[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Che palle comunque, ma la percentuale di chi gioca in manuale online su Pes qual'è? 1%?

Su myclub non trova quasi mai nessuno... in divisioni pochissimi!

Mi passa la voglia...

Perchè togliere il volto tra una versione e l'altra, farlo ritornare tramite DLC e spacciarlo per "novità" ti sembra una cosa normale da parte di Konami?
Parlava dei tatuaggi ed ho risposto a quello ;) Ma anche il discorso dei volti che hai fatto tu non è una cosa assolutamente normale! Di caxxate ne fanno più di una a quanto pare.... :evil:

Io continuo ad essere perplesso.
Sceso a Campione, faccio un'amichevole con il Milan ed una squadra di B francese.
Il solito lancio della CPU al loro centravanti, solo che in questa edizione lui fa un velocissimo dai e vai con i conpagni e ti perfora come un ebete alla velocità della luce.
La difesa mia nettamente peggiorata: ci sono dei momenti che mi chiedo cosa stiano a fare i difensori centrali.
Un paio di mie ripartenze da dopolavoro ferroviario: mi involo sulla fascia, i compagni avanzano, mi seguono, ma tutti incollati tra loro...quattro miei giocatori, tutti ansiosi di ricevere palla, appicciati l'un l'laltro come un mazzetto di fiori! Nessuno che segua l'azione, avanzando ed allargandosi.
Partita finita poi 4 a 2 per me: ho tirato un rutto e ho spento.

Non ho parlato di togliere la critica, ma criticare in continuo su tutto non vedo che senso abbia. Soprattutto in un anno in cui c'erano pochissime novità.
Faccio un esempio: se vado in un ristorante e non mi soddisfa, non continuerò ad andarci sapendo l'insoddisfazione soltanto per lamentarmi. Non ha senso ;)
certo perché se no saresti o fesso o autolesionista. se lo compro ogni anno è perché essenzialmente mi piace..

Sui portieri stats assurde!

Poi vi lamentate perchè in ML le altre squadre segnano poco negli altri risultati :D

Un portiere normale come Sergio Asenjo(Villareal)

88 di media come Portiere

89Comportamento PT
90Presa PT
89Respinta PT
88Riflessi PT
85Estensione PT

Mie modifiche

86.4 di media come Portiere

85Comportamento PT -4
85Presa PT -5
86Respinta PT -3
93Riflessi PT +5
83Estensione PT -2

Poi vi lamentate perchè in ML le altre squadre segnano poco negli altri risultati :D

89Comportamento PT
90Presa PT
89Respinta PT
88Riflessi PT
85Estensione PT

Mie modifiche

85Comportamento PT -4
85Presa PT -5
86Respinta PT -3
93Riflessi PT +5
83Estensione PT -2
ma secondo me i portieri hanno stats alte rispetto a fifa magari, ma di per sé la media è più alta (tant'è che i portieri più forti hanno tutto sopra il 94/95), un portiere con tutti i valori tra l'85 e l'86' è 81 di overall

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

89Comportamento PT
90Presa PT
89Respinta PT
88Riflessi PT
85Estensione PT

Mie modifiche

85Comportamento PT -4
85Presa PT -5
86Respinta PT -3
93Riflessi PT +5
83Estensione PT -2
Ne ho viste di tutti i colori, mi ricordo Perin con stats assurde. Meno male che in questi giorni sto modificando tutto :)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ciao a tutti
Una domanda
Se compro pes edizione Regno Unito cambia qualcosa?
Costa meno su amazon e da buon genovese...

Per gli amanti dei tatuaggi, nel prossimo DLC si potrebbero perdere quelli di Rakitic, Thiago Alcantara e Vidal

EiVBjQ8XgAAeNRc
Ogni anno lavoro inutile :confused:

ma secondo me i portieri hanno stats alte rispetto a fifa magari, ma di per sé la media è più alta (tant'è che i portieri più forti hanno tutto sopra il 94/95), un portiere con tutti i valori tra l'85 e l'86' è 81 di overall

Sì, ma basta poco per alzare l'Overall modificando 2-3 valori di qualche punto.

