Preannuncio che anche la coppa Italia e andata e ritorno giusto?
Si è andata e ritorno
Preannuncio che anche la coppa Italia e andata e ritorno giusto?
Nino te giuro me stai a fa morì dalle risate...ahahahahahahahaahahagagaVabbè buonanotte
Mi sembra la scena di un petardo gettato in un pollaio
grz lo stessoBoh, io di Pes online ne so 0![]()
Sta gente non cambierà maiSi è andata e ritorno
Côme si comporta la cpu in Master ?? La trovi "scriptata"?Comunque se avete qualche domanda oppure volete vedere qualcosa sto ancora una mezz'oretta tra Master (che avviso che è sempre la stessa) e modifica
L'importante ora è che non vendano i prossimi capitoli per ps4 a 70€ solo con rose aggiornate come su fifa, quello sarebbe un furto.E lo so ma questo era l'ultimo anno che si poteva aggiornare la versione PS4 da l'anno prossimo praticamente compreremo sempre Pes 2020 fino a quando non prenderemo una ps5
Grazie mille ronin almeno da parte mia sempre gentilissimoComunque se avete qualche domanda oppure volete vedere qualcosa sto ancora una mezz'oretta tra Master (che avviso che è sempre la stessa) e modifica
Côme si comporta la cpu in Master ?? La trovi "scriptata"?
Credo che comprerò un PC quando non lo so ma su PC ci sono molte più opzioni per giocare a questo giocoL'importante ora è che non vendano i prossimi capitoli per ps4 a 70€ solo con rose aggiornate come su fifa, quello sarebbe un furto.
Per la ps5... Beh.. Se tutto andrà bene tra 5 o 6 anni forse sarà mia e dico forse..
Non so tu come sei messo
Te rigiuro spetto il prossimo anno pe rivive sta scena grazie di ❤Vabbè buonanotte
Mi sembra la scena di un petardo gettato in un pollaio
Vedendo che di contenuti non hanno toccato nulla e di fatto è come Pes 20, in generale oltre alla pulizia grafica e maggior manovrabilità e maneggevolezza, cosa c'è di veramente nuovo?Comunque se avete qualche domanda oppure volete vedere qualcosa sto ancora una mezz'oretta tra Master (che avviso che è sempre la stessa) e modifica
Potresti per favore postare le tue impressioni quando la proverai ?Non ho ancora provato a fare un match di Master
Come faccio a scaricare l’update mi fa applicare solo il temaComunque se avete qualche domanda oppure volete vedere qualcosa sto ancora una mezz'oretta tra Master (che avviso che è sempre la stessa) e modifica
Potresti per favore postare le tue impressioni quando la proverai ?
Mi chiedo se questo gioco e uguale a Pes 20 ma con una patch correttiva (se a corretto qualcosa visto che si parla solo di fluidità )perche questa patch non è stata fatta già dallo scorso anno ?dovevano giustificare questo aborto di gioco ?Vedendo che di contenuti non hanno toccato nulla e di fatto è come Pes 20, in generale oltre alla pulizia grafica e maggior manovrabilità e maneggevolezza, cosa c'è di veramente nuovo?
Grazie grazie grazie grazie grazieE le neopromosse
E Pjanic alla Juve
E i Plasmon di Pippo Inzaghi