[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

E lo so ma questo era l'ultimo anno che si poteva aggiornare la versione PS4 da l'anno prossimo praticamente compreremo sempre Pes 2020 fino a quando non prenderemo una ps5
L'importante ora è che non vendano i prossimi capitoli per ps4 a 70€ solo con rose aggiornate come su fifa, quello sarebbe un furto.
Per la ps5... Beh.. Se tutto andrà bene tra 5 o 6 anni forse sarà mia e dico forse..
Non so tu come sei messo

Ma io ho comprato il gioco ma mi fa scaricare solo il tema “sfondo” come faccio a scaricare l’update??

L'importante ora è che non vendano i prossimi capitoli per ps4 a 70€ solo con rose aggiornate come su fifa, quello sarebbe un furto.
Per la ps5... Beh.. Se tutto andrà bene tra 5 o 6 anni forse sarà mia e dico forse..
Non so tu come sei messo
Credo che comprerò un PC quando non lo so ma su PC ci sono molte più opzioni per giocare a questo gioco

• Mi piace
Reazioni: Zelig22 e Matt27
Comunque se avete qualche domanda oppure volete vedere qualcosa sto ancora una mezz'oretta tra Master (che avviso che è sempre la stessa) e modifica
Vedendo che di contenuti non hanno toccato nulla e di fatto è come Pes 20, in generale oltre alla pulizia grafica e maggior manovrabilità e maneggevolezza, cosa c'è di veramente nuovo?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Vedendo che di contenuti non hanno toccato nulla e di fatto è come Pes 20, in generale oltre alla pulizia grafica e maggior manovrabilità e maneggevolezza, cosa c'è di veramente nuovo?
Mi chiedo se questo gioco e uguale a Pes 20 ma con una patch correttiva (se a corretto qualcosa visto che si parla solo di fluidità )perche questa patch non è stata fatta già dallo scorso anno ?dovevano giustificare questo aborto di gioco ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy