[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Guarda invece che bella sorpresa ci hanno fatto oggi con la sconfitta a tavolino.
Qua siamo ai livelli di incompetenza di Konami sia da una parte che dall'altra comunque: lungi da me difendere quelli che hanno fatto un errore, se la comunicazione è stata data via PEC siamo ai limiti del ridicolo, comunque in linea con quello che è il vecchiume del nostro campionato. Praticamente dopo questa PEC inviata è arrivato un alert che non specificava quale fosse il problema. La Roma avrebbe chiesto spiegazioni senza ottenere una spiegazione sull'irregolarità. Possibile che nel 2020 non sia possibile creare un sistema dove inserire i giocatori e che vengano controllati dal sistema in modo automatico l'età dei giocatori? L'ha detto Austini oggi a teleradiostereo, sto ascoltando il podcast che mi hanno passato.

Comunque siamo fantastici, unici nel nostro genere, una fonte di meme inesauribile.
su FM quando fai la lista te la fa in automatico il gioco, la serie A invece non ci riesce, che bello
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
820
664
93
[

Eh ma tanto era di proprietà del Crystal palace . Comunque il Trabzonspor ha perso tantissimi volti purtroppo ( anche io ogni anno mi faccio una master con loro ): Onazi, Mikel, Novak, Sturridge, Badou, Sorloth... Tutti andati . Io spero che prima o poi mettano il volto a Turkmen, che diventa un fenomeno
Lo so, ma in termini di soldi ho letto che ci ha guadagnato un bel pò pure la turca (non chiedermi come è possibile perchè non lo so :rotfl:), in un articolo parlavano di 10 mil. + altri 2 mil. di bonus e 20% su una prossima eventuale vendita.
Per i volti persi, vabbè sono tutti per motivi diversi (comunque si è perso pure il volto di Sosa, uno dei migliori la scorsa stagione).
Onazi andò via a Gennaio, Mikel per mancati pagamenti durante il lockdown, Novak non ha rinnovato ed andato a fare panca a Istanbul sponda giallo blue, Sturridge per quel problema di scommesse in cui era indagato in UK, Badou era in prestito e Sorloth era in prestito di due anni e molto probabilmente hanno trovato un accordo le tre squadre e che accontentasse pure il calciatore (che comunque va a giocare in una piazza migliore).
Per Turkmen lo spero pure io, visto che è forte e giovane nella realtà e pure nel gioco! anche il portiere Cakir lo meriterebbe (pure lui titolare in nazionale e seguito da parecchie grandi).
Secondo me uno di questi due lo metteranno nel prossimo dlc! oppure Omur, visto che è un fenomeno e se non mi sbaglio pure lui è in nazionale!
Per concludere, fondamentalmente il Trabzonspor non ha una lira e mettici pure l'estromissione dalle coppe europee per fair play finanziario, che di certo non aiuta.
Quest'anno sarà durissima!!! :(
 
  • Like
Reactions: alberico

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Prima di Fa Cup.
Manchester UT - Reading.
Quindi a Superstar full manual sono rispettato i valori delle squadre in campo??? :rotfl: :rotfl:
E lo Script è diminuito :rotfl::rotfl:

 
  • Like
Reactions: Holland_

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,577
113
Prima di Fa Cup.
Manchester UT - Reading.
Quindi a Superstar full manual sono rispettato i valori delle squadre in campo??? :rotfl: :rotfl:
E lo Script è diminuito :rotfl::rotfl:


Ma al minuto 9 hai preso un gol che manco Zeman :D Secondo me serve un po’ imparare a giocare anziché criticare a priori.;)

Minuto 14 dove sei andato col centrale difensivo sembrava Rugani in Milan Juve
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma al minuto 9 hai preso un gol che manco Zeman :D Secondo me serve un po’ imparare a giocare anziché criticare a priori.;)
Tu dici che è stata colpa mia????
Non direi proprio.
Ogni partita di Coppa, o incontri il Barcellona o il Poggibomzi partirà in tacca rossa. Già questo è assurdo tanto quanto la tacca rossa estrema al 60'.
Poi basta perdere palla in qualsiasi posizione per trovare la propria difesa scoperta.
Nota come il mio difensore ritarda a coprire sullattaccante lanciato a rete.
Non lo raggiungerà mai più.
Il resto sono cose viste e riviste ogni volta che di fa una coppa e qualsiasi sia l'avversario.... Se devi perdere perderai.
Io non sono certo un top player ma qui c'entra poco
 
