[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sul discorso della differenziazione della CPU mi ritrovi concorde in pieno.. c'e un incredibile bisogno di varietà.. varietà attualmente molto sterile da parte della CPU, ogni tanto qualche lampo individuale, ma a livello collettivo, effettivamente, giocano tutte più o meno uguali
Vero, non sono qui sparlare di Pes, ma aimè avete ragione, Premetto che sono ancora su PES2020, ma il 21 è la stessa base:
Finalmente rispetto ai pes precedenti, le squadre scarse non mi giocano più da Barcellona come su Pes18, anzi, quelle con 3 stelle mi han fatto venire pietà da quanto erano gramme (quando uso squadre forti). Mentre le forti più o meno ("meno" che "più", salvo Rivalità) ti fanno combattere. Però quello che ho notato, è che in effetti non si differenziato troppo dal gioco, si, più possesso palla o lanci lunghi se imposti contropiede, ma di base le squadre con queste due impostazioni giocano uguali. La differenza tra big e deboli è che i primi aumentano la velocità dei passaggi e la precisione, e la reattività degli attaccanti.
Per esempio non mai visto squadra della cpu giocarmi come il PSG: Ripartenza con lo scattista che si fa mezzo campo da solo.

Konami era avanti 20 anni, e questi adesso se ne escono con la Super League :D

hqdefault.jpg

Ma magari la Konami prendesse i diritti per questa nuova manifestazione! Magari.. almeno ci ritroveremo i migliori club inglesi con licenza!

A un giovane tifoso del Parma potrebbe venire un colpo a vedere che probabilmente verrà ripescato dalla Serie B.... :rotfl:
Sono tifoso del milan ..e un pochino del parma perchè è la città della mia provincia.....devo dire che quest "anno al parma gli è girato tutto storto , tra infortuni e partite perse o pareggiate quando le aveva quasi vinte.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciglione25
Scusate sono un lettore di questo forum e l'ho sempre sinceramente apprezzato. Ho scritto raramente, ma stasera devo esprimervi il mio disappunto. Se siete amanti di PES siete amanti del calcio. Forse qualcuno non sta capendo che il nostro gioco sta per finire. È assurdo pensare a chi deterrà i diritti della Super League quando ci stanno uccidendo un sogno. Le Master League di fantasia lasciamole a Pes, il calcio vero è un'altra cosa. Qua dentro ci sono tifosi della Roma, della Lazio, del Napoli, della Cremonese, del Vicenza, se non erro, ecc. Se PES dovesse trarre vantaggio da questa SuperLeague sarà un buon motivo per passare alla concorrenza perché non sarò partecipe di questo scandalo. Poi come al solito ognuno ha la sua idea, ma mi sarei aspettato una presa di posizione diversa e condivisa contro questa idea folle. Saluti a tutti

Scusate sono un lettore di questo forum e l'ho sempre sinceramente apprezzato. Ho scritto raramente, ma stasera devo esprimervi il mio disappunto. Se siete amanti di PES siete amanti del calcio. Forse qualcuno non sta capendo che il nostro gioco sta per finire. È assurdo pensare a chi deterrà i diritti della Super League quando ci stanno uccidendo un sogno. Le Master League di fantasia lasciamole a Pes, il calcio vero è un'altra cosa. Qua dentro ci sono tifosi della Roma, della Lazio, del Napoli, della Cremonese, del Vicenza, se non erro, ecc. Se PES dovesse trarre vantaggio da questa SuperLeague sarà un buon motivo per passare alla concorrenza perché non sarò partecipe di questo scandalo. Poi come al solito ognuno ha la sua idea, ma mi sarei aspettato una presa di posizione diversa e condivisa contro questa idea folle. Saluti a tutti
Pensa che per me il calcio è morto con la fine della Coppa dei Campioni solo ai Campioni;con la fine della Coppa delle Coppe,di Tutto il calcio minuto per minuto,delle partite giocate al venerdì o al lunedì invece che tutte di Domenica,passando poi per i numeri di maglia tipo 99-46-54, le scarpe rosa. E potrei continuare. Ogni generazione vede e vedrà rovinare il calcio,da come era a come lo vogliono loro. Prima la Uefa,ora i top club. Stesse facce della stessa moneta. A loro,tutti,importa solo questo €.

Pensa che per me il calcio è morto con la fine della Coppa dei Campioni solo ai Campioni;con la fine della Coppa delle Coppe,di Tutto il calcio minuto per minuto,delle partite giocate al venerdì o al lunedì invece che tutte di Domenica,passando poi per i numeri di maglia tipo 99-46-54, le scarpe rosa. E potrei continuare. Ogni generazione vede e vedrà rovinare il calcio,da come era a come lo vogliono loro. Prima la Uefa,ora i top club. Stesse facce della stessa moneta. A loro,tutti,importa solo questo €.

Mi ricordo la Coppa UEFA, senza gruppi gruppetti e retrocessioni dalla Champions.

La Coppa delle Coppe.

Quest'ultimo atto è un atto CRIMINALE.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online