[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Guarda,sono contento per te che hai trovato la tua dimensione a quel livello, io non riesco a giocare a campione, semplicemente perché vedere risultati tennistici mi toglie quel poco di sfida e longevità che il prodotto riesce a darmi....ripeto io...non cerco di convincerti ma come hanno detto anche altri utenti, ai livelli massimi non è vero che non si può giocare oppure si è sempre in balia di una forza oscura che comanda.
Siccome in certe cose cerco di fare il politico (il che vuol dire truffatore e mi chino a rubare le caramelle ai bambini,ma anche che mi lascio più porte aperte) {cit.ottobre rosso}
Ho provato un Juventus-brescia appena fatta a campione, 15 min full manual, risultato 7-1....se devo andare avanti così per un'intera stagione mi fanno un TSO immediato.
La CPU che tu reputi normale a quel livello è molto perforabile per i miei gusti.

Come sempre opinione personale sia chiaro ;)
Molto probabilmente il fatto dei risultati miei non tennisti e l'utilizzo della telecamera stadio con angolo 10... rende ancora tutto più immersivo e meno intuitivo come direzione di tiri e di passaggi..

Cmq per me la simulazione sta nella realtà delle dinamiche generali a scapito un po della difficoltà..
Ricordo che anche io giocavo a Leggenda ma il fatto di subire certe situazioni non lo tollero più e campione e il livello dove trovo un po tutto normale e bilanciato
Mi da quella sensazione di simulazione che già da Superstar va a perdersi causa dinamiche a noi conosciute

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Beh ma secondo me così come non vanno censurati i @Lucawe11 che non mancano di ostentare la propria soddisfazione per il titolo, non possiamo nemmeno censurare chi lo critica.

Poi dipende: la critica è una cosa, uno che entra e dice "PES fa schifo perchè sì" beh in effetti ha poche ragioni di stare in questo forum.

Io da PES 2015 il gioco lo critico pesantemente, ad esempio, indi per cui mi sento chiamato in causa tutte le volte (non è coda di paglia, ma sono onesto).
E tu dici "come in un ristorante, se non ti soddisfa non andarci più, invece che continuare ad andarci e dire che non ti piace come cucinano". Tutto ok. Io in quel ristorante non ci andrei più. A meno che quel ristorante non fosse di mio cugino, persona a cui voglio bene. Allora andrei, e lo criticherei (il giusto), perchè avrei il desiderio di vederlo salire di livello, o che imparasse a non fare attaccare tutte le volte gli asparagi a quella cacchio di padella (non ci vuole molto, ma solo un po' di attenzione).

Ecco io penso che per molti, qui dentro, valga la stessa cosa: siamo sentimentalmente legati a PES. Magari non è nostra sorella, non è nemmeno nostra cugina, però magari è il figlio di un nostro carissimo amico che ci chiama "zio" e che noi vediamo come un nipote quando, geneticamente parlando, non è neanche nostro parente. Se un domani questo rubasse un bicicletta ti verrebbe naturale la voglia di dargli comunque uno schiaffo...

Poi qui è un luogo di scrittura: si elogia, si critica. Se si hanno gli argomenti. Altrimenti, meglio non scrivere.
Ci sono anche molti che non vedo più o che vedo scrivere con meno assiduità perchè il loro tempo libero preferiscono passarlo a giocare un gioco piuttosto che a scrivere di esso (e rispondere a chi scrive di questo gioco).

Questo è un punto di vista. Il mio. Poi ognuno ha il suo.
E infatti per la prima volta dal 2002 quest'anno resto senza calcistici... :mad: Non credevo sinceramente sarebbe mai potuto accadere.

