[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ma a voi sembra normale che un colosso come KONAMI non dia uno straccio di anticipazione dei contenuti e che le notizie le abbiamo tramite un insider? Io lo trovo un atteggiamento VER-GO-GNO-SO
Kimi che tu sappia è stata mai editata la Serie C italiana completa?
a me ormai non interessano piu ne volti ne eventuali modifiche al gameplay. Pes 21 è un morto che cammina.
Pensa che per me è il migliore di sempre...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Qualcuno ha già provato il gameplay dopo il dlc?
A me piaceva tantissimo il primo, appena uscì il gioco...
È vero che le differenze sono minime ma ogni volta pare più fluido alla prima partita e poi...mah!
Non è come all'uscita, questo te lo posso dire con certezza, :(

Può darsi che ci sia qualche piccola differenza rispetto a ieri, ma non sono cose evidenti.
Magari hanno modificato la frequenza con cui un giocatore in una determinata posizione crossa invece di provare il dribbling, o roba del genere di cui non ci rendiamo conto.

D'altronde, già siamo in pochi a giocare contro la cpu, in questo periodo ancora meno, è ovvio che ci lavorino pochissimo.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Pensa che per me è il migliore di sempre...
E' il migliore di sempre.
Però con poco sarebbe potrebbe essere decisamente meglio.
Diciamo che in un anno e mezzo, perchè il problema di tanti è che il gioco a grandi linee è sempre lo stesso, e anche io ci gioco decisamente di meno nonostante tutto il tempo che ho a disposizione, qualche ritocco a certi difetti potevano farlo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Premesso che questo DLC è di discutibile impatto sul gioco, nel senso che evidentemente e giustamente ci aspettavamo più volti e di altri giocatori... Ma a quanto pare per Konami vanno ancora bene i volti presi da PES 2014, è il caso di Thiago Neves, e questo la dice lunga... Già nel gioco ci sono dei giocatori che evidentemente hanno volto risalente agli albori del Fox Engine e tutti chiediamo che vengano rifatti, e loro per tutta risposta in un DLC in uscita il 4 febbraio 2021 vanno a mettere ancora volti di questo tipo... Poi vabbè sulle Leggende e sulle Icon che dire, lo sapete come la penso... Vedrò se la patch ha modificato il gameplay, sono curioso. Ma a questo punto non ci si dovrebbe MAI aspettare grandi novità, su nessun aspetto del gioco. Speriamo che l'ultimo DLC sia un po' meglio ma ribadisco, meglio non avere grandi aspettative.

In ogni caso, per tutti coloro che si rammaricano per i kits storici dei club che sono limitati al solo myClub, e tra questi se non ricordo male ho notato anche @Sax7... Suggerisco di seguire su Twitter questo kitmaker, che estrae dai DLC tutte le divise che vengono inserite e le ripubblica zippate su MEGA, se non sbaglio riesce a estrarre anche i kits storici, che così diventano utilizzabili, una volta reimportati nel gioco, in qualsiasi modalità:

Sì c'ero anch'io però quest'anno per problemi alla console non posso tenere file opzioni (mi si blocca di continuo altrimenti)

Quindi konami vaffanculo anche perché collegare ID all'account Psn manco stessi dal commercialista
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Qualche spezzone.
Difficile dire, nessun cambiamento clamoroso.
Però una cpu, ho provato con varie squadre sempre in modalità campionato, insolitamente intraprendente e un po' più varia in fase offensiva. Diciamo che mi ha sorpreso più di una volta.

Può essere un caso, in ogni caso sono eventuali cambiamenti che molti non noteranno nemmeno.
Poi, mettiamo avessero dato più senso alla gestione delle tacche da parte della cpu, ci vogliono parecchie partite per capirlo.

In giornata cercherò di giocarci un po' per capire meglio.
Personalmente L unico grande rimpianto che ho nell essere passato su pc (usando i gp moddati del grande @Holland_ ) e non poter più assaporare il test dei dlc Konami col gameplay originale per verificare se da un dlc all altro cambiava qualcosa a livello gameplay!!! Giocando molto notavo subito i piccoli/grandi cambiamenti tra un gp è L altro.
 
  • Like
Reactions: the elder

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Kits classici

EtWSWaOXAAAYNuT
scusate ma dove la trovo quella della juve?
in my club nn la vedo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Si, ma sai che per me i volti non sono fondamentali.
Tanto non potranno mai esserci tutti.
Però Portanova lo hanno messo solo perchè era nella Juve, come lo scorso anno Esposito per l'Inter e il figlio di Maldini per il Milan,

Perchè interessano più loro solo per il fatto che giocano in una big che giocatori ben più affermati che giocano in una squadra normale.

Poi leggo che ognuno vorrebbe il volto dei giocatori che gli interessano, spesso della propria squadra anche se sono dei primavera che hanno fatto due spezzoni di partita.
In pratica si vuole solo quelle che interessa direttamente.

Si dice che la Konami deve essere più moderna, ma non va bene che metta varie versioni di Beckahm o di Messi, che è quello che vogliono gli utenti "moderni".
Si dice che la Konami deve espandere il proprio mercato ma poi si ride se mette le leggende thailandesi.
Ci lamentiamo se il giocatore della cpu fa il movimento calcisticamente sbagliato ma poi la prima richiesta di notizie sul gameplay arriva dopo dodici pagine di messaggi.
Infatti ... concordo ... @the elder io fossi in te .... visto il tuo equilibrio nei giudizi ma anche la passione che traspare dai tuoi interventi sul titolo Konami (senza dimenticare gli anni ed anni in cui erano più le critiche dei complimenti) passerei a pc ... perché davvero è un altro gioco .... e visto che comunque dal prossimo anno siamo di fronte a un bivio (ps5) ci farei un ragionamento serio ... ormai non sei propriamente un giocatore occasionale
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Cmq tornando al gameplay io ho appena fatto una partita a 25 minuti in master livello leggenda.....io Juve contro Roma..
1 a 0 per me... partita bella e tosta....

E Rabiot è fatto benissimo sembra quello vero per come si muove....


Poi non c'è mai un DLC che vi piace...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze