[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Troppo troppo tempo si sono presi i giapponesi per aggiornare le squadre!
Non è accettabile nel 2020 aspettare quasi due mesi dall’uscita per avere il gioco aggiornato alla stagione corrente!
Calma ragazzi era tutto in preventivo e abbiamo accettato comprando il gioco però loro ci hanno dato una data il 22 ottobre e lì che casca l'asino se il 22 si presenteranno ancora impreparati li possiamo criticare il lavoro di una azienda menefreghista verso chi in tutti questi anni e stato sempre fedele

è un mese oggi che è uscito... quindi dai, non son due mesi : D
calcolando poi che il mercato è chiuso il 5/10

lungi da me difender konami su sto punto (qualsiasi team che fa file opzioni avrebbe aggiornato il calciomercato in una settimana massimo), ma ricordo anni ed anni fa che il calciomercato di gennaio veniva aggiornato a marzo inoltrato... li era una vergogna!

forse per quello, abbinato al fatto che l'han detto subito che avrebbero aggiornato tutto il 22/10 quindi chi non voleva sto periodo di transizione poteva benissimo temporeggiare, non me la fanno vivere così male come un tempo

e lo dico da tifoso del Monza che sto aspettando da 20 anni di usarlo -ufficialmente- a pes :D
Bel post non fa una piega

Domanda, vediamo se indovinate..
Match giocato (e perso) a leggenda in tutti e tre i casi, con cam televisiva, 10 minuti to ale, amichevole e full manual
Fra le tre partite cambia solo la velocità ho giocato a 0, - 1 e - 2.
Secondo voi le foto seguenti come si abbinano alla velocità?
Es prima foto xhe velocità? E cosi via...

IMG_20201015_014307.jpgIMG_20201015_014251.jpgIMG_20201015_014236.jpg

Match giocato (e perso) a leggenda in tutti e tre i casi, con cam televisiva, 10 minuti to ale, amichevole e full manual

Visualizza allegato 195979Visualizza allegato 195980Visualizza allegato 195981
Posso provarci anch'io anche se non ho mai giocato full manual? Secondo me la prima a 0 la seconda -1 e la terza -2

L'ultima foto a 0, quella di mezzo -1 mentre la prima a -2.
Il mio ragionamento è sul totale delle punizioni in tuo favore.

Ciao sono nuovo, ho appena scaricato PES e mi sono iscritto subito alla community. Ho subito una domanda, ho visto che c'era la versione 89/90 della Serie A , si può giocare anche su PES21? Mi ingolosisce troppo giocare con il Napoli di Maradona, il Milan di Gullit e la Roma di Voeller. Grazie

Ragazzi una domanda. Su Amazon ci sono versione di pes 2021 del regno unito, della spagna, e via discorrendo. Ma cosa cambia con la versione italiana? perchè tra la versione e la versione regno unito per esempio ballano 10/14 euro di differenza.
Teoricamente niente.

Mi spiace, ma queste cose di solito le faccio io e non ci casco... :p
oltretutto su una singola partita. in più da soli 10 minuti, le statistiche potrebbero ingannare.

Teoricamente niente.

Mi spiace, ma queste cose di solito le faccio io e non ci casco... :p
oltretutto su una singola partita. in più da soli 10 minuti, le statistiche potrebbero ingannare.
eh no non vale....vorrei un tuo parere...cmq sia ho provato su vari match (sempre inter juve)e a prescindere dalle statistiche,..le sensazioni pad alla mano erano similari a quelle che poi ho postato ;)

Tanti volti già confermati per il DLC del 22 ottobre...

William Saliba:
Visualizza allegato 195984

Maxence Caqueret:
Visualizza allegato 195985

Enner Valencia:
Visualizza allegato 195988

Obi Mikel:
Visualizza allegato 195989

Edwin Cardona:
Visualizza allegato 195990

Ralf Fahrmann:
Visualizza allegato 195991

Nuri Sahin:
Visualizza allegato 195994

Hachim Mastour:
Visualizza allegato 195995

Arjen Robben:
Visualizza allegato 195998
Perché enner Valencia e un clone di Pogba

Ragazzi una domanda. Su Amazon ci sono versione di pes 2021 del regno unito, della spagna, e via discorrendo. Ma cosa cambia con la versione italiana? perchè tra la versione e la versione regno unito per esempio ballano 10/14 euro di differenza.

Anch'io ho acquistato molto spesso la versione UK negli anni scorsi, di diverso c'era che le scritte sul retro della copertina erano in Inglese (ma c'è chi le legge ?). Poi tanto basta andare nelle opzioni e cambiare la lingua della telecronaca e del testo, stop. Io faccio il contrario, la telecronaca di Caressa/Marchegiani non si può sentire !

• Mi piace
Reazioni: VMC
Anch'io ho acquistato molto spesso la versione UK negli anni scorsi, di diverso c'era che le scritte sul retro della copertina erano in Inglese (ma c'è chi le legge ?). Poi tanto basta andare nelle opzioni e cambiare la lingua della telecronaca e del testo, stop. Io faccio il contrario, la telecronaca di Caressa/Marchegiani non si può sentire !
FB_IMG_16027584153506060.jpg
Si ma poi ti perdi la frase che rende Pes una perla

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom