Io gioco a Campione, a volte mi viene la tentazione di passare a Superstar ma in una Master non reggerei sinceramente... Non ho mai provato Leggenda, che qualcuno ritiene un po' più equilibrato di Superstar, con meno forzature, tranne che in Esibizione, ma come ben sappiamo poi la Master è un mondo a parte. Insomma, il mio livello è Campione.
In ogni caso, come ha detto giustamente già
@Magic_Of_Immortality (se non sbaglio) prima di me, l'importante è divertirsi, e per farlo la cosa migliore è giocare ad un livello "giusto" per noi, un livello in cui facciamo risultati credibili considerando le squadre con cui giochiamo, senza vincere troppo facile ma nemmeno vivendo esperienze troppo frustranti. Mica mi danno una medaglia se vinco a Leggenda, chi me lo fa fare di disperarmi per padroneggiare quel livello? E' un gioco, non deve diventare un'esperienza estenuante... Poi ci mancherebbe, chi è bravo bravo e ad un livello come il mio prenderebbe a pallonate qualsiasi squadra è giusto che salga a Superstar o Leggenda. A volte basta semplicemente ammettere di non essere abbastanza bravi per certi livelli e fermarsi a quelli sottostanti, non c'è mica il plotone di esecuzione per chi si ferma a Campione o Professionista!
Per altro verso, credimi, in una partita vs human non è mica così scontato subire contro un avversario che abitualmente gioca offline vs CPU ad un livello più alto. La partita vs human ha sempre un elemento che vs CPU dopo un po' sicuramente non si trova quasi più: l'imprevedibilità dell'avversario. E poi in generale la gestione della partita è differente. Un avversario umano ad esempio non si metterebbe mai in tacca ultrarossa al 60', per dire.
Anche secondo me andrà a finire così, eppure credimi che preferirei che le rendessero completamente fake e quindi editabili, guadagneremmo altri slot per creare altre squadre europee.