Altro volto in arrivo in Serie A

L' Atalanta ha preso il terzino colombiano Mojica

Quindi l'Atalanta diventa ottima per una Master League

Gollini
Toloi
Djimsiti
Caldara
Romero
Palomino
Hateboer
Gosens
Mojica
Freuler
De Roon
Pasalic
Malinovskiy
Papu Gomez
Ilicic
Aleksej Miranchuk
Zapata
Muriel

18 calciatori in rosa con volto

Ci sarebbe anche il polacco Reca, ma e' dato in partenza
Ho notato che nel Liverpool hanno inserito Woodburn e Grujic, potenzialmente due volti di ritorno. Mentre persi quasi sicuramente (salvo update alle convocazioni il 22 o successivi) Willi Orban (ungherese del Lipsia) e Schlager (austriaco del Wolfsburg) tra gli altri.

konami volendi è plausibile visto i suoi giochi vendono sopratutto su playstation4. ma forse non sanno di chi è rockstar non molto facile da prendere. visto solo il brand gta costa quanto l'intera bethesda ehehe.

Cambiando lato. Quanto guadagnerebbe la Rockstar lavorare per la softwarehouse più venduta al mondo?

Se Pes fosse sviluppato negli studi Sony e fosse sua esclusiva, quanti boxari e PCisti comprerebbero playstation per giocarci?

Ho notato che nel Liverpool hanno inserito Woodburn e Grujic, potenzialmente due volti di ritorno. Mentre persi quasi sicuramente (salvo update alle convocazioni il 22 o successivi) Willi Orban (ungherese del Lipsia) e Schlager (austriaco del Wolfsburg) tra gli altri.
Grujic tra l'altro piace molto in Italia: si parla di Atalanta e Benevento

Si parla tanto di contorno mancante, secondo me basterebbe usare un pò più di cura per i campionati europei. Secondo me anche in PES esiste un gran bel contorno, solo che lo hanno inspiegabilmente confinato al sud america:
A me questo sembra un gran bel contorno..
Il problema sono anche grafiche non ufficiali liddove c'è la licenza, e l'audio che tra Caressa e tifosi fa sanguinare le orecchie. Eh si, poi questi dettagli grafici totalmente assente nei campionati europei. Boh, vediamo come andrà con PES 2022, questo è un anno dove giustamente non mi aspettavo nulla, un pò come la mia Roma.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
E infatti per la prima volta dal 2002 quest'anno resto senza calcistici... :mad: Non credevo sinceramente sarebbe mai potuto accadere.
beh, senza calcistici no...mi tengo il 20, a cui sto giocando più di quand'è uscito... con ZERO crash in master nonostante abbia importato v10, completa di esperance de tunisi e compagnua bella

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
beh, senza calcistici no...mi tengo il 20, a cui sto giocando più di quand'è uscito... con ZERO crash in master nonostante abbia importato v10, completa di esperance de tunisi e compagnua bella
Beato te, io delle macroscopiche lacune tattiche a questo giro non riesco proprio a far finta di nulla.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

In teoria Orban e' titolare in nazionale e Schagler mi sembra uno che normalmente viene convocato

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
Purtroppo ho fatto a tempo in questi giorni solo per una partita e potevo farla solo in amichevole dopo aver scaricato i primi 4 Gb mentre scaricava gli altri 30 Gb.
Forse sarà per questo motivo di gioco non completo ma voi dove lo vedete più lento il gioco? Impressioni di chi è amante della velocità -2?
Riproverò mhaaa, mi sa che aveva ragione @Lucawe11 che è stato uno dei pochi ad aver detto velocità quasi uguale al 2020. Più che velocità sono alcuni scatti delle animazioni.

N.B. Come la trovate l'offerta di gamestop con ritiro usato a 250€? Qualcuno l'ha opzionata?

Il problema sono anche grafiche non ufficiali liddove c'è la licenza, e l'audio che tra Caressa e tifosi fa sanguinare le orecchie. Eh si, poi questi dettagli grafici totalmente assente nei campionati europei. Boh, vediamo come andrà con PES 2022, questo è un anno dove giustamente non mi aspettavo nulla, un pò come la mia Roma.

A chi lo dici. Non mi aspettavo nulla anch'io da sto Pes 21 invece...chissà magari la Roma sarà la sorpresa di questo campionato e spero non sia la zona bassa della classifica grazie alla eredità di Pallotta e tutti quei "cretini" che hanno creduto potesse essere diverso da ciò che invece è stato.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me