[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Però quando l'arbitro fischia la fine e viene fuori il logo con il punteggio mi fa come uno scattino grafico.. anche a voi?
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao ragazzi, chi di voi ordinando come me la versione fisica di Pes21ad Agosto da Orbita Game,lo ha gia ricevuto?
Grazie per le eventuali risposte.
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Comunque ragazzi , Peccato , perché Online è INGIOCABILE !!
No dai.. Ingiocabile no. È sicuramente pi' veloce e vengono meno tante dinamiche tattiche tipiche del gioco offline.. A mio parere è solo questione di abitudine. Probabilmente, se come me giochi tanto offline, si fa fatica ad abituarsi. Di sicuro, si sclera di più
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
E' semplice , basta farsi una partita Offline e subito dopo tuffarsi nell'Online , la velocità aumenta , le imprecisioni nei passaggi raddoppia , i movimenti della difesa sono diversi , in pratica , secondo me hanno aggiustato tanto l'Offline , mentre fronte Online tutto come prima , anzi a volte mi sembra peggio . E' un grossissimo peccato, perché reputo il 21 un ottimo Update, ho un'ottima connessione Fibra Veloce Tim , quindi su quel fronte non mi lamento , un'latro aspetto però fondamentale è la cultura che regna in divisioni Online , a me piace fare un gioco ragionato , invece vedo utenti che badano al Sodo , Vittoria a tutti i costi a discapito del bel gioco, e questo è un aspetto che aggrava la mia tesi , oggi ho affrontato un tizio con l'Inter ........stavo per distruggere il Pad , cioè ...vabbè , io non sono una cima , ma questo mi ha fatto veramente girare gli attributi .
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
No dai.. Ingiocabile no. È sicuramente pi' veloce e vengono meno tante dinamiche tattiche tipiche del gioco offline.. A mio parere è solo questione di abitudine. Probabilmente, se come me giochi tanto offline, si fa fatica ad abituarsi. Di sicuro, si sclera di più
Ottimo sono d'accordo con te , si ho esagerato dicendo Ingiocabile ...però ci va vicino , Forse è troppo bello Off< troppo !!
 
  • Like
Reactions: Max1m0

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
No dai.. Ingiocabile no. È sicuramente pi' veloce e vengono meno tante dinamiche tattiche tipiche del gioco offline.. A mio parere è solo questione di abitudine. Probabilmente, se come me giochi tanto offline, si fa fatica ad abituarsi. Di sicuro, si sclera di più
nei giudizi si dovrebbe essere più equilibrati infatti, perché è giocabile e godibile, parlo delle divisioni. Ho fatto delle prove e constatato una cosa, giocarci di notte, anche offline, con alle spalle un intera giornata a mille, rende il gioco più veloce, cosa che per esempio di mattina non riscontro o insomma durante la giornata,per me la stanchezza da una percezione diversa del gioco.
 
  • Like
Reactions: MaxSerpico e Max1m0

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,386
7,057
113
PSN ID
lele74
non so se è stato già detto.. ma avete visto che i TD E TS non possono diventare DC?

Ora mi domando: adesso, come potranno giocare online i bimbiminkia senza più sfruttare i 5 DC adoperando i 4 attaccanti schierati solo centralmente per triangoli incontrastabili?
Ora dovranno usare i terzini che inevitabilmente si spingeranno avanti :eek:

Sta cosa dei TS e TD non trasformabili in DC credo che durerà poco poco...fino alla prox patch?
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
:rotfl::rotfl::rotfl:
nei giudizi si dovrebbe essere più equilibrati infatti, perché è giocabile e godibile, parlo delle divisioni. Ho fatto delle prove e constatato una cosa, giocarci di notte, anche offline, con alle spalle un intera giornata a mille, rende il gioco più veloce, cosa che per esempio di mattina non riscontro o insomma durante la giornata,per me la stanchezza da una percezione diversa del gioco.
Analisi interessante.. Quasi quasi prendo tre giorni di ferie per verificare di persona su sessioni intensive :) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,612
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91