[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
poi shoppare su pes non ha senso. è super facile fare la mega squadra. non è come su fifa. poi fifa a differenza di pes non ti garantisce nenche una leggenda bisogna avere culo pazzesco.

io quest'anno nel my club ho pescato due volte cr7
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
poi shoppare su pes non ha senso. è super facile fare la mega squadra. non è come su fifa. poi fifa a differenza di pes non ti garantisce nenche una leggenda bisogna avere culo pazzesco.

io quest'anno nel my club ho pescato due volte cr7
Sì esatto basta starci un po' dietro e ti fai tranquillamente la squadra anche gratis(è una buon
Era stato definitivo un FINAL VERSION stile play2.... lo trovo esagerato... Perché cmq i final version erano giochi che portano più novità... Grafiche.... Di giocabilità.. E di contenuti...

Facendo però un paragone parlando del passato GIOCANDOLO si ha la STESSA ED IDENTICA sensazione di quando si giocava a Winning Eleven dopo aver provato la stessa versione di pro evolution soccer... Ossia.... Apparentemente lo stesso (soprattutto per chi guarda la partita) .... Ma pad alla mano TANTO TANTO DIVERSO ...

Lo trovo RAFFINATO in tanti particolari.... Lo trovo REATTIVO come non mai in passato.... Lo trovo estremamente vario...e mi pare anche leggermente più "pulito" Graficamente..

Belle belle sensazioni

FIFA merda
Finita la magia delle prime amichevoli poi cosa fai?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

pictor83

Primi Calci
13 Febbraio 2017
1
0
1
PSN ID
T_R_I_P_L_E___H
Ciao ragazzi sono nuovo.
Che ne pensate di Beckham? Per chi lo sta usando ovviamente,io trovo che a parte il piede sia poco reattivo sulla fascia anche nel 21.
P.s. ottimo inizio comunque ho trovato rashford,fernando Torres e Inzaghi oltre allo Spice boy in my club
 

Balanit3

Primi Calci
14 Settembre 2020
7
2
3
PSN ID
Balanite
Te lo dico io perché...myclub.

Guadagnano più con myclub che con la vendita delle copie penso non ci sia altro da aggiungere.
Assolutamente si.
Esempio: poco fa a myclub ho giocato con uno che aveva praticamente tutte leggende titolari e anche in panchina altre leggende più palloni neri e niente a fine partita gli ho chiesto come cacchio ha fatto visto che nn c sono ancora agenti speciali questo m ha risposto che ha comprato tutte e cinque le edizioni....
Chissà i soldi che girano per le monetine c credo che Konami punta solo sul myclub
 

Balanit3

Primi Calci
14 Settembre 2020
7
2
3
PSN ID
Balanite
A me comunque per ora nn piace un granché perché m pare estremamente più lento rispetto al 20.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Assolutamente si.
Esempio: poco fa a myclub ho giocato con uno che aveva praticamente tutte leggende titolari e anche in panchina altre leggende più palloni neri e niente a fine partita gli ho chiesto come cacchio ha fatto visto che nn c sono ancora agenti speciali questo m ha risposto che ha comprato tutte e cinque le edizioni....
Chissà i soldi che girano per le monetine c credo che Konami punta solo sul myclub
Esatto 140€...

Poi boh il gusto di farsi la squadra piano piano...si è già perso

Lo scorso anno si son sfondati di soldi in progressione quest'anno puntano a fare il botto subito...

Cmq anch'io che ho giocato free avrò diritto almeno almeno a 7/8 giocatori top subito di cui 3 icon
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
io odio il myclub, l'ultima volta che l'ho giocato credo il 2016 dopo 20 partite con utenti online, facevo le sfide offline del myclub ahah che erano ultra mega scriptate. Poi abbandonato totalmente. Sul 17 andavo solo a far girare i palloni.
Ormai credo che siano già tre edizioni che non l'ho aperto proprio, neanche per vedere com'è. Quest'anno non lo so se ci vado a curiosare
 

saparesse

Primi Calci
26 Ottobre 2019
15
6
3
PSN ID
melogodo91
Ragazzi dopo il primo avvio come mai non mette in download la patch rilasciata da konami da 1.6 GB su PS4?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
@Ronin ciao
hai per caso controllato se hanno cambiato qualcosa circa i font (in particolare i numeri ) in modalità edit?
dalle foto ufficiali di alcuni momenti in game si intravedeva qualcosa di diverso :D
 
  • Like
Reactions: deadpool58

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi chiedo a cosa serva iscriversi ad un forum se poi non ci prende la briga di leggere i post.
Si sapeva dal 1972 che Pes21 non avrebbe avuto le rose aggiornate,la B aggiornata,le divise aggiornate.
Mi sale il demone candariano quando leggo certe cose.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina