[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Ieri notte ho giocato 2 partite da 10 minuti full manual, che dire.. confermo che come gameplay è migliorato notevolmente, ho giocato una partita con la neve ed ho notato che è stato fatto un buon lavoro anche sulla fisica della palla, essa viaggiava rasoterra più lentamente per l'attrito causato dall'acqua sul terreno, in più trovo anche la grafica migliorata , l'arbitraggio cosi' così (da rivedere) mi ha dato rigore per una spinta al quinto minuto, ma ha sorvolato su un entrata Kamikaze su Ronaldo...io sono un boxaro e confermo che anche quest'anno non c'è nessuna possibilità di inserire i F.O. pazienza... mi divertirò a sistemare le squadre manualmente, la master mi sembra identica a parte i 3 nuovi allenatori, mi hanno tolto su altre squadre europee la squadra che simulava il Palermo per inserire una squadra di serie C portoghese!!! boo!!! , ora dovro' cercare di trovare un altra squadra sui vari campionati che abbia uno stemma simile.. per concludere ero indeciso sull''acquistare o meno quest'anno sinceramente son rimasto parzialmente contento dell'acquisto soprattutto a livello di gameplay secondo me migliorato , ci sono molte cose che potrebbero essere facilmente migliorabili ma Konami non ascolta... vale la pena acquistarlo? secondo me assolutamente si...
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Nella partita fatta non ho subito punizioni dal limite, ma ne ho tirata una. Ero sicurissimo di segnare quando è partito il tiro (ormai nel 20 me ne accorgo subito se è uscita bene) ed invece il portiere ha fatto una gran parata... Ovviamente è un caso singolo che statisticamente non vale nulla, però mi ha sorpreso.
 
  • Like
Reactions: the elder

matteo demma

Pulcini
10 Settembre 2019
32
7
8
PSN ID
ashratemple
Io credo che il gioco sia migliorato ... pes 20 l ho praticamente consumato! Il problema è che è tutto davvero contorto e complicato! Dcl,file opzioni, aggiornamenti , spunte da mettere e non mettere... non ha molto senso giocare adesso sinceramente senza rose ,squadre e maglie aggiornate... poi ragazzi se facciamo un conto le licenze sono davvero troppo poche ! Praticamente il 60% delle squadre più conosciute non ha licenza..mi sembra assurdo considerando che siamo nel 2021!
 

Maresca

Primi Calci
21 Dicembre 2019
9
8
3
Il gameplay è assolutamente lo stesso di pes 2020.

Chi lo trova più lento e cambiato è semplicemente perché era abituato a giocare con le leggende al myclub e ora invece usa giocatori di livello inferiore.
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ieri notte ho giocato 2 partite da 10 minuti full manual, che dire.. confermo che come gameplay è migliorato notevolmente, ho giocato una partita con la neve ed ho notato che è stato fatto un buon lavoro anche sulla fisica della palla, essa viaggiava rasoterra più lentamente per l'attrito causato dall'acqua sul terreno, in più trovo anche la grafica migliorata , l'arbitraggio cosi' così (da rivedere) mi ha dato rigore per una spinta al quinto minuto, ma ha sorvolato su un entrata Kamikaze su Ronaldo...io sono un boxaro e confermo che anche quest'anno non c'è nessuna possibilità di inserire i F.O. pazienza... mi divertirò a sistemare le squadre manualmente, la master mi sembra identica a parte i 3 nuovi allenatori, mi hanno tolto su altre squadre europee la squadra che simulava il Palermo per inserire una squadra di serie C portoghese!!! boo!!! , ora dovro' cercare di trovare un altra squadra sui vari campionati che abbia uno stemma simile.. per concludere ero indeciso sull''acquistare o meno quest'anno sinceramente son rimasto parzialmente contento dell'acquisto soprattutto a livello di gameplay secondo me migliorato , ci sono molte cose che potrebbero essere facilmente migliorabili ma Konami non ascolta... vale la pena acquistarlo? secondo me assolutamente si...
ciao anch’io gioco a Pes sulla X,per le maglie come fai?le modifichi tutte te?c’è qualche guida in merito? Grazie mille ciao
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ACQUIRENTI DI ORBITA GAMING ATTENZIONE PREGO!!!

