Mi piacerebbe provarlo o comunque vederlo. Se fai una partita la registri e magari me la mandi giusto per farmi un idea?Ti ripeto, dall'uscita dell'ultima patch avevo abbandonato il gioco su pc pe tornare stabilmente su console.
Questo ti fa capire quanto apprezzi attualmente il gioco "base".
Poi Holland mi ha passato in anticipo quest'ultimo gameplay ma ho iniziato a provarlo, a dire il vero finora sono solo sei partite, da venerdì scorso.
Non so come descriverlo, sono sensazioni completamente nuove. La classica punizione dalla trequarti sulla fascia per la cpu con i giocatori piazzati al limite ma che viene respinta dall'unico uomo in barriera, il corner battuto dalla cpu forte e rasoterra sul primo palo, il nostro disimpegno sbagliato ma con la cpu che sbagli a sua volta il passaggio immediato al giocatore solo (perchè lo fa di fretta), il lancio che finisce in una zona dove il primo giocatore, sia nostro che della cpu, è a 20 metri e quindi può succedere di tutto.
Insomma, libertà assoluta, eliminazione di quei paletti a cui non facciamo caso ma che evidentemente ci sono, forse messi per rendere il gioco più immediato.
Veramente difficile da spiegare.
Leggiti i commenti di chi lo sta provando, molti sono utenti che scrivono assai di rado.
NEW GAMEPLAY MOD "MY PES 2022 FIXED" - RILASCIATO
Changelog Sistemati i contrasti, ora non ci sono più cadute stupide. Corrette alcune animazioni dei portieri. Aumentati errori nei passaggi assistiti della CPU. Download MY PES 2022 FIXED - Version 1.07.00 MY PES 2022 FIXED - Version 1.06.00 MY PES 2022 FIXED - Version 1.05.00 / 1.04.01...www.pesteam.it
Il bello, o il brutto, è che questo sarebbe il vero gameplay "base" creato da Konami.
Vorrei capire che potenzialità ci sono in questo gioco.
@Holland_ ha un idea di calcio molto simile alla mia e vorrei capire cosa è riuscito a raggiungere.