Poi molti hanno un "Elevazione" assurda, ecco il perchè di certi voli alla Superman.

In Fifa le stats son calcolate molto meglio sui portieri, considerando che a Leggenda e Superstar le stats come Comportamento PT o Riflessi se hai 90 e 88 significa che stai giocando contro in realtà con stats 95 e 93 per farti un esempio :)

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano

89Comportamento PT
90Presa PT
89Respinta PT
88Riflessi PT
85Estensione PT

Mie modifiche

85Comportamento PT -4
85Presa PT -5
86Respinta PT -3
93Riflessi PT +5
83Estensione PT -2
Il problema portieri è che alcuni hanno magari un OV medio o medio alto ma nelle stat specifiche dei valori al di sopra dell'85.

Il problema portieri è che alcuni hanno magari un OV medio o medio alto ma nelle stat specifiche dei valori al di sopra dell'85.

Esatto, ma l'Overall viene toccato anche da valori come "Elevazione" e "Contatto fisico" anche se in minore entità.

Lo scorso anno ne modificai circa 700 di portieri, e alcune stats erano assurde.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ti comprendo molto bene, queste partite capitano, anche a campione seppur più raramente. Il problema principale è che, allo stato attuale, non esiste una IA od una programmazione efficace nel vincere senza sembrare "aiutata" e, per impedire un appiattirsi del gioco, si ricorre agli script più o meno invasivi. Io, una volta imparato a dominare un livello, perdo interesse a giocare perché vinco praticamente sempre, quindi passo a quello successivo, fino ad arrivare ad un giusto rapporto vittorie/sconfitte o, giocando praticamente solo la ML, riparto da un altro progetto se arrivo ad avere uno squadrone che vince tutto. È triste come situazione ma per adesso è così...
Lo so.. purtroppo...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Che palle comunque, ma la percentuale di chi gioca in manuale online su Pes qual'è? 1%?

Su myclub non trova quasi mai nessuno... in divisioni pochissimi!

Mi passa la voglia...
In MyClub non trovi nessuno. Troppo bello segnare con top Players in assistito :rolleyes:
In Divisione io ho tolto le barre,così se beccò qualche ibridato non me ne accorgo e non mi faccio il sangue amaro.

Guarda,sono contento per te che hai trovato la tua dimensione a quel livello, io non riesco a giocare a campione, semplicemente perché vedere risultati tennistici mi toglie quel poco di sfida e longevità che il prodotto riesce a darmi....ripeto io...non cerco di convincerti ma come hanno detto anche altri utenti, ai livelli massimi non è vero che non si può giocare oppure si è sempre in balia di una forza oscura che comanda.
Siccome in certe cose cerco di fare il politico (il che vuol dire truffatore e mi chino a rubare le caramelle ai bambini,ma anche che mi lascio più porte aperte) {cit.ottobre rosso}
Ho provato un Juventus-brescia appena fatta a campione, 15 min full manual, risultato 7-1....se devo andare avanti così per un'intera stagione mi fanno un TSO immediato.
La CPU che tu reputi normale a quel livello è molto perforabile per i miei gusti.

Come sempre opinione personale sia chiaro ;)
Ti ringrazio per il confronto ma risultati tennistici non escono fortunatamente... boh.. vinco si..indubbiamente...ma non 7-1
Anche io gioco full manual ma 13 minuti...max 3-0 con squadre medio basse .. con le big irisultati aperti...
Boh .. a questo punto sono io una pippa...ahahahaha

• Mi piace
Reazioni: Jocker e Ciompix
Ti ringrazio per il confronto ma risultati tennistici non escono fortunatamente... boh.. vinco si..indubbiamente...ma non 7-1
Anche io gioco full manual ma 13 minuti...max 3-0 con squadre medio basse .. con le biglie risultati aperti...
Boh .. a questo punto sono io una pippa...ahahahaha
Pippa 2 presente :] :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online