Io non ci trovo nulla di così scandalo sinceramenteTi dirò inizio a rosicare di meno forse sono 27 euro risparmiati
Io non ci trovo nulla di così scandalo sinceramenteTi dirò inizio a rosicare di meno forse sono 27 euro risparmiati
Dovresti aver paura di più se queste 20-30 pagine sono di gente che dice solo che il gioco non e aggiornato e che domandano quando esce il fo ?Di sto ho paura di svegliarmi domani e ritrovarmi 20-30 pagine in più![]()
Certo certoEh scusami ma spero che tu ti stia sbagliando attendo @Ronin
Beh, almeno sarà chiarito che questo gioco è più fluido, per @ninosbangif è già una vittoria ahhahaDovresti aver paura di più se queste 20-30 pagine sono di gente che dice solo che il gioco non e aggiornato e che domandano quando esce il fo ?
E lo so ma ti fa incazzare che non sistemano mai nulla eh niente come ho già detto anche lo scorso anno anche con @ninosbangif per noi del vecchio gioco offline ormai non c'è più nullaIo non ci trovo nulla di così scandalo sinceramente
OkFatte due partite. Allora due cose si notano subito. I giocatori bravi tecnicamente e quelli veloci fanno la differenza. Con i primi premendo la levetta destra escono dei bei dribbling, con i secondi se vanno via in velocità non vengono più ripresi come spesso accadeva a PES 20
Eh lo so stupido io che ho creduto a una voce scusamiCerto certo
Però non avendo annunciato nulla di ufficiale si poteva intuire ecco...
Ok
Arbitraggio?
Si lo so, per noi superstiti dell'offline c'è davvero parecchia roba, però l'avevano che sarebbe stato un "semplice " aggiornamento, loro non pensano a queste cose.E lo so ma ti fa incazzare che non sistemano mai nulla eh niente come ho già detto anche lo scorso anno anche con @ninosbangif per noi del vecchio gioco offline ormai non c'è più nulla
Buonoooo, speriamo non vengano cancellate con il prossimo dlc, ma anzi aggiornateNelle Altre Europa si trova anche il Vitoría Setubal (retrocesso in terza divisione portoghese per problemi finanziari). Oltre a loro ci sono le 3 retrocesse della Championship, 4 danesi e un'altra portoghese
Visualizza allegato 191914
Beh penso sia normale, visto che non sono l'unico, ho fatto un giro veloce e manca la squadra e il tema dentro il gioco, oltre ai bonus myclub ovviamente.Ciao a tutti
È normale che nella Juventus edition non ho la squadra completa in myclub?
@Kimi85 amico sai perche non mi fa riscattare il codice ,lo fatto due volte e mi dice che e gia stato usato .. perche?
E lo so ma questo era l'ultimo anno che si poteva aggiornare la versione PS4 da l'anno prossimo praticamente compreremo sempre Pes 2020 fino a quando non prenderemo una ps5Si lo so, per noi superstiti dell'offline c'è davvero parecchia roba, però l'avevano che sarebbe stato un "semplice " aggiornamento, loro non pensano a queste cose.
La cosa che dovrebbe far arrabbiare, secondo me, è la master con i 3 posti in champions, quello è inconcepibile