PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
sono rimasto un po indietro, e ora mi ritrovo tutti questi fanstastici gameplay mod, quale secondo te è il migliore per un gioco realistico e poco ping pong? Ce qualcosa per eliminare lo script nella ML, li sembra che i file mod non funzionino
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Vorrei solo capire, per avere la velocità dell'exe con 1337 mod devo tenere l'exe o la patch 1337 da abbinare all'ultimo gameplay?
Non ne ho idea…….io non abbino mai le mod perché quando rilascio ho delle garanzie che molto probabilmente vado a perdere anche con L aggiunta di un solo file, dovresti provare tu stesso Six
 
  • Like
Reactions: six75 e the elder

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Si ma questa non è gameplay ma la rimozione totale dello script in ML e se fosse veramente cosi....abbinata ai tuoi gameplay beh direi la mod piu sensazionale da quando hanno introdotto sta ca...dello script
E grazie anche per il tuo ultimo lavoro che oggi provero'

Ciao, l'hai provata già?? Io ho provato un po' a leggere cosa scrivono gli altri utenti e mi è parso di capire che va a modificare la tacca con cui la CPU inizia la partita, i valori 0-0 dovrebbero corrispondere all'assenza di script....però in realtà i commenti dicono che questo valore fa' semplicemente in modo che la CPU parta in tacca bianca
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi non voglio essere polemico oppure andare contro ad altri che si sbattono come me è meritano rispetto per condividere un lavoro enorme a favore della Community, però lasciatemi dire una cosa….
Là master ha bisogno di queste cose, se una squadra devi salvarsi oppure spingere per raggiungere una qualificazione, DEVE partire in tacca rossa e fare pressione!!!!
Altrimenti è meglio lasciar perdere o giocare ad altro, la programmazione non va alterata, va solo sistemata in alcuni aspetti specifici, altrimenti si appiattisce il tutto.
Ho sempre pensato e lavorato che lo script era la rovina del gioco, mi sbagliavo……..ogni gioco ha il suo script, bisogna solo riuscire a renderlo veritiero e bilanciato ai veri parametri reali di squadre e giocatori.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io concordo con te, il problema infatti non è la tacca rossa ma che alcune partite hai la sensazione che debbano andare in un solo modo
Si la conosco Luigi.....................penso che tutti qui dentro hanno provato questa sensazione, ma se immagino per un istante la sua assenza mi darebbe scontatezza e noia.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Attualmente mi trovo alla 3a stagione di ML nel campionato brasiliano livello prof.
Dopo 10 partite (con la nuova mod) devo dire che finalmente non ho visto script del tipo il mio attaccante non arriva mai prima del difensore per concludere a rete oppure il mio difensore per qualche strano motivo non riesce a fermare l'attaccante, oppure quando si capisce diversi secondi prima che l'azione della CPU finirà in gol.
Per me questo è l'apice della goduria di Pes ancora prima del gameplay...ed è proprio per questo motivo che negli ultimi anni non sono mai andato oltre la prima stagione e mezza di ML, ora invece non vedo l'ora di finire la 3a vedere come finirà ed andare in un'altro campionato!
Lunga vita a questa mod e ai vari gameplay di @Holland_
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi non voglio essere polemico oppure andare contro ad altri che si sbattono come me è meritano rispetto per condividere un lavoro enorme a favore della Community, però lasciatemi dire una cosa….
Là master ha bisogno di queste cose, se una squadra devi salvarsi oppure spingere per raggiungere una qualificazione, DEVE partire in tacca rossa e fare pressione!!!!
Altrimenti è meglio lasciar perdere o giocare ad altro, la programmazione non va alterata, va solo sistemata in alcuni aspetti specifici, altrimenti si appiattisce il tutto.
Ho sempre pensato e lavorato che lo script era la rovina del gioco, mi sbagliavo……..ogni gioco ha il suo script, bisogna solo riuscire a renderlo veritiero e bilanciato ai veri parametri reali di squadre e giocatori.
Concordo...avendo provato vari gp credo che la cpu sia stata un po troppo depotenziata. Ormai subisco pochissimi tiri in porta anche a livello leggenda con cpu in tacca rossa e la cosa certa è che sono un giocatore occasionale e neanche bravo.
Quindi qualche forzatura è giusto lasciarla
 

Dino1994

Pulcini
25 Novembre 2022
26
19
3
Ciao @Holland_ sono riuscito finalmente a provare la mod... che dire ti sei superato ancora !
Ho un solo quesito sul dt18_all.cpk. Questo dt aggiunge "funzionalità" o si occupa solo della bravura dei portieri ?
Grazie mille per il tuo lavoro !
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ sono riuscito finalmente a provare la mod... che dire ti sei superato ancora !
Ho un solo quesito sul dt18_all.cpk. Questo dt aggiunge "funzionalità" o si occupa solo della bravura dei portieri ?
Grazie mille per il tuo lavoro !
grazie Dino, aggiunge:
portieri
falli e rigori
Maggior potenza tiro solamente nei rigori
 
  • Like
Reactions: Dino1994

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland. Anzitutto complimenti per il tuo ultimo capolavoro. Lo definirei la "ciliegina sulla torta"! ;)
Scusa una domanda avendo installato la versione precedente devo andare nel file sider.ini ed eliminare la riga cpk.root = ".\livecpk\FOULS" e poi la relativa cartella, visto che da quanto ho capito hai implementato il tutto nel file dt18_all?
I tuoi lavori sono sempre stati fantastici. Se devo trovare un "pelino" :) nell'uovo si otterrebbe il massimo capolavoro se si riuscisse a modificare il modo in cui gli arbitri interagiscono sul gioco. A volte sembra che fischino a senso unico per la CPU e basta sfiorare l'avversario ed è subito fallo. Poco realistico. Ma è solo un desiderio di perfezione!!! Ancora complimenti
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Comunque, @Holland_ , non riesco a capacitarmi di cosa sei riuscito a tirar fuori.
Ero incerto se mollare quella beta che mi avevi passato, che pensavo fosse già il massimo ottenibile.
Ma lo scorso fine settimana ho iniziato a usare questa patch (più il dt18 con i portieri a 2 e l'exe con le punizioni più difficili) e più ci gioco più sono senza parole.