Ultima modifica:

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Vincere 3-0 con 2 rigori ed una punizione non ha prezzo e tutto questo grazie ad @Holland_

Mai con Konami avrei subito 9-10 falli in una partita...
Superstar, ass. liv1, 15min, -1

Il mio futuro PES sarà col PC ho disdetto la prenotazione per la PS5 e monterò una bella RTX 3080 sul mio bel PC e l'anno prossimo sarà uno spettacolo!!!

PS. Non escludo più in là l'acquisto della console Sony.

Havana.

IMG_20200922_100721.jpg
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Incredibile.....sabato pomeriggio sarei a casa da SOLO...ma non ho il pc.....un tempo con L opportunità di giocare in multi player con amici avrei fatto anche la pazzia di andare a comprare una ps4+pes e poi rivenderla subito all arrivò del pc .... per un match vs amici offline in casa L avrei fatto ...
Non credo di esagerare? :eek:
Hai riparato il pc?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma Pes è così in difesa devi coprire lo spazio, temporeggiare. Più pressi e corri a caso più fai il gioco della CPU, non è una novità.
Se copri lo spazio con un giocatore gli altri difensori faranno comunque movimenti insulsi che apriranno corridoi per la cpu.
La IA difensiva dei tuoi difensori(quelli che non puoi controllare perché UNO ne puoi controllare!!!!) è assurda e bacata.
Lo. Script agisce proprio sui movimenti dei giocatori dell'utente non controllati.
Tutte le tattiche, i parametri, i moduli, ecc sono tutte cazzate. Questa è la realtà
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Prima di Fa Cup.
Manchester UT - Reading.
Quindi a Superstar full manual sono rispettato i valori delle squadre in campo??? :rotfl: :rotfl:
E lo Script è diminuito :rotfl::rotfl:

Ciao ragazzo :)
Uso il tuo post ma per dire una cosa in generale giochi a -1? Ma non vi sembra una partita tipo i video giochi nelle sale giochi a Rimini? Non parlo necessariamente del tuo video. Ma i video che vedo in generale a -1 bhooooo
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Online sto per abbandonarlo... mi viene solo da bestemmiare tutto il calendario! Tutta st accessibilità ovunque inizia a rompere i OO per quanto mi riguarda! Nessuno che gioca in manuale, sto vedendo molta meno gente rispetto al 20 in divisioni online.. non mi trova un caxxo di avversario!

Dopo anni ho provato a giocare assistito mamma che mexda, non sono più abituato! Rimango col mio manual, e gioco offline... con tanta amarezza! Perchè il capolavoro che è Pes lo si prova quando si gioca in manuale!
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,577
113
Se copri lo spazio con un giocatore gli altri difensori faranno comunque movimenti insulsi che apriranno corridoi per la cpu.
La IA difensiva dei tuoi difensori(quelli che non puoi controllare perché UNO ne puoi controllare!!!!) è assurda e bacata.
Lo. Script agisce proprio sui movimenti dei giocatori dell'utente non controllati.
Tutte le tattiche, i parametri, i moduli, ecc sono tutte cazzate. Questa è la realtà

Inizia a non uscire in pressing con l’omino che guidi, stai lì e temporeggia e cambia l’uomo con L1 e fai la stessa cosa.
Poi appena riconquisti palla vedo che la spazzi in avanti alla ricerca delle punte la maggior parte delle volte.
Secondo me superstar non fa per te se giochi in questa maniera, scendi a campione finché non impari meglio il gioco.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Inizia a non uscire in pressing con l’omino che guidi, stai lì e temporeggia e cambia l’uomo con L1 e fai la stessa cosa.
Poi appena riconquisti palla vedo che la spazzi in avanti alla ricerca delle punte la maggior parte delle volte.
Secondo me superstar non fa per te se giochi in questa maniera, scendi a campione finché non impari meglio il gioco.
Amico mio apprezzo il tuo consiglio.
Peccato non aver salvato il video precedente in cui ho vinto 4-0 contro il Liverpool. Magari sarebbe stato utile. :] :p
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,606
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_