[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Credo che comprerò un PC quando non lo so ma su PC ci sono molte più opzioni per giocare a questo gioco
Ti dico la mia, è vero che su PC puoi fare tutto, però la vedo dura tradire la mia adorata play (poi non so manco giocare al PC ahhahahah.)
Comunque è inutile farci sti problemi, ora ci vuole una bella dormita e domani si parte a bomba con questo gioco

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Mi chiedo se questo gioco e uguale a Pes 20 ma con una patch correttiva (se a corretto qualcosa visto che si parla solo di fluidità )perche questa patch non è stata fatta già dallo scorso anno ?dovevano giustificare questo aborto di gioco ?
Secondo me, problema covid a parte, avevano già in mente di fare un Season update...
Ripeto,scelta che ci può anche stare visto che hanno abbassato anche il prezzo, però sarà una scelta giustificata da come uscirà Pes 22..
Ci tocca aspettare

Ti dico la mia, è vero che su PC puoi fare tutto, però la vedo dura tradire la mia adorata play (poi non so manco giocare al PC ahhahahah.)
Comunque è inutile farci sti problemi, ora ci vuole una bella dormita e domani si parte a bomba con questo gioco
Non mi creò il problema visto che non lo comprerò Pes 21

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Sax7
Gioco molto reattivo ai livelli di fifa ma con un contorno di animazioni da fare invidia alla controparte. Siamo ai massimi livelli di calcio simulato. Rispetto al 20 ci sono enormi cambiamenti reattività in primis ma anke il movimento deciso negli spazi , sul modo proprio di attaccare con decisione.... e dulcis in fundo arbitro mi ha fischiato un rigore per contatto....;) mai ricevuto nel 20!

Secondo me, problema covid a parte, avevano già in mente di fare un Season update...
Ripeto,scelta che ci può anche stare visto che hanno abbassato anche il prezzo, però sarà una scelta giustificata da come uscirà Pes 22..
Ci tocca aspettare
Non aspettiamoci miracoli, nemmeno su PS5...la grafica e le movenze dei calciatori saranno sicuramente migliorie, ma dubito che svecchino le modalità offline o riescano à strappare altre licenze considèrevoli...FIFA ha un peso economico e commerciale troppo superiore Allo stato attuale

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Gioco molto reattivo ai livelli di fifa ma con un contorno di animazioni da fare invidia alla controparte. Siamo ai massimi livelli di calcio simulato. Rispetto al 20 ci sono enormi cambiamenti reattività in primis ma anke il movimento deciso negli spazi , sul modo proprio di attaccare con decisione.... e dulcis in fundo arbitro mi ha fischiato un rigore per contatto....;) mai ricevuto nel 20!
Speriamo che con le prossime patch non rovinano il tutto

• Mi piace
Reazioni: milella2000
Hey raga ho acquistato la club edition su steam però mi dice che il gioco non è ancora disponibile al download. Avete avuto lo stesso problema?

Raga x pochi secondi nn sn riuscito a pre ordinare il gioco.... c'è qualche modo x recuperare il tema di messi?

Io sto facendo myclub a me pare lentissimo il gameplay nn che sia necessariamente un difetto ma sicuro bisogna abituarsi

• Mi piace
Reazioni: Danny 66
Non aspettiamoci miracoli, nemmeno su PS5...la grafica e le movenze dei calciatori saranno sicuramente migliorie, ma dubito che svecchino le modalità offline o riescano à strappare altre licenze considèrevoli...FIFA ha un peso economico e commerciale troppo superiore Allo stato attuale
Fino a che ci sarà la possibilità di patchare il gioco coi vari FO (e magari dare la possibilità di farlo anche ai poveri boxari) credo che le licenze non siano il vero problema di Pes.
C'è da aggiornare e approfondire tutta la gamma offline già presente, inserendo e rinnovando un po' il tutto e magari (questo è più un mio sogno) dare ancora più libertà nel decidere cosa fare,sia lato gameplay e sia lato contenuti(regen si/no,stadi, arbitraggio,calciomercato,dum,ecc,ecc).
Se tengono la linea attuale e cambiano solo motore grafico sarebbe da sfancularli (scusate il termine) definitivamente

Da un pò di video che ho visto la cosa che mi sembra molto diminuita rispetto al 20 sono le collisioni\cadute assurde di giocatori che si scontrano in modo comico, e i giocatori che ad esempio se falliscono il dribbling non restano imbabolati ma subito pressano.

Chi ci sta giocando ha notato queste cose?

Ma state parlando dell'online? No perchè ho fatto una classificata (vinta 1-0) e non ho notato grossi cambiamenti

Consiglio a chi non ha comprato il gioco ad aspettare il 22 ottobre ..ci sarà l'aggiornamento delle rose..non fate lo stesso errore mio che per iniziarmi una master devo aspettare un mese

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom