PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

Da poco sto giocando con questo bellissimo GP... Che dire Marcello... Grazie ancora perché è bello bello bello...

perche' ci sono sempre quelle strane anomalie l' attaccante cpu solo davanti al portiere invece di tirare e sfondare la rete, la passa al compagno dietro?

Ciao Holland forse non scrivo da un paio d'anni ma tra paternità ed è football Diciamo che è la mia passione verso i calcistici è veramente morta ho scaricato la Dreampatch aggiornata alla stagione 2024 e ho provato a giocare con il tuo Gameplay Fifa 23 non mi dispiace ma non mi piace molto il fatto che la CPU ti pressa lo sfinimento e sembra sempre arrivare prima di te sul pallone quale Gameplay mi consiglieresti?

qualcuno sà come risolvere? grazie

EDIT: RISOLTO!!

Allegati

• errore 0xc000007b.png
    errore 0xc000007b.png
    96.8 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Ciao @Holland_ come stai? Che progetti hai per quest’anno calcistico? Aspetti il rilascio di efootball 24 per studiare i nuovi indirizzi? Ti dedicherai ad altro? Grazie

Ciao Holland forse non scrivo da un paio d'anni ma tra paternità ed è football Diciamo che è la mia passione verso i calcistici è veramente morta ho scaricato la Dreampatch aggiornata alla stagione 2024 e ho provato a giocare con il tuo Gameplay Fifa 23 non mi dispiace ma non mi piace molto il fatto che la CPU ti pressa lo sfinimento e sembra sempre arrivare prima di te sul pallone quale Gameplay mi consiglieresti?
Ciao: io ho scaricato e installato l'ultimo file di Holland PES 2021 ULTIMATE GAMEPLAY Version 1.07.01 insieme al file PATCH 1337 e sono davvero molto soddisfatto del risultato. Te le consiglio

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao @Holland_ come stai? Che progetti hai per quest’anno calcistico? Aspetti il rilascio di efootball 24 per studiare i nuovi indirizzi? Ti dedicherai ad altro? Grazie
Ciao Dex, in realtà è tutto in funzione di EFT24.........................sono curioso di vedere se rilasciano modalità offline e se è realmente il caso di lavorarci, altrimenti è molto probabile che ritorni a PES21 per cercare ancora una volta di dargli una ventata d'aria fresca (y)

Ciao Dex, in realtà è tutto in funzione di EFT24.........................sono curioso di vedere se rilasciano modalità offline e se è realmente il caso di lavorarci, altrimenti è molto probabile che ritorni a PES21 per cercare ancora una volta di dargli una ventata d'aria fresca (y)
Ti ringrazio..per l’offline sembra non prima del trimestre 24

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ciao holland
mio malgrado sto passando a sp life 23 in attesa della 24.Non ci sono paragoni con il tuo gamplay.I tuoi lavori sono 10000000000000000000000000 volte meglio e diertenti.ho usato il tuo ultimo gamplay fino ad ora.
Voglio installarlo su sp life23 basta copiare il dt18_all? non devo inserire altro ?
grazie e spero che continui a stupirci con le tue magie

Ciao ragazzi, ho scaricato il gioco ma vorrei aggiornarlo con tutti gli aggiornamenti possibili, tipo gameplay, volti loghi e trasferimenti, una guida?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1