[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Penso sia positivo che il " vero " nuovo Pes sia stato pensato - progettato solo per Ps5. Si vede che Konami non è voluta scendere a compromessi per quanto riguarda il lato tecnico. Io non sono un esperto ma mi pare di aver capito che un gioco progettato solo per la next gen abbia potenzialità superiori rispetto ad un gioco cross gen .
Ovviamente spiace per tutti quelli che rimarranno con Ps4
Sicuramente un gioco pensato esclusivamente per le nuove console dovrebbe (sulla carta) uscire "meglio" che un cross gen non avendo limitazioni riguardanti le vecchie console.. la curiosità è tanta ma con Konami è sempre meglio andarci con i piedi di piombo

Sicuramente un gioco pensato esclusivamente per le nuove console dovrebbe (sulla carta) uscire "meglio" che un cross gen non avendo limitazioni riguardanti le vecchie console.. la curiosità è tanta ma con Konami è sempre meglio andarci con i piedi di piombo

Pensa, su Xbox ti daranno la possibilità di giocarlo col Kinect

Invece dal punto della vista commerciale non so se sia una Mossa azzeccata... Credo che molti dei quali rimarranno su PS4 vireranno su Fifa.... 3 anni di season update sono veramente troppi ... Io mi sono scassato la m.... dopo un anno e mezzo

Invece dal punto della vista commerciale non so se sia una Mossa azzeccata... Credo che molti dei quali rimarranno su PS4 vireranno su Fifa.... 3 anni di season update sono veramente troppi ... Io mi sono scassato la m.... dopo un anno e mezzo
Va beh non che fifa ed EA sports abbiano mai fatto tanto diverso..
Già da un anno con l'altro non è che cambiano molto, ma da quello che so l'ultima generazione hanno fatto bene o male lo stesso subito.
Gia il 21 adesso alcune robe sono esclusive next gen.
Ma ci sta ragazzi, se impegnano ancora risorse per le consolle ormai stravecchie poi non lamentiamoci che il gioco non è al passo coi tempi..
Avanti tutta su next gen