PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD " ULTIMATE GAMEPLAY" e " Rival_off" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Si, ne sono a conoscenza anche se non l'ho mai provato, in realtà non testo mai le mod altrui ma semplicemente perchè ognuno ha i propri gusti in termini di gameplay.
Si ma questa non è gameplay ma la rimozione totale dello script in ML e se fosse veramente cosi....abbinata ai tuoi gameplay beh direi la mod piu sensazionale da quando hanno introdotto sta ca...dello script
E grazie anche per il tuo ultimo lavoro che oggi provero'
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Si ma questa non è gameplay ma la rimozione totale dello script in ML e se fosse veramente cosi....abbinata ai tuoi gameplay beh direi la mod piu sensazionale da quando hanno introdotto sta ca...dello script
E grazie anche per il tuo ultimo lavoro che oggi provero'
Si si lo sò.........................provatelo ma fate attenzione a non perdere la sfida, il rischio è quello altrimenti diventa tutto piatto.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79

Changelog

Questo nuovo progetto sfrutta l'exe vanilla nella directory con la sola implementazione di una Patch in formato cpk da mettere in data.
Ho lavorato sulla condizione fisica e quindi sulle frecce di vario colore che la caratterizzano.
Ora sarà molto importante valutare bene lo stato di forma dei propri giocatori perchè prevarrà sulle stat piu alte a patto che il giocatore non sia in ottima condizione.
Questo aspetto sarà fondamentale e vi darà dei gran risultati, non abbiate paura a mettere in campo un giocatore giovane che è in forma anche con stat basse perchè ora,
come mai in passato, questo aspetto varrà anche per la cpu.
Le migliorie sono tante, portieri, controllo palla, fisicità, colpi di testa, fisica della palla, contrasti, animazioni e varietà.

Questo NON E' UN GAMEPLAY PER IL CASUAL GAMER, prima di entrare in campo dovrete far attenzione alla condizione fisica della propria squadra e NON ACCENDERE E PARTIRE!!!
SE NON AVETE TEMPO PER QUESTIONI DI LAVORO O ALTRO....................LASCIATE PERDERE O GIOCATE AD ALTRO.

Nella MOD troverete anche gli EXE KONAMI (vanilla) e (vanilla con solo le punizioni piu difficili), sono quelli che uso per lavorare e testare i miei gp (consigliato),
ma anche 4 dt18_all dove sono già IMPLEMENTATI I FALLI E RIGORI, non c'è piu bisogno della versione per il sider, ovviamente i 4 dt18_all si differenziano in base alla
difficoltà:

0 = forti
1 = meno forti
2 = normali
3 = deboli

Testate prima la MOD senza altri file esterni per vedere i cambi effettivi del gameplay, successivamente mettete anche i vostri personalizzati

ma fate attenzione a non alterare gli equilibri.

Download

PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.01.01
PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.07.01
PES 2021 - ULTIMATE GAMEPLAY Versione 1.07.02
Ti sei veramente Superato caro Marcello...
Quando ho dovuto dire la mia lo sempre fatto in fin di bene ed in modo costruttivo..sicuramente per molti noioso e ripetitivo ma sono così...mi piace rimarcare la mia idea nel bene e nel male... ..conosci la mia mania sulla perfezione ma devo dire che questo lavoro ha veramente messo a tacere tutte le problematiche...
Un CAPOLAVORO ASSOLUTO
Una chiusura con il BOTTO!
La tua grandezza era già una certezza, questa non è stata mai messa in discussione!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Ti sei veramente Superato caro Marcello...
Quando ho dovuto dire la mia lo sempre fatto in fin di bene ed in modo costruttivo..sicuramente per molti noioso e ripetitivo ma sono così...mi piace rimarcare la mia idea nel bene e nel male... ..conosci la mia mania sulla perfezione ma devo dire che questo lavoro ha veramente messo a tacere tutte le problematiche...
Un CAPOLAVORO ASSOLUTO
Una chiusura con il BOTTO!
La tua grandezza era già una certezza, questa non è stata mai messa in discussione!
Grandissimo Davide, sono davvero felice che ti piaccia, inoltre come già detto con questo chiudo definitivamente il modding su PES 2021
Grazie a te x la continua condivisione ;)
@Holland_
Ho notato che è un filo piu veloce del 1337, è possibile mixare i 2 gameplay?
No ragazzi, non chiedetemi queste cose……non tocco nessun lavoro di altri modders, non L ho mai fatto……..nemmeno quelli di Incas che è mio amico, è una questione di rispetto altrui, mi dispiace amico.
 
