[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi pare strano che non abbia fischiato fallo a favore della cpu. Di solito quando ti falciano in area i laccetti delle scarpe del tuo attaccante toccano il difensore della CPU e gli fischiano fallo...
Ah pure fallo per la Cpu doveva essere annamo bene...

Il secondo contatto è solare
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma allora le 6 B licenziate che ci stanno a fare.
Konami invece mi ha deluso tanto.
A parte il gameplay, il nulla assoluto. Pensavo che quest anno avrebbero sistemato le competizioni. Invece il nulla assoluto.
Speriamo in Pes22 se no su consolle é un gioco finito.

erano licenze già acquistate a parte il monza.

il monza era già partner della esports (piattaforma usa EA per le competizioni on line) hanno firmato una partnership pure con loro, cosi la piattaforma di konami nel campionato on line di serie B non avrà il monza. è un dispetto a konami.

in brasile invece anche se i giocatori non ci sono hanno le licenze delle squadre non in esclusiva a konami. quindi se la situazione del brasile ritorna tutto come prima dove i giocatori in mano solo alle squadre e non ai procuratori. EA ha già la struttura per inserirli visto hanno già la licenza della squadra. quando la partnership

è questo l'unico motivo. almeno che la lega di serieB ha obbligato ai giocatori giocano in quella lega di togliersi dalla fifpro. ma a questo punto la serie B mancherà anche da football manager.

oppure EA lo inserirà piu avanti. visto ha già comunicato alcuni stadi tra cui quello del leeds verranno aggiunti in un secondo momento, perchè non li hanno ancora finiti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Pure Boca e River senza licenza.
Però se giochinla Libertadores ci sonoo_O

si perchè la licenza della libertadores scavalca qualsiasi esclusiva. ci sono anche le squadre partner se il brasile era nel fifpro per es il flamengo presente nella libertadores era con il database originale.

ma nella carriera boca e river non sono mai con la licenza solo se si usa la modalità copa libertdatores.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ma quindi Ansu Fati non ci sarà neppure per l aggiornamento konami del 22? maggiorenne lo diventerà 9 giorni dopo, il 31 ottobre
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Secondo rigore in 8 partite... incredibile!
Doppio R1 sul tentativo di contrasto del difensore.. stavolta sbagliato (cucchiaio e il portiere blocca a due mani deridendomi)
I rigori ci sono.. poi a campione fioccano
7 in 15 partite generali
3 solo nelle'europeo tra qualifiche e fasi finali
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
L’arbitraggio è da rifare da zero altro che prendo un fallo facendo così poi mi fermo e mi fischia coli ma se sterzo all’ultimo mi falcia ed è rigore e cazzate varie....ho dribblato 3-4 volte i portieri che mi hanno falciato niente manco a pagarli ti danno un rigore. Speriamo nel 22, per me questa è la pecca più sgradita di PES e non c’è verso per metterlo a posto incredibile.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Io ho finito una sessione mostruosa di 9 match di fila .... 4 vittorie in Serie A, 1 pareggio a Cagliari, 1 Supercoppa Tim in bacheca ...... 1 sconfitta clamorosa per 2-1 in champions al primo match contro la Z Dynamo Zagabria e stasera ho il secondo match Champions vs BMonaco liv LEGGENDA: sono curioso di provare questo livello.
Ho notato che è stata migliorata la velocità della palla sul terreno quando piove, o nei vari vasi di erba tagliata corta o lunga. Con erba corta e più evidente che la palla assume velocità.
I miei soliti 5 rigori in una dozzina di match complessivi (gp moddato da @Holland_): grafica eccezionale, pesantezza giocatori e sfera pazzeschi, ritmo di gioco da brivido, CPU davvero tosta e umana, tiri nel sette finiti, tanti errori, belle trame, arcigna in difesa è molto varia in attacco, script inesistente.
Un gran bel gioco c è poco da fare. Se questo non è un bel gioco boh ... io non capisco nulla di game calcistici.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,123
1,636
113
Io ho finito una sessione mostruosa di 9 match di fila .... 4 vittorie in Serie A, 1 pareggio a Cagliari, 1 Supercoppa Tim in bacheca ...... 1 sconfitta clamorosa per 2-1 in champions al primo match contro la Z Dynamo Zagabria e stasera ho il secondo match Champions vs BMonaco liv LEGGENDA: sono curioso di provare questo livello.
Ho notato che è stata migliorata la velocità della palla sul terreno quando piove, o nei vari vasi di erba tagliata corta o lunga. Con erba corta e più evidente che la palla assume velocità.
I miei soliti 5 rigori in una dozzina di match complessivi (gp moddato da @Holland_): grafica eccezionale, pesantezza giocatori e sfera pazzeschi, ritmo di gioco da brivido, CPU davvero tosta e umana, tiri nel sette finiti, tanti errori, belle trame, arcigna in difesa è molto varia in attacco, script inesistente.
Un gran bel gioco c è poco da fare. Se questo non è un bel gioco boh ... io non capisco nulla di game calcistici.
Concordo in toto con quanto hai scritto.
A mio avviso è sicuramente il più bel PES a cui abbia mai giocato... se solo ripenso alla CPU che avevamo all'inizio col 2019 mi sembrano incredibili i passi in avanti fatti dal team.
In full manual a velocità -2 per me è il calcio ed in quest'ultima iterazione i giocatori hanno delle animazioni superflue.
Spero solo fixino il problema della tacca rossa nelle competizioni ad eliminazione diretta perché quando su un corner ho visto il portiere del Belgio in area sull'1-1 di un quarto di finale mi sono proprio cascati i cosiddetti.
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
In questi giorni si parla molto di rigori e arbitraggio.
Vorrei spostare un secondo l attenzione su un aspetto del gioco che trovo ancora acerbo...almeno per quello che cerco io in un calcistico.
Le partite al giorno d oggi sono giocate a ritmi altissimi...soprattutto in determinati campionati.In pes un po si ha questa sensazione di ritmo alto...e diciamo che non ci possiamo lamentare.
Però...nel calcio di oggi le partite sono delle vere e proprie partite a scacchi...e diciamo che è questo che ancora trovo poco curato in pes.
Bisognerebbe dare alle partite un senso maggiore...noto che le partite le inizi in una maniera e seguono una linea ben definita con movimenti matematici da parte dei calciatori.
L impredibilità è una variante difficile da riproporre in un videogioco...e credo sia questa la motivazione che rende ad oggi sia pes che fifa dei giochi arcade e poco simulativi.
Mi piacerebbe sentire come la pensate voi su questo aspetto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_