[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io mi posso definire uno che gioca quello che gli piace...non sono uno di quelli che compra perchè è un fan.
Ho scritto quella cosa sulla carriera di Fifa perchè in un anno dove non ci si poteva e doveva aspettare grandi innovazioni...comunque i canadesi hanno giochicchiato un po con la carriera...aggiungendo delle cosette mica male...che rendono la modalità longeva.
Invece qui...dalla parte dei jappo...leggo di tasti invisibili...di mancanze...di calciatori spariti...di crash.
Poi uno può anche dirmi che sul campo uno si diverte...e vabbè...
Ognuno ha delle aspettative da un gioco e compra in conseguenza.
Io,parere personale condivisibile o meno,da un gioco di calcio mi aspetto di giocare a calcio. Mi aspetto determinate cose,determinate movenze. D'accordo la carriera immersiva,c'è a chi interessa e va bene cosi. Per me non è essere fan o meno,voglio vedere movenze da calciatori,azioni da calciatori per quanto possibile. Non so se hai visto il video della carriera Totthenam vs Leicester: vedere la Cpu fare quei numeri assurdi,quei giochini col pallone a centrocampo,mi fa passare la voglia di giocare,nonostante facciano una carriera stupenda.
Voglio un gioco di calcio,non un manageriale. Voglio qualcosa di più simile alla realtà. Che si chiami FIFA,Pes,Hemlyn Hughes non importa.

Io,parere personale condivisibile o meno,da un gioco di calcio mi aspetto di giocare a calcio. Mi aspetto determinate cose,determinate movenze. D'accordo la carriera immersiva,c'è a chi interessa e va bene cosi. Per me non è essere fan o meno,voglio vedere movenze da calciatori,azioni da calciatori per quanto possibile. Non so se hai visto il video della carriera Totthenam vs Leicester: vedere la Cpu fare quei numeri assurdi,quei giochini col pallone a centrocampo,mi fa passare la voglia di giocare,nonostante facciano una carriera stupenda.
Voglio un gioco di calcio,non un manageriale. Voglio qualcosa di più simile alla realtà. Che si chiami FIFA,Pes,Hemlyn Hughes non importa.
Mmmmmmm...ancora....

Non è che se uno dice vedi che culo che ha quella...l altro deve per forza rispondere:"eh ma di faccia è un cesso".
L apprezzamento era sulla modalità.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n

Concordo!
Qualche anno fa dopo qualche mese giocato a pes15 (titolo che non mi piacque molto) inizia a vedere diversi video della carriera di Fifa, un entusiasmo generale incredibile degli YouTuber! Decisi così di acquistarlo .... dopo averlo inserito nella ps4...intro da pelle d oca, inizio a navigare nei menù carriera .... semplici, stile minimal e moderno ... pazzesco ... menù formazione, intro al match, impatto generale mostruoso: appena però è iniziato il match ........ maronna che schifezza di gameplay......spento tutto ... è mai più provato

io di fuffi invidio solamente le licenze, soprattutto della premier e le cut scene di entrata in campo:cool:

Mmmmmmm...ancora....

Non è che se uno dice vedi che culo che ha quella...l altro deve per forza rispondere:"eh ma di faccia è un cesso".
L apprezzamento era sulla modalità.
La modalità carriera di FIFA....con la Sampdoria puoi comprare Messi e CR7.
Su Pes,almeno da quel punto di vista,se sei un club piccolo da te non vengono top player.

Ma la cosa che di pes fa più incaxxare è che tralasciando le problematiche in campo sulle quali in molti abbiamo pareri diversi è la superficialità di alcune cose che sappiamo da anni
Regolamenti di qualifica alle coppe inventati (passa la perdente della coppa nazionale e non la sesta in campionato ad esempio)
Castrazione nelle trattative... Se un giocatore che vale 20 volessi provare a venderlo 90 nn mi ci fa arrivare...
Cosi come uno valutato 20 cpu senza clausola se ne volessi offrire 80 non posso
Colgo l'occasione per segnalare un episodio curioso (ma anche fastidioso) che mi è capitato nella mia Master, ancora in corso su PES 2020, ma su PES 2021 ritengo che accadrebbe lo stesso.

Trovo un certo giocatore, buone caratteristiche tecniche, farebbe giusto al caso mio. Ok dai, ci provo a prenderlo. A titolo definitivo perché è anche giovane. Valore di mercato circa 1 milione, non ha la clausola... vabbè, vediamo quanto posso offrire. Ho un bel po' da parte come budget trasferimenti, provo a portare tutte le tacche al massimo... Offro anche un bell'ingaggio al giocatore... Alla fine per il trasferimento offro 1.5 milioni, dovrebbe andare in porto...

E invece no, perché la squadra vuole 1.8 milioni. E il problema non è la differenza rispetto al valore di mercato, a me quel giocatore serve e mi piacerebbe averlo in squadra, il problema è che anche volendo il gioco non mi permette di offrire altri 300.000 Euro in più perché ho già alzato al massimo le tacche!

Ecco, questo è il dannato sistema attuale delle offerte con le tacche...

