Tavares
Ok grazie!Si devi aggiornare le rose, ora non si può perché il server è in manutenzione
Figurati.. Lavorano meglio i ragazzi del forum va..Ciao gente, finalmente hanno messo il volto di Ansu Fati, baby fenomeno del Barca, ma hanno toppato clamorosamente la maglia verde della Lazio, gli hanno fatto i pantaloncini blu xD inguardabile
O madooooo...io ho aggiornato sia club che nazionali...che pollo@ALVYINTER87 il Brescia e' rimasto ok con il FO installato
Occhio io non ho però spuntato niente nel DLC![]()
Mi son sbagliato pure io basta aspettare che i server tornano onlineQuindi bisogna aspettare come ogni settimana giovedì pomeriggio?
Facci sapere le tue prime impressioni su gameplay o cambiamenti...Campionati aggiornati (ma quello si sapeva), tutte le Supercoppe aggiornate (!!!!!!!!!!!!), coppe europee aggiornate anche se con la solita regola che in Premier,Liga e Serie A vanno le prime 3 in Champions, la 4a fa gli spareggi Champions, 5a Europa League e 6a spareggi Europa League; comunque accettabile.
Bisogna fare l’aggiornamento live dopo l’update del DLC per aggiornare il mercato.
Poi occorre rimodificare i 3 campionati da 20 a 18 squadre e rispostare da Altre Europa in Bundes e dalla Asia Champions in J1 League.
Ma sono felice!!!!!!!!!!!!!
Per quello vedró stasera. Figlio, scuola, commissioni, allenamenti, compiti poi le cose serie le lascio a dopo cena...Facci sapere le tue prime impressioni su gameplay o cambiamenti...✌