sbattere regalando il pallone all'avversario in prossimità) :D
Concordo

premesso che mi girano..
La mia Cremo non ancora aggiornata ok anche altre vedi i fratelli di Reggio Emilia ..
Resto... SPERO ..fiducioso dato che l anno scorso fino a natale la b era stata fatta col c...
Esatto...Anche la mia Regia ha la rosa e le divise non aggiornate! Sono quelle della scorsa stagione...Inconcepibile al 22 ottobre...Credo che la cosa riguardi molte squadre, tra cui quella dei fratelli grigio-rossi...

Per quello che può servire non le ho mandate tanto a dire.

Stavo pensando di prenderlo il gioco ma a vedere tutte queste inadeguatezze ci ho ripensato, questi 30 euro meglio che restino nella mia tasca. Incredibile l'inadeguatezza nei confronti del mercato italiano quest'anno tra un gioco e l'altro, hanno davvero rotto non dico cosa che è meglio.

Ma poi la cosa che mi lascia ancora più esterrefatto è che fino a ieri e l'altro ieri una marea di persone a dire "eh vabbè sarà la solita roba fatta a metà, niente sponsor, maglie strane, alcune nemmeno aggiornate" poi si arriva ad oggi e le stesse persone "aaaaaa li sponsor li font li kit sbagliati *faccine iraconde*", come se non avessero già ampiamente fatto capire che si aspettassero un lavoro così sciatto

Raga a scanso di dover chiudere il Topic, cerchiamo di mantenere un atmosfera calma e serena. Capisco la delusione, l'amarezza, quello che volete per carità...ma su 100 post,99 parlano di maglie senza licenza, Atalanta non in CL e cosi via. Una volta che lo avete scritto, non c'e' bisogno di ripeterlo all'infinito :)

Se proprio, mostrate la vostra delusione e il vostro sdegno sui canali Social di Konami. Tanto lamentarsi di continuo qui sul forum, ahimè, non cambierà nulla :)
Lo stesso vale spero per tutti quelli che ripetono all infinito che il gioco è STUPENDO.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox