Anche la Reggiana!! E pure la rosa non è aggiornata...È quella della scorsa stagione...Vicenza? Maglie anno scorso?
Onestamente penso che a livello di gameplay ci sia ben poco da migliorare per questa generazione... concordo che magari una sistematina all'arbitraggio e alle collisioni sarebbe gradita (e quando il compagno rimane impalato sul tuo movimento e finisci per andarci a sbattere regalando il pallone all'avversario in prossimità)Io direi:"Il gameplay non è importante,è l'unica cosa che conta".![]()
![]()
Ho detto la stessa cosa l’altra volta tutti a guardare i visi le maglie i campi i dettagli e poi giocano dalle TORRI GEMELLE@da-la-cri @anr83ra capisco.
Però per me sarebbe molto,molto più importante,ad esempio,che se mi atterrano in area mi diano rigore piuttosto che la toppa sui calzoncini.
Poi mi immagino,tutti quelli che vogliono scarpini,pallone,sponsor,ecc giocare con la grandangolo da 2000 metri di distanza...
Che vedono?
Io direi:"Il gameplay non è importante,è l'unica cosa che conta".![]()
![]()
Ancora non ho aggiornato se ne parlerà stasera, qualcuno che ha già aggiornato puo' dirmi se su altre europa hanno aggiunto o tolto squadre?
Quoto non hanno toccato niente sto giro....strano però alla fine che azz hanno fatto?!?Provata qualche partita post patch e per me il gameplay e' rimasto invariato sto giro
Corretto.Zona mi dispiace andare contro al tuo pensiero ma c'è gente che compra il gioco ogni anno per avere le maglie e formazioni la nuove non solo per il gameplay (che per carità non fa schifo ma non e manco sta Madonna e Gesù Cristo insieme )
ConcordoOnestamente penso che a livello di gameplay ci sia ben poco da migliorare per questa generazione... concordo che magari una sistematina all'arbitraggio e alle collisioni sarebbe gradita (e quando il compagno rimane impalato sul tuo movimento e finisci per andarci a sbattere regalando il pallone all'avversario in prossimità)![]()
Esatto...Anche la mia Regia ha la rosa e le divise non aggiornate! Sono quelle della scorsa stagione...Inconcepibile al 22 ottobre...Credo che la cosa riguardi molte squadre, tra cui quella dei fratelli grigio-rossi...premesso che mi girano..
La mia Cremo non ancora aggiornata ok anche altre vedi i fratelli di Reggio Emilia ..
Resto... SPERO ..fiducioso dato che l anno scorso fino a natale la b era stata fatta col c...
mi pare di si anche se la seconda va quasi piu sul grigio che sul bianco. ma per il resto mi sembrano perfetteragazzi voi che avete aggiornato mi sapete dire se le maglie del napoli sono ok??? e ci sono tutte e 3???
Lo stesso vale spero per tutti quelli che ripetono all infinito che il gioco è STUPENDO.Raga a scanso di dover chiudere il Topic, cerchiamo di mantenere un atmosfera calma e serena. Capisco la delusione, l'amarezza, quello che volete per carità...ma su 100 post,99 parlano di maglie senza licenza, Atalanta non in CL e cosi via. Una volta che lo avete scritto, non c'e' bisogno di ripeterlo all'infinito
Se proprio, mostrate la vostra delusione e il vostro sdegno sui canali Social di Konami. Tanto lamentarsi di continuo qui sul forum, ahimè, non cambierà nulla![]()