  • Like
Reactions: davidovic

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
C
Grandissimo Davide, sono davvero felice che ti piaccia, inoltre come già detto con questo chiudo definitivamente il modding su PES 2021
Grazie a te x la continua condivisione ;)

No ragazzi, non chiedetemi queste cose……non tocco nessun lavoro di altri modders, non L ho mai fatto……..nemmeno quelli di Incas che è mio amico, è una questione di rispetto altrui, mi dispiace amico.
Complimenti per il tuo nuovo lavoro ho messo il cpk ultimate gameplay in data ma come fa a leggerlo? Non dovrei rigenerarlo in download? Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,194
33,508
113

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
No ragazzi, non chiedetemi queste cose……non tocco nessun lavoro di altri modders, non L ho mai fatto……..nemmeno quelli di Incas che è mio amico, è una questione di rispetto altrui, mi dispiace amico.
Ma io intendo il tuo gameplay prima di questo! la patch 1337! se posso unire questa con il tuo ultimo exe
 

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
@Holland_
ciao holland scusa la confusione che faccio...una cosa non ho capito...ma la 1337con le steinghe di efootbl2023 l'hai pubblicata? (Chiedo perché parli di questa, dei livelli di forma, come "ultimo lavoro")
Quella 1337efootball2023 è veramente veramente bella, la cpu attacca con dei movimenti ed azioni mai viste prima!!

Ciao
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
ragazzi buongiorno....sapreste dirmi la differenza tra le 3 versioni?specialmente tra la 1.7.01 e la 1-7.02....? e con quale state giocando voi...grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Ma io intendo il tuo gameplay prima di questo! la patch 1337! se posso unire questa con il tuo ultimo exe
Ah ok....scusami.
Certo (y)
@Holland_
ciao holland scusa la confusione che faccio...una cosa non ho capito...ma la 1337con le steinghe di efootbl2023 l'hai pubblicata? (Chiedo perché parli di questa, dei livelli di forma, come "ultimo lavoro")
Quella 1337efootball2023 è veramente veramente bella, la cpu attacca con dei movimenti ed azioni mai viste prima!!

Ciao
No Matteo, mai publicata perchè successivamente era uscita quest'ultima
ragazzi buongiorno....sapreste dirmi la differenza tra le 3 versioni?specialmente tra la 1.7.01 e la 1-7.02....? e con quale state giocando voi...grazie
Teoricamente nessuna perchè sono tutte e 3 vanilla, le uniche difefrenze sono quelle fatte da Konami
 
  • Like
Reactions: six75

MatteoP

Esordienti
19 Luglio 2022
169
162
43
Ah ok....scusami.
Certo (y)

No Matteo, mai publicata perchè successivamente era uscita quest'ultima
É un peccato però neh....come attacca la cpu in quella patch e uno spettacolo!! Potresti pubblicarla come bonus extra, un bis a grande richiesta! Se vuoi ti mando un centinaio di messaggi "biiis biiis" così la pubblichi!:))!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
É un peccato però neh....come attacca la cpu in quella patch e uno spettacolo!! Potresti pubblicarla come bonus extra, un bis a grande richiesta! Se vuoi ti mando un centinaio di messaggi "biiis biiis" così la pubblichi!:))!
Lo sò Matteo................infatti aveva valori di eFootball23, ma quest'ultima ha praticamente abbattuto tutti quei blocchi di qui soffriva il gameplay, non era la tacca rossa, il TS, lo script........................è bastato lavorare sulla forma fisica.
Tienilo come cimelio ;) (y)
@Holland_ A vedere la preview sembra na bomba ! Usi qualche tasto per proteggere la palla ?
Di solito R2
 
  • Like
Reactions: Dino1994

Dino1994

Pulcini
25 Novembre 2022
26
19
3
Lo sò Matteo................infatti aveva valori di eFootball23, ma quest'ultima ha praticamente abbattuto tutti quei blocchi di qui soffriva il gameplay, non era la tacca rossa, il TS, lo script........................è bastato lavorare sulla forma fisica.
Tienilo come cimelio ;) (y)

Di solito R2
Quindi lo scatto o usi la "classica "?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,587
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup