[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Penso sia positivo che il " vero " nuovo Pes sia stato pensato - progettato solo per Ps5. Si vede che Konami non è voluta scendere a compromessi per quanto riguarda il lato tecnico. Io non sono un esperto ma mi pare di aver capito che un gioco progettato solo per la next gen abbia potenzialità superiori rispetto ad un gioco cross gen .
Ovviamente spiace per tutti quelli che rimarranno con Ps4
Sicuramente un gioco pensato esclusivamente per le nuove console dovrebbe (sulla carta) uscire "meglio" che un cross gen non avendo limitazioni riguardanti le vecchie console.. la curiosità è tanta ma con Konami è sempre meglio andarci con i piedi di piombo

Sicuramente un gioco pensato esclusivamente per le nuove console dovrebbe (sulla carta) uscire "meglio" che un cross gen non avendo limitazioni riguardanti le vecchie console.. la curiosità è tanta ma con Konami è sempre meglio andarci con i piedi di piombo

Pensa, su Xbox ti daranno la possibilità di giocarlo col Kinect

Invece dal punto della vista commerciale non so se sia una Mossa azzeccata... Credo che molti dei quali rimarranno su PS4 vireranno su Fifa.... 3 anni di season update sono veramente troppi ... Io mi sono scassato la m.... dopo un anno e mezzo

Invece dal punto della vista commerciale non so se sia una Mossa azzeccata... Credo che molti dei quali rimarranno su PS4 vireranno su Fifa.... 3 anni di season update sono veramente troppi ... Io mi sono scassato la m.... dopo un anno e mezzo
Va beh non che fifa ed EA sports abbiano mai fatto tanto diverso..
Già da un anno con l'altro non è che cambiano molto, ma da quello che so l'ultima generazione hanno fatto bene o male lo stesso subito.
Gia il 21 adesso alcune robe sono esclusive next gen.
Ma ci sta ragazzi, se impegnano ancora risorse per le consolle ormai stravecchie poi non lamentiamoci che il gioco non è al passo coi tempi..
Avanti tutta su next gen

"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."

Galvani Renan
Fabio Grosso superstar: la sua vita diventa un monologo teatrale in Iran -  La Gazzetta dello Sport

Mi sembra giusto che si concentrino più sulla nuova generazione, e meno su quella attuale. Questo vuol dire poter lavorare solo ed esclusivamente sulla next-gen. D'altronde non mi sembra che abbiano le risorse per poter sviluppare due giochi differenti, quindi meglio partire con il piede giusto su PS5 e Xbox Series, piuttosto che doversi preoccupare anche della versione PS4. In più sarà anche gratuito altra scelta molto saggia così da non scontentare chi magari vuole ancora rimanere sulla versione corrente

Già da un anno con l'altro non è che cambiano molto, ma da quello che so l'ultima generazione hanno fatto bene o male lo stesso subito.
Ma ci sta ragazzi, se impegnano ancora risorse per le consolle ormai stravecchie poi non lamentiamoci che il gioco non è al passo coi tempi..
Avanti tutta su next gen

Avanti tutta su next gen
No ma io parlo solo dell anno prossimo . Dopo 2 anni di Pes season update Fifa 22 potrebbe rappresentare una boccata d aria fresca per i pessari annoiati , indipendentemente dalle novità che verranno introdotte dai canadesi nel titolo PS4 .
Ma io sono contento così, ne guadagna la qualità di Pes 22 ps5

Mi sembra giusto che ci concentrino più sulla nuova generazione, e meno su quella attuale. Questo vuol dire poter lavorare solo ed esclusivamente sulla next-gen. D'altronde non mi sembra che abbiano le risorse per poter sviluppare due giochi differenti, quindi meglio partire con il piede giusto su PS5 e Xbox Series, piuttosto che doversi preoccupare anche della versione PS4. In più sarà anche gratuito altra scelta molto saggia così da non scontentare chi magari vuole ancora rimanere sulla versione corrente
E' una cosa ASSOLUTAMENTE da sottolineare...non era affatto scontato, hanno fatto una scelta più "artistica" che di mercato

Comunque sarà una bella botta per chi non potrà permettersi sin da subito la Next Gen...

Ce la vedete gente disposta a giocare per 3 anni allo stesso gioco su Ps4?

Pes 2020
Pes 2021(Season Update)
Pes 2022( Season Update di Pes 2021, che e' a sua volta un Season Update di Pes 2020)

Questa per Konami potrebbe essere un arma a doppio taglio

• Mi piace
Reazioni: Obs
"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."

Galvani Renan
È il nuovo DPCM?

È il nuovo DPCM?

Pes 2022

- puoi giocarlo dalle 22 alle 5
- puoi portare la copia fisica da asporto a casa di un amico fino alle 22
- puo' essere giocato al max da 2 persone e a 5 metri di distanza l'una dall'altra