Parlava dei tatuaggi ed ho risposto a quelloPerchè togliere il volto tra una versione e l'altra, farlo ritornare tramite DLC e spacciarlo per "novità" ti sembra una cosa normale da parte di Konami?
certo perché se no saresti o fesso o autolesionista. se lo compro ogni anno è perché essenzialmente mi piace..Non ho parlato di togliere la critica, ma criticare in continuo su tutto non vedo che senso abbia. Soprattutto in un anno in cui c'erano pochissime novità.
Faccio un esempio: se vado in un ristorante e non mi soddisfa, non continuerò ad andarci sapendo l'insoddisfazione soltanto per lamentarmi. Non ha senso![]()
| 89 | Comportamento PT |
| 90 | Presa PT |
| 89 | Respinta PT |
| 88 | Riflessi PT |
| 85 | Estensione PT |
| 85 | Comportamento PT -4 |
| 85 | Presa PT -5 |
| 86 | Respinta PT -3 |
| 93 | Riflessi PT +5 |
| 83 | Estensione PT -2 |
ma secondo me i portieri hanno stats alte rispetto a fifa magari, ma di per sé la media è più alta (tant'è che i portieri più forti hanno tutto sopra il 94/95), un portiere con tutti i valori tra l'85 e l'86' è 81 di overallSui portieri stats assurde!
Poi vi lamentate perchè in ML le altre squadre segnano poco negli altri risultati
Un portiere normale come Sergio Asenjo(Villareal)
88 di media come Portiere
89 Comportamento PT 90 Presa PT 89 Respinta PT 88 Riflessi PT 85 Estensione PT
Mie modifiche
86.4 di media come Portiere
85 Comportamento PT -4 85 Presa PT -5 86 Respinta PT -3 93 Riflessi PT +5 83 Estensione PT -2
Ne ho viste di tutti i colori, mi ricordo Perin con stats assurde. Meno male che in questi giorni sto modificando tuttoSui portieri stats assurde!
Poi vi lamentate perchè in ML le altre squadre segnano poco negli altri risultati
Mie modifiche
85 Comportamento PT -4 85 Presa PT -5 86 Respinta PT -3 93 Riflessi PT +5 83 Estensione PT -2
Ogni anno lavoro inutilePer gli amanti dei tatuaggi, nel prossimo DLC si potrebbero perdere quelli di Rakitic, Thiago Alcantara e Vidal
![]()
ma secondo me i portieri hanno stats alte rispetto a fifa magari, ma di per sé la media è più alta (tant'è che i portieri più forti hanno tutto sopra il 94/95), un portiere con tutti i valori tra l'85 e l'86' è 81 di overall
Il problema portieri è che alcuni hanno magari un OV medio o medio alto ma nelle stat specifiche dei valori al di sopra dell'85.Sui portieri stats assurde!
Mie modifiche
Ciao a tutti
Una domanda
Se compro pes edizione Regno Unito cambia qualcosa?
Costa meno su amazon e da buon genovese...
Il problema portieri è che alcuni hanno magari un OV medio o medio alto ma nelle stat specifiche dei valori al di sopra dell'85.
Lo so.. purtroppo...Ti comprendo molto bene, queste partite capitano, anche a campione seppur più raramente. Il problema principale è che, allo stato attuale, non esiste una IA od una programmazione efficace nel vincere senza sembrare "aiutata" e, per impedire un appiattirsi del gioco, si ricorre agli script più o meno invasivi. Io, una volta imparato a dominare un livello, perdo interesse a giocare perché vinco praticamente sempre, quindi passo a quello successivo, fino ad arrivare ad un giusto rapporto vittorie/sconfitte o, giocando praticamente solo la ML, riparto da un altro progetto se arrivo ad avere uno squadrone che vince tutto. È triste come situazione ma per adesso è così...
In MyClub non trovi nessuno. Troppo bello segnare con top Players in assistitoChe palle comunque, ma la percentuale di chi gioca in manuale online su Pes qual'è? 1%?
Su myclub non trova quasi mai nessuno... in divisioni pochissimi!
Mi passa la voglia...
Ti ringrazio per il confronto ma risultati tennistici non escono fortunatamente... boh.. vinco si..indubbiamente...ma non 7-1Guarda,sono contento per te che hai trovato la tua dimensione a quel livello, io non riesco a giocare a campione, semplicemente perché vedere risultati tennistici mi toglie quel poco di sfida e longevità che il prodotto riesce a darmi....ripeto io...non cerco di convincerti ma come hanno detto anche altri utenti, ai livelli massimi non è vero che non si può giocare oppure si è sempre in balia di una forza oscura che comanda.
Siccome in certe cose cerco di fare il politico (il che vuol dire truffatore e mi chino a rubare le caramelle ai bambini,ma anche che mi lascio più porte aperte) {cit.ottobre rosso}
Ho provato un Juventus-brescia appena fatta a campione, 15 min full manual, risultato 7-1....se devo andare avanti così per un'intera stagione mi fanno un TSO immediato.
La CPU che tu reputi normale a quel livello è molto perforabile per i miei gusti.
Come sempre opinione personale sia chiaro![]()
Pippa 2 presenteTi ringrazio per il confronto ma risultati tennistici non escono fortunatamente... boh.. vinco si..indubbiamente...ma non 7-1
Anche io gioco full manual ma 13 minuti...max 3-0 con squadre medio basse .. con le biglie risultati aperti...
Boh .. a questo punto sono io una pippa...ahahahaha