Ho appena giocato L ultimo match del girone Champions vs BMonaco liv Leggenda ....... avevo un solo risultato che mi garantisse il passaggio del turno al 100%: VINCERE.
Con un pareggio o una sconfitta avrei dovuto sperare in una sconfitta del Galasaray a Zagabria.
Avendo Konami aggiornato L exe ieri ho giocato con GAMEPLAY originale Konami (a seguire installerò il gp di @Holland_).
BMonaco-Juve
1-0
1-1
1-2 SU RIGORE (dopo posto video)
2-2
3-2
3-3
3-4
E al 93esimo (5 minuti di recupero) gol di testa BMonaco su angolo.
4-4....
Durante il match 2 gol molto belli CPU (dopo posto video).
Dynamo Zagabria-Galasaray 0-1
Sono fuori dalla Champions al girone: mai successo.
CPU che concluderà il match con 8 falli all attivo, 2 gialli e 1 rigore.
Questo per dire cosa:
1) la Champions per me è maledetta
2) il gp originale Konami di pes21 e TANTISSIMA ROBA
3) @Ronin mi ha portato una discreta dose di sfiga
4) QUESTO gameplay e tanta roba già così ... poi con la mod di @Holland_ decolla in una dimensione ancor più impressionante

Ho appena giocato L ultimo match del girone Champions vs BMonaco liv Leggenda ....... avevo un solo risultato che mi garantisse il passaggio del turno al 100%: VINCERE.
Con un pareggio o una sconfitta avrei dovuto sperare in una sconfitta del Galasaray a Zagabria.
Avendo Konami aggiornato L exe ieri ho giocato con GAMEPLAY originale Konami (a seguire installerò il gp di @Holland_).
BMonaco-Juve
1-0
1-1
1-2 SU RIGORE (dopo posto video)
2-2
3-2
3-3
3-4
E al 93esimo (5 minuti di recupero) gol di testa BMonaco su angolo.
4-4....
Durante il match 2 gol molto belli CPU (dopo posto video).
Dynamo Zagabria-Galasaray 0-1
Sono fuori dalla Champions al girone: mai successo.
CPU che concluderà il match con 8 falli all attivo, 2 gialli e 1 rigore.
Questo per dire cosa:
1) la Champions per me è maledetta
2) il gp originale Konami di pes21 e TANTISSIMA ROBA
3) @Ronin mi ha portato una discreta dose di sfiga
4) QUESTO gameplay e tanta roba già così ... poi con la mod di @Holland_ decolla in una dimensione ancor più impressionante

Io sono realista :D

Visto che fai tante Master prova a farne una facendo mercato. Sarebbe curioso capire se rinforzando la squadra nei reparti dove necessita qualche upgrade, riesci finalmente a vincere la Champions a Leggenda. Provare non costa nulla

@Lucawe11 @Ronin ha perfettamente ragione. come giochi tu? palla a terra? che modulo usi?

Palla a terra ... da sempre 433 ... ora sto usando un 442 ... va beh .... vado a vincere scudetto ed Europa League ... comunque c è sempre una sorta di coincidenze drammaticamente sfigate: gol CPU al 93esimo con addirittura palla che buca la rete stile Holly e Benji (mi aveva dato L idea di un gol rubato ma in realtà era regolare) ... Ronaldo out freccia rossa e 3 giocatori infortunati

Palla a terra ... da sempre 433 ... ora sto usando un 442 ... va beh .... vado a vincere scudetto ed Europa League ... comunque c è sempre una sorta di coincidenze drammaticamente sfigate: gol CPU al 93esimo con addirittura palla che buca la rete stile Holly e Benji (mi aveva dato L idea di un gol rubato ma in realtà era regolare) ... Ronaldo out freccia rossa e 3 giocatori infortunati
Stasera ti seguo a ruota... 2 match di coppa libertadores. Il primo l'ho perso 3-2 in casa gol al 93esimo e il secondo mi hanno pareggiato 1-1 al 92esimo...ho spento la play dal nervoso:)

Io sono realista :D

Visto che fai tante Master prova a farne una facendo mercato. Sarebbe curioso capire se rinforzando la squadra nei reparti dove necessita qualche upgrade, riesci finalmente a vincere la Champions a Leggenda. Provare non costa nulla
Tanto ti dirà che hai ragionissima, ma poi continuerà con le sue assurde fissazioni :D
Ma poi usare il mercato non significa cambiare PER FORZA mezza rosa, ma almeno usarlo per colmare certe lacune e magari rinforzarsi un pò dove serve.
Boh, io inizio a pensare che lui non lo usi perchè non saprebbe proprio dove metterci mano...
Dai, ma come CASPITERINA si può fare una ML senza mercato????e dai su...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Se tu proteggi il pallone con L1 ti fischia falli a manetta
io considerando che gioco di solito a campione sono dovuto scendere di di difficoltà a professionista, e dopo 20 anni che gioco a pes è inaccettabile. dopo 3 falli inesistenti che mi fischia me scatta il nervoso a 1000. nun ce verso proprio. che palle.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online