poco fa ho parlato col capo via whatsapp e dandogli il mio nominativo mi ha fornito il tracking della spedizione. Personalmente lo riceverò oggi pomeriggio, dato che risulta in consegna. Quindi state tranquilli, oggi arriva (tanto la V1 ancora non c'è e il gioco è monco fino al 22 ottobre...e poi oggi è "solo" il D1)
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
domanda importante....le ventole girano sempre al massimo ?
Ho venduto la ps4 e mi son preso l'XBOX anche per questo motivo, mi dava enormemente fastidio il rumore delle ventole al massimo su vari giochi , l'XBOX non ha questo problema, è abbastanza silenziosa e pazienza se non avrò il F.O. ...
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Ma ti riferisci all'online? Perché l'online (stando a quanto ho letto tante, troppe volte... io me ne tengo ben lontano, ma se tanti dicono questa cosa ci sarà un fondo di verità), a meno che tu non trovi un avversario che gioca con criterio, e per carità puoi anche trovarlo eh, spesso è l'anticalcio... Quindi non fa testo.

Pur con tutti i suoi difetti, a me non mi schiodano dall'offline. Infatti il giorno in cui PES dovesse diventare totalmente votato all'offline, so già che rimarrà sullo scaffale. Almeno per quanto mi riguarda.
Santo Subito , purtroppo online c'è molto anticalcio, pur di portare Punti in saccoccia si fa di tutto !! Prendi gol....palla a centrocampo lancio lungo sull'attaccante e subito gol ! Oppure davanti l'area di rigore flipper pazzesco di triangoli e gol , cioè si ragiona poco , so che il calcio è geometrie .....ma porca miseria si esagera !!
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,073
113
Primo match Milan vs Manchester united. Aldilà delle animazioni, pulizia generale e insomma gameplay che chi ha un po di occhio per pes nota subito miglioramenti.(arbitri ci vuole tempo),
C'è una cosa che mi preoccupa e non poco... la partita è finita 1 a 1 mio gol spettacolare spaccata di ibra che entra in porta con il pallone :eek:su cross dalla dx(mai visto nel 20 (almeno per me) giuro sembrava ibra nella realtà, e queste son chicche ragazzi altro che polsini guanti ecc..)
O come quando parto con hernandez sulla fascia...Vabbè apparte ste cose che mi fanno venire,la preoccupazione nasce se riesco a dirlo :rotfl:
quando segnano loro ma l'azione sapevo sarebbe tramutata in gol. Chiedo hai più esperti se anche loro dal 20 non solo adesso lo riscontrano.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Io ho una Ps4 di 10 e più anni fa.
Ho pulito la polvere e direi che non sento le ventole sforzare. Tutto nella norma.

Perdonami, come puoi avere una console PS4 di 10 e più anni fà se è uscita nel 2013???
L' hai acquistata andando in negozio con una macchina del tempo in stile DeLorean??? ;)

Comunque appena riscattato il codice steam, per chi lo ha acquistato su CDKEYS hanno spedito le key, unico problema è che non si può nemmeno mettere in pre-download e bisogna attendere che steam lo rilasci, nel 2020 steam ancora non ha inserito un pre- download, sul Microsoft store c'è :(
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Ho venduto la ps4 e mi son preso l'XBOX anche per questo motivo, mi dava enormemente fastidio il rumore delle ventole al massimo su vari giochi , l'XBOX non ha questo problema, è abbastanza silenziosa e pazienza se non avrò il F.O. ...
Causa rottura Ps4 Normale molto anzianotta ho acquistato una Pro , altro pianeta !!! La ventola non esiste !!
 
  • Like
Reactions: ciglione25

matteo demma

Pulcini
10 Settembre 2019
32
7
8
PSN ID
ashratemple
Ho venduto la ps4 e mi son preso l'XBOX anche per questo motivo, mi dava enormemente fastidio il rumore delle ventole al massimo su vari giochi , l'XBOX non ha questo problema, è abbastanza silenziosa e pazienza se non avrò il F.O. ...
Si il rumore è davvero insopportabile! Non senti nient altro
 
  • Like
Reactions: Davide69

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Ieri sera ho fatto una partita, direi che salta all'occhio subito che a livello di gameplay è cambiato più dell'1%.

La fluidità e la maggior facilità nel dribblare è evidente, e i giocatori si muovono molto meglio in campo, oltre a essere più "slegati" come animazioni.

Impressioni sicuramente positive, e la differenza col 20 è assolutamente percepibile.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online