Potrei mettere decine di video ma non rendono l'idea delle sensazioni che si hanno quando si gioca.
E' come se al 99% (diciamo al 95%) il gioco si fosse sbloccato.
Situazioni mai viste che si materializzano in un contesto assolutamente realistico.
Palloni riconquistati dopo un contrasto al seguito del quale si è finiti a terra, palloni giocabili dopo un contrasto aereo, è come se, lo so che sembra assurdo, anche il cursore si sposti con più intelligenza.
In generale sembra tutto meno "meccanico" e più naturale.

Perfino le tacche, sarà un caso, sembrano essere applicate dalla cpu in maniera più logica.
La squadra più debole in trasferta parte quasi sempre con la tacca azzurra, per dirne una.
Ma proprio nell'ultima partita fatta, siamo alla trentesima di B, io terzo, sul campo del Cosenza ultimo in classifica, la cpu (questi sono i piccoli script presenti comunque nei campionati) parte in tacca rossa perchè ha bisogno di punti, mi concede subito un gol facendosi trovare un po' scoperta, attacca fino a pareggiare a fine tempo, nel secondo tempo mette la tacca bianca per rifiatare e ritorna in rossa l'ultimo quarto d'ora per cercare i tre punti lasciando però spazi che mi permettono di segnare il gol della vittoria.
Di un realismo assoluto.

Ora voglio finire questa serie B con il Genoa, prime 10 partite con la 1337, seconde 10 con quella beta e altre 10 con quest'ultima

1682499544356.png

e poi mi butterò su una Premier, ieri sera ho fatto un tempo in amichevole di Brighton - Newcastle e, penso per via del livello più alto, sono rimasto ancora di più senza parole.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

il cursore si sposti con più intelligenza

Cito questi 3 passaggi perchè come al solito le tue analisi centrano perfettamente quella che è stata l'evoluzione di quest'ultima patch, complimenti!!!

Può sembrare assurdo, lo è stato anche per me e @gabriele sereni all'inizio, ma vedere che sono anche altri a riscontrarlo da ancora piu certezze............motivo per cui decisi che questa mod sarebbe stata a tutti gli effetti l'ultimo gameplay modding su PES 2021.

Dobbiamo ringraziare tutti @alefi87 che mi ha indirizzato a lavorare sulle frecce relative alla condizione fisica.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao holland e buona sera a tutti.. torno su pes dopo circa un mesetto..con questo ultimo gp devo eliminare la cartella fouls di livecpk mi sembra di capire giusto?
 
  • Like
Reactions: Dino1994

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland. Anzitutto complimenti per il tuo ultimo capolavoro. Lo definirei la "ciliegina sulla torta"! ;)
Scusa una domanda avendo installato la versione precedente devo andare nel file sider.ini ed eliminare la riga cpk.root = ".\livecpk\FOULS" e poi la relativa cartella, visto che da quanto ho capito hai implementato il tutto nel file dt18_all?
I tuoi lavori sono sempre stati fantastici. Se devo trovare un "pelino" :) nell'uovo si otterrebbe il massimo capolavoro se si riuscisse a modificare il modo in cui gli arbitri interagiscono sul gioco. A volte sembra che fischino a senso unico per la CPU e basta sfiorare l'avversario ed è subito fallo. Poco realistico. Ma è solo un desiderio di perfezione!!! Ancora complimenti

ciao holland e buona sera a tutti.. torno su pes dopo circa un mesetto..con questo ultimo gp devo eliminare la cartella fouls di livecpk mi sembra di capire giusto?
Esatto, eliminatela perchè è tutto nel dt18

Riguardo alla metrica arbitrale hai ragione, ma onestamente non ci sono mai riuscito a sistemarla
 
  • Like
Reactions: dextervr

Dino1994

Pulcini
25 Novembre 2022
26
19
3
Esatto, eliminatela perchè è tutto nel dt18

Riguardo alla metrica arbitrale hai ragione, ma onestamente non ci sono mai riuscito a sistemarla
Secondo me l'unico problema rimasto sono i rigori. Il portiere su 10 rigori me ne para almeno 8. Non so se hai qualche consiglio su come tirarli. Per il resto per me il tuo migliore GP !
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Secondo me l'unico problema rimasto sono i rigori. Il portiere su 10 rigori me ne para almeno 8. Non so se hai qualche consiglio su come tirarli. Per il resto per me il tuo migliore GP !
Per questo ho aumentato la potenza tiro nel dt18, prima anche se tiravi forte, si.........avevi la possibilita di segnare di piu, ma anche piu possibilita di mandarla fuori, ora è diverso perchè anche caricando meno la barra partono delle botte che mandi anche il portiere in rete.
Io di solito sopsto lo stick prima da una parte e poi mentre calcio lo direziono dall'altra, diciamo che riesco ad avere una buona media, e comunque devi sempre essere fortunato a mandare il portiere sul lato opposto
 
  • Like
Reactions: Dino1994

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online