Vero, non sono qui sparlare di Pes, ma aimè avete ragione, Premetto che sono ancora su PES2020, ma il 21 è la stessa base:Sul discorso della differenziazione della CPU mi ritrovi concorde in pieno.. c'e un incredibile bisogno di varietà.. varietà attualmente molto sterile da parte della CPU, ogni tanto qualche lampo individuale, ma a livello collettivo, effettivamente, giocano tutte più o meno uguali
Finalmente rispetto ai pes precedenti, le squadre scarse non mi giocano più da Barcellona come su Pes18, anzi, quelle con 3 stelle mi han fatto venire pietà da quanto erano gramme (quando uso squadre forti). Mentre le forti più o meno ("meno" che "più", salvo Rivalità) ti fanno combattere. Però quello che ho notato, è che in effetti non si differenziato troppo dal gioco, si, più possesso palla o lanci lunghi se imposti contropiede, ma di base le squadre con queste due impostazioni giocano uguali. La differenza tra big e deboli è che i primi aumentano la velocità dei passaggi e la precisione, e la reattività degli attaccanti.
Per esempio non mai visto squadra della cpu giocarmi come il PSG: Ripartenza con lo scattista che si fa mezzo